Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
c'è aria di romagna per questo weekend, ultimo sole e utlimi giri.....

domenica proponevo premilcuore, come dolce il tiravento, per gli atri piatti vedremo in seguito (si accettano consigli per itinerari golosi_gloriosi)
l'idea prevede:
partenza all'alba (7,00 dal burger), rientro al tramonto.
presenti:
gibo
jeff
romans
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
c'è aria di romagna per questo weekend, ultimo sole e utlimi giri.....

domenica proponevo premilcuore, come dolce il tiravento, per gli atri piatti vedremo in seguito (si accettano consigli per itinerari golosi_gloriosi)
l'idea prevede:
partenza all'alba (7,00 dal burger), rientro al tramonto.
presenti:
gibo
jeff
romans

..uhmm...potrebbe anche essere interessante ma...il tramonto è un pò troppo precoce in inverno...forse volevi dire la partenza per il rientro, a fine giro, è al tramonto?...rientro al tramonto a Pesaro sarebbe la solita uscite alla Gibo con razzo in culo come dice il Barto..si passa più tempo in trasferta che per il giro...
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..diciamo che sono un polemico-gogliardico...comunque se c'è qualcuno che come me preferisci spazi temporali non da timbratura cartellinesca e durante il giro vi abbandona al vostro triste destino di frettolosi potrei anche esserci..:-)

il tramonto di Gibo è inteso nel senso che si gioca un bonus famiglia lungo ( vale a dire senza rientro cronometrato ), anzi si pensava che se si programmava un giro di una certa consistenza di inserire una sosta tagliatella a Fiumicello
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... visto che non posso tradire ulteriormente il Sommo ... Domenica ci sono anche io e Willy .... :celopiùg:

.... appuntamento alle 7.00 da Burgher, confermato ?? :spetteguless:

...possiamo fare alle 7.00 anche lì volendo, no problem....però io arrivo alle 7.05 che prima prendo un caffè al Cantuccio..:-)

[MENTION=49460]pirs75[/MENTION]
..bel sito..e soprattutto bella iniziativa...
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
pensa in grande bart.....ecco la mia visone per domenica:
cucco+cà petriccio+sostatagliatella+tiravento+ birrino!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io visto il Programma del Gibo :via!:

Mi tiro Fuori non ho più il Fisico :spetteguless:

...ahahah...il Gibo e chi lo segue verrà abbandonato al loro amaro destino...
...Willy...il giro che dice Gibo si fa bene...poi se addirittura meccanizziamo la prima salita dopo la tagliatella ci scappa pure il dolce :-)

edit:
..non avevo visto bene cosa aveva scritto....col cazz che faccio 2 volte la stessa salita...o si fà Ca Petriccio o il Tiravento abbinato al Cucco e basta...oppure....se si vuol fare 3 discese con solo 2 salite allora si può fare come dico io....Cucco + Tiravento e PistinoValbura meccanizzato alla fine..:spetteguless:
...e senza fare il gruppo degli scannati e quello dei tranquilli...si gira tutti insieme che non è una gara...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo