..ecchecazz!!
...già che dobbiamo fare il il Cucco+ CaPetriccio+pesca alla trota a Fiumicello, quindi Tiravento+il Pistino meccanizzato e se ci scappa, pure un Bocconi421..adesso pure il Roncole...bisogna che mi porto le luci allora...
[MENTION=19720]Bacco[/MENTION]
...ben fatto......non so se possiamo farlo domani...dopo il Matty che non può venire ci mena con il gesso e mi fà il broncio...
il Roncole e' stato aperto nel 2007(vedi Romagna che incanta)...
ma dopo e' stato messo a punto un tracciato molto piu' flow...la traccia freeride non penso possa esaltare il Matty
!!!
ben vengano le rimesse a punto e le pulizie dei sentieri...ne approfitterei per invitare a ripulire le traccie che,per mancanza di manovalanza
,rischiano di essere nuovamente abbandonate nell'area di Premilcuore:
monterotondo classic,monterotondo freeride,oddio volo,ecc...
(per chi volesse ce ne sarebbero anche in altre zone:poggio la lastra ,bagno di romagna,castagno di andrea ,corniolo,fiumicello) e fare successivamente l'inagurazione con ritrovo mtb!
io sono prossimo alla stagione del "ghiaccio"ma nel frattempo spero di finire il nuovi sentieri di Quarto con i due giovani locals(ripeto :la manovalanza ed idee sono sempre ben accettate)...il tempo e' poco e le attivita' sono sempre maggiori!!!
nel frattempo nel poco tempo disponibile ci si infila anche la mtb...
speciamente se con ottima compagnia!
ciauzzz