Visto che i bikers veri il Sabato lavorano, Domenica possiamo fare un giro esplo alle Cesane, che dici Bart?
...giro esplo alle Cesane??...perchè c'è ancora qualche sentiero da esplorare alle Cesane??...vabbè che io conosco solo la Doby, la Sorci e il 137 e fare sempre quelle non mi stufa mai...Visto che i bikers veri il Sabato lavorano, Domenica possiamo fare un giro esplo alle Cesane, che dici Bart?
...giro esplo alle Cesane??...perchè c'è ancora qualche sentiero da esplorare alle Cesane??...vabbè che io conosco solo la Doby, la Sorci e il 137 e fare sempre quelle non mi stufa mai...
...per me si può anche fare...
...giro esplo alle Cesane??...perchè c'è ancora qualche sentiero da esplorare alle Cesane??...vabbè che io conosco solo la Doby, la Sorci e il 137 e fare sempre quelle non mi stufa mai...
...per me si può anche fare...
Andiamo per fossi ... e visto che te conosci il fosso che dico io sei pregato di non fare storie.
Visto che i bikers veri il Sabato lavorano, Domenica possiamo fare un giro esplo alle Cesane, che dici Bart?
per chi volesse uscire dalla cupola delle cesane , domani montiego da piobbico alle 8 e 30 parcheggio del comune
lunedi prox appuntamento ore 9.00 all'Orsaiola per giro Castello e Brutali trail.
per chi vuole ore 8.45 al Bar sul rettilineo dopo Fermignano ( penso che il paese sia S.Silvestro )
lunedi prox appuntamento ore 9.00 all'Orsaiola per giro Castello e Brutali trail.
per chi vuole ore 8.45 al Bar sul rettilineo dopo Fermignano ( penso che il paese sia S.Silvestro )
invece lunedi 23 cioè domani scappa qualcuno?
... sarà un giro x molti ... ma non per tutti !!!!
presenteeeee e freerideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Sarà un giro x molti ... Ma non per tutti !!!!
ragazzi nel castello non si sta in piedi , con le 26er chiaramente