Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani io salto l'uscito con i brutali, il poco allenamento mi porta a non fare troppo il brutale,......però vado ugualmente a Montiego, pensavo di partire dall'Orsaiola, salita verso Montiego con anello, discesa del Castello e se per caso abbiamo voglia si potrebbe risalire e fare la discesa dell'Orsaiola.
Ritrovo ore 7.45 Cantuccio per i Pesaresi ore 9 Orsaiola per chi vuole aggregarsi.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Domani io salto l'uscito con i brutali, il poco allenamento mi porta a non fare troppo il brutale,......però vado ugualmente a Montiego, pensavo di partire dall'Orsaiola, salita verso Montiego con anello, discesa del Castello e se per caso abbiamo voglia si potrebbe risalire e fare la discesa dell'Orsaiola.
Ritrovo ore 7.45 Cantuccio per i Pesaresi ore 9 Orsaiola per chi vuole aggregarsi.

patacca che differenza fà il tuo giro dal nostro ? se ti stanchi farai solo il castello !
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Domani io salto l'uscito con i brutali, il poco allenamento mi porta a non fare troppo il brutale,......però vado ugualmente a Montiego, pensavo di partire dall'Orsaiola, salita verso Montiego con anello, discesa del Castello e se per caso abbiamo voglia si potrebbe risalire e fare la discesa dell'Orsaiola.
Ritrovo ore 7.45 Cantuccio per i Pesaresi ore 9 Orsaiola per chi vuole aggregarsi.

fai il nostro stesso giro,parti alla stessa ora,non fare il delicato che ancora noi non siamo pronti per il tour de france
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Domani io salto l'uscito con i brutali, il poco allenamento mi porta a non fare troppo il brutale,......però vado ugualmente a Montiego, pensavo di partire dall'Orsaiola, salita verso Montiego con anello, discesa del Castello e se per caso abbiamo voglia si potrebbe risalire e fare la discesa dell'Orsaiola.
Ritrovo ore 7.45 Cantuccio per i Pesaresi ore 9 Orsaiola per chi vuole aggregarsi.

vieni con noi e basta non fare le storie, :prost:, due presidenti nello stesso giro non è cosa da tutti i giorni!
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
venerdi pomeriggio è prevista una gita a fiumicello per provare il percorso di gara.

partenza dal burger king ore 13;
gibo
matty
 
vieni con noi e basta non fare le storie, :prost:, due presidenti nello stesso giro non è cosa da tutti i giorni!
scusate l'enorme ritardo con cui vi rispondo ma il lavoro non mi da tempo di stare dietro a tutti post.....però mi sembra giusto e doveroso comunicare che, visto l'ultima uscita con voi, era meglio stare più calmi.
E' comunque sarà un onore non mancare alle prossime uscite con voi ( siete troppo forti!! in tutti i sensi ) o-o
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
.... venedi pomeriggio un Ronco 2+2 ????:nunsacci:

io sarei per sabato e lunedi per fare un giretto , ma se per te è troppo ......

Io sarei per il 2 sul Nerone (che mi manca)......ma se non c'è la fai...........andrò a malincuore a lavorare....:smile:

ciao Basc se mi organizzo potrei aggregarmi a un giro venerdì mattina?
P.s. sabato hai proposto veramente un bel giro
a presto

Calma,calma....pensavo di uscire venerdì sabato e lunedì,il Nerone in questi giorni lo eviterei,visto che il tempo non è dei migliori.
Per il resto decidiamo insieme...il venerdì però preferirei il pomeriggio piuttosto che la mattina.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Calma,calma....pensavo di uscire venerdì sabato e lunedì,il Nerone in questi giorni lo eviterei,visto che il tempo non è dei migliori.
Per il resto decidiamo insieme...il venerdì però preferirei il pomeriggio piuttosto che la mattina.

io ci sono sabato e lunedì, fate sapere (catria e nerone escluso)! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo