Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Dato che mi e' saltato il week sul Garda mi faccio 2 gg di Sorciazzi:i-want-t:Se sabato c'e' il Bax non posso mancare:duello:ho un conto in sospeso ,alle 9 sono alle scuoline di Talamello!!!

Domenica (secondo round con i sorci)mi associo alla compagnia di Premilcuore!!!
ciaoooo:celopiùg:

Certo che passare dal Garda a Talamello.....:omertà:
Ben felice di sapere che avremo un'ottima guida per la giornata.....saremo ben lieti di darti in pasto Bax.....che di conti in sospeso ne ha parecchi...

P.S. Barto, hai dimenticato di scrivere che "quella sterrata" la faremo anche con il furgone di Willy......magari dopo il passatello! :smile:

Carlos ha dato il via libera, confermato domani ore 7:30 al casello di Pesaro.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ligiobigio ha scritto:
Ben felice di sapere che avremo un'ottima guida per la giornata.
Ti è andata grassa e cicciona!!!!
Buon divertimento :celopiùg:

Matty81 ha scritto:
Per chi Domenica va a Premilcuore so che Bacco sta risistemando questo ..
E' la traccia di Monte Roncole che parte dal valico del Manzo a dx segnato 401 per un tratto....bene!
:prost:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
fatto oggi monte roncole rispetto a quando lo feci 3 anni fa è irriconoscibile è stato veramente tirato a lucido da Bacco & co. un gran bel lavorone
bravissimi a lui e a tutti quelli che ci hanno lavorato :}}}::}}}:
secondo me molto meglio questo del pistino :celopiùg:
a presto per report fotografico
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
fatto oggi monte roncole rispetto a quando lo feci 3 anni fa è irriconoscibile è stato veramente tirato a lucido da Bacco & co. un gran bel lavorone
bravissimi a lui e a tutti quelli che ci hanno lavorato :}}}::}}}:
secondo me molto meglio questo del pistino :celopiùg:
a presto per report fotografico
..ecchecazz!!
...già che dobbiamo fare il il Cucco+ CaPetriccio+pesca alla trota a Fiumicello, quindi Tiravento+il Pistino meccanizzato e se ci scappa, pure un Bocconi421..adesso pure il Roncole...bisogna che mi porto le luci allora...:loll:

[MENTION=19720]Bacco[/MENTION]
...ben fatto......non so se possiamo farlo domani...dopo il Matty che non può venire ci mena con il gesso e mi fà il broncio...:-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..baaa....scommetto che ti hanno corrotto con una salsiccia....inaffidabile....:sculacci:

... Sommo + ma Gibo e Jeff -- ... non posso distruggermi per star dietro a quei due in salita ...:spetteguless:

In attesa della conferma di Carlos (la sua presenza è fondamentale dopo 2 Coneri saltati) il programma per domani, per chi vuole cambiare aria, per chi vuole assaggiare i sentieri per la gara, per chi vuole solo magnà........è Talamello.
Per ora, il ritrovo generale è alle 7:30 al casello di Pesaro.

nota per Bax: Bravo, hai fatto la scelta giusta!!!! :omertà:

.. Ligio è sempre una certezza .. :celopiùg:

Vergogna... a TALAMELLO con il Ligio....e poi senza guida farete un giraggio su e giù per la stessa strada sterrata...e senza il passatello non sarà un vero Talamello...buuuuuuuu!!!!

... il Malestro è l'asso nella manica ...:il-saggi:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..ecchecazz!!
...già che dobbiamo fare il il Cucco+ CaPetriccio+pesca alla trota a Fiumicello, quindi Tiravento+il Pistino meccanizzato e se ci scappa, pure un Bocconi421..adesso pure il Roncole...bisogna che mi porto le luci allora...:loll:

[MENTION=19720]Bacco[/MENTION]
...ben fatto......non so se possiamo farlo domani...dopo il Matty che non può venire ci mena con il gesso e mi fà il broncio...:-)

il Roncole e' stato aperto nel 2007(vedi Romagna che incanta)...:spetteguless:ma dopo e' stato messo a punto un tracciato molto piu' flow...la traccia freeride non penso possa esaltare il Matty:rosik:!!!

ben vengano le rimesse a punto e le pulizie dei sentieri...ne approfitterei per invitare a ripulire le traccie che,per mancanza di manovalanza :nunsacci:,rischiano di essere nuovamente abbandonate nell'area di Premilcuore:
monterotondo classic,monterotondo freeride,oddio volo,ecc...
(per chi volesse ce ne sarebbero anche in altre zone:poggio la lastra ,bagno di romagna,castagno di andrea ,corniolo,fiumicello) e fare successivamente l'inagurazione con ritrovo mtb!

io sono prossimo alla stagione del "ghiaccio"ma nel frattempo spero di finire il nuovi sentieri di Quarto con i due giovani locals(ripeto :la manovalanza ed idee sono sempre ben accettate)...il tempo e' poco e le attivita' sono sempre maggiori!!!:duello:
nel frattempo nel poco tempo disponibile ci si infila anche la mtb...:i-want-t:speciamente se con ottima compagnia!:celopiùg:
ciauzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo