Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..ok..allora possiamo accendere sto Fiumicello con test 2a prova EBC...viene un giro di un 30 km con circa 1100 mt di dslv da come ho visto...spero di farcela :-)....:i-want-t:
...se c'è Ligio e CG ancora meglio..

nooooooooooooooo:rosik:cavolo....mi sono appena impegnato con zio teddy!
se sapevo che il sommo sarebbe tornato in romagna cosi' presto avrei fermato il mondo!!!:celopiùg:
vai bart...sei gia' competitivo,chi ti ferma ....:spetteguless:vecchia roccia!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
nooooooooooooooo:rosik:cavolo....mi sono appena impegnato con zio teddy!
se sapevo che il sommo sarebbe tornato in romagna cosi' presto avrei fermato il mondo!!!:celopiùg:
vai bart...sei gia' competitivo,chi ti ferma ....:spetteguless:vecchia roccia!

'Orc..ti volevo avvisare stasera....ma che hai capito...mentre gli altri girano io pesco trote e poi vado al ristorante..:loll:
..bravo, bravo..vai con lo Zio..ormai io non sono + alla tua altezza :cry:

...ritornando in topic io direi partenza verso le 7.00 da Pesaro...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Sabato pomeriggio avrei intenzione di andare a vedere com'è messo il sent. n°2 al Nerone,o di fare un giro sopra Abbadia di Naro,con un paio di sentieri inediti per molti...non garantisco la pulizia di entrambe i giri.

C'è qualche interessato??
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Sabato pomeriggio avrei intenzione di andare a vedere com'è messo il sent. n°2 al Nerone,o di fare un giro sopra Abbadia di Naro,con un paio di sentieri inediti per molti...non garantisco la pulizia di entrambe i giri.

C'è qualche interessato??

Ciao in teoria sarei interessato ....
volevo fare pure io un giretto sabato e il pomerriggio (qualche oretta in piu di sonno non fa mai schifo) sarebbe proprio l'ideale ... solo che nn so come siano i sentieri e non vorrei essere di peso (odio i sentieri troppo esposti ... non so come è il 2 nerone) e in discesa nn sn proprio una scheggia ..
 

SAIPH

Biker ciceronis
Sabato pomeriggio avrei intenzione di andare a vedere com'è messo il sent. n°2 al Nerone,o di fare un giro sopra Abbadia di Naro,con un paio di sentieri inediti per molti...non garantisco la pulizia di entrambe i giri.

C'è qualche interessato??

Io sono interessato, abdico per il giro di Domenica in quanto sarò impegnato ad acquistare nuove ruote che mi permetteranno di dare la paga in discesa a tutti!!!!!!!!!!!:free:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ciao in teoria sarei interessato ....
volevo fare pure io un giretto sabato e il pomerriggio (qualche oretta in piu di sonno non fa mai schifo) sarebbe proprio l'ideale ... solo che nn so come siano i sentieri e non vorrei essere di peso (odio i sentieri troppo esposti ... non so come è il 2 nerone) e in discesa nn sn proprio una scheggia ..

Io sono interessato, abdico per il giro di Domenica in quanto sarò impegnato ad acquistare nuove ruote che mi permetteranno di dare la paga in discesa a tutti!!!!!!!!!!!:free:

Allora a voi la scelta...il 2 del Nerone sicuramente è più tecnico ed esposto,scegliete voi,per me ve bene tutto.
 

SAIPH

Biker ciceronis
giunco ricordati delle vertigine !!!! il 2 non è per te se fosse pulito ti avviso di buon cuore

...Ostia hai ragione non mi ricordavo che la mia bestia nera fosse il sentiero n° 2...grazie mille!!!

Sabato pomeriggio avrei intenzione di andare a vedere com'è messo il sent. n°2 al Nerone,o di fare un giro sopra Abbadia di Naro,con un paio di sentieri inediti per molti...non garantisco la pulizia di entrambe i giri.

C'è qualche interessato??
Io scelgo irrevocabilmente Abbadia di Naro!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo