Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...no..loro vanno con Giunko al Ronco...negli altri posti non si sentono a loro agio...:loll:

...se domenica fa un giornata come oggi sarà uno spettacolo....invece di andare al ristorante facciamo il pic-nic in cima al Tiravento :-)

STO' GIRO SOMMO CASCHI MALE se riesco a liberarmi domani giornaliero a TALAMELLO

... cambio repentino .... rinuncio a domenica in Romagna con il Sommo :hail: e giro domani con il Carlos a Talamello ..:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... visto che non posso tradire ulteriormente il Sommo ... Domenica ci sono anche io e Willy .... :celopiùg:

.... appuntamento alle 7.00 da Burgher, confermato ?? :spetteguless:
... cambio repentino .... rinuncio a domenica in Romagna con il Sommo :hail: e giro domani con il Carlos a Talamello ..:i-want-t:
..baaa....scommetto che ti hanno corrotto con una salsiccia....inaffidabile....:sculacci:
 

SAIPH

Biker ciceronis
...no..loro vanno con Giunko al Ronco...negli altri posti non si sentono a loro agio...:loll:

...se domenica fa un giornata come oggi sarà uno spettacolo....invece di andare al ristorante facciamo il pic-nic in cima al Tiravento :-)

Sto giro niente ronco...vado in montagna a riposare le mie stanche membra ed a recuperare il polso ancora un po' dolorante...sarei comunque venuto in Romagna con la mia nuova PIKE a gustarmi un giretto SOMMario...:smile::smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sto giro niente ronco...vado in montagna a riposare le mie stanche membra ed a recuperare il polso ancora un po' dolorante...sarei comunque venuto in Romagna con la mia nuova PIKE a gustarmi un giretto SOMMario...:smile::smile::smile::smile:
..chi è sto Mario??:arrabbiat:

..tirando le SOMMe tra traditori e assennti giustificati quindi saremmo?

Io
Fabio
Gibo
Romans
Jeff
Willy (in forse?, sentito stamani, adesso più no che si visto che non viene il Bax? :-))
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
STO' GIRO SOMMO CASCHI MALE se riesco a liberarmi domani giornaliero a TALAMELLO

In attesa della conferma di Carlos (la sua presenza è fondamentale dopo 2 Coneri saltati) il programma per domani, per chi vuole cambiare aria, per chi vuole assaggiare i sentieri per la gara, per chi vuole solo magnà........è Talamello.
Per ora, il ritrovo generale è alle 7:30 al casello di Pesaro.

nota per Bax: Bravo, hai fatto la scelta giusta!!!! :omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
In attesa della conferma di Carlos (la sua presenza è fondamentale dopo 2 Coneri saltati) il programma per domani, per chi vuole cambiare aria, per chi vuole assaggiare i sentieri per la gara, per chi vuole solo magnà........è Talamello.
Per ora, il ritrovo generale è alle 7:30 al casello di Pesaro.

nota per Bax: Bravo, hai fatto la scelta giusta!!!! :omertà:
..come...Carlos ancora deve confermare??...inaffidabile come il Bax...:hahaha:
..Ligio..vieni con noi che Carlos ti fà il bidone...:cucù:

...x domenica da parte mia quindi confermato invece giro in Romagna zona Premilcuore...con un meteo così non aproffitarne è un peccato...

Puntello, come preferito dal Gibo, ore 7:00 al parcheggio di fronte al BurgerKing...
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
..come...Carlos ancora deve confermare??...inaffidabile come il Bax...:hahaha:
..Ligio..vieni con noi che Carlos ti fà il bidone...:cucù:

...x domenica da parte mia quindi confermato invece giro in Romagna zona Premilcuore...con un meteo così non aproffitarne è un peccato...

Puntello, come preferito dal Gibo, ore 7:00 al parcheggio di fronte al BurgerKing...


quasi quasi ... ci penso e vi faccio sapere ...

curiositasono sentieri esposti?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
bax ha scritto:
rinuncio a domenica in Romagna con il Sommo :hail: e giro domani con il Carlos a Talamello ..
Vergogna... a TALAMELLO con il Ligio....e poi senza guida farete un giraggio su e giù per la stessa strada sterrata...e senza il passatello non sarà un vero Talamello...buuuuuuuu!!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
In attesa della conferma di Carlos (la sua presenza è fondamentale dopo 2 Coneri saltati) il programma per domani, per chi vuole cambiare aria, per chi vuole assaggiare i sentieri per la gara, per chi vuole solo magnà........è Talamello.
Per ora, il ritrovo generale è alle 7:30 al casello di Pesaro.

nota per Bax: Bravo, hai fatto la scelta giusta!!!! :omertà:

Dato che mi e' saltato il week sul Garda mi faccio 2 gg di Sorciazzi:i-want-t:Se sabato c'e' il Bax non posso mancare:duello:ho un conto in sospeso ,alle 9 sono alle scuoline di Talamello!!!

Domenica (secondo round con i sorci)mi associo alla compagnia di Premilcuore!!!
ciaoooo:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo