Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
come non deve temere:il-saggi:! , ancora siamo ad inizio anno, la strada è ancora lunga e la lotta si farà sempre più brutale ed estenuante! :arrabbiat: :smile::smile:
..bravo...tienilo sotto pressione al Pajazz!

...basta off topic però adesso, Bax sei sempre il solito!!...vi ricordo che questo è il topic dei puntelli..e la parola di SOMMO (ricordate che và scritto sempre in maiuscolo)... è legge!:arrabbiat:

..io ci sarei per un sabato pomeriggio, inizio giro verso le 2-2:30...domenica ero così gasato che volevo tornare pure in Romagna...ma vedo che già c'è parecchio movimento per il venerdì..
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..bravo...tienilo sotto pressione al Pajazz!

...basta off topic però adesso, Bax sei sempre il solito!!...vi ricordo che questo è il topic dei puntelli..e la parola di SOMMO (ricordate che và scritto sempre in maiuscolo)... è legge!:arrabbiat:

..io ci sarei per un sabato pomeriggio, inizio giro verso le 2-2:30...domenica ero così gasato che volevo tornare pure in Romagna...ma vedo che già c'è parecchio movimento per il venerdì..

..... chiedo venia :hail: ......
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
sono sempre al top , ma non lo do a vedere , solo quando serve mi spremo al massimo , ma mai abbassare la guardia i brutalissimi kranio e presidente sono sempre pronti al tranello
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...confermo H :14:00 solito parcheggio di fronte alla cascata (ex fù maglificio ora crollato causa neve)..già siamo un bel gruppetto...
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Bart
BC
Bax al 90%...
Carlomarzo
LigioBigio
Gio84
Fabio75
Giunko
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
mi piacerebbe aggregarmi...il trial non l'ho mai fatto e mi incuriosisce..la salita è lunga da fermignano ?
Non è che sia proprio in splendida forma :specc:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo