Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonior

Biker popularis
Sabato pomeriggio avrei intenzione di andare a vedere com'è messo il sent. n°2 al Nerone,o di fare un giro sopra Abbadia di Naro,con un paio di sentieri inediti per molti...non garantisco la pulizia di entrambe i giri.

C'è qualche interessato??

Ciao ci siamo sentiti per telefono al Ronco, sono l'amico di Giunco, se sabato vai sul Nerone mi aggrego, il sentiero lo conosco già un pò per via del trekking.
Se ti va, mi dai un orario e un punto dove beccarci, conosco abbastanza la zona
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ciao ci siamo sentiti per telefono al Ronco, sono l'amico di Giunco, se sabato vai sul Nerone mi aggrego, il sentiero lo conosco già un pò per via del trekking.
Se ti va, mi dai un orario e un punto dove beccarci, conosco abbastanza la zona

Si,mi ricordo di te,ci siamo visti anche domenica sulle Cesane.Mi dispiace per te,ma questo sabato niente Nerone...Giunco non se la sente,vieni a cmq con noi sabato pomeriggio,facciamo un giro ai piedi del Nerone.
Ci incontriamo alle 14:00 all'osteria dal vigno ad Abbadia di naro,se vieni ti becchi un bel giro...
 

tonior

Biker popularis
Si,mi ricordo di te,ci siamo visti anche domenica sulle Cesane.Mi dispiace per te,ma questo sabato niente Nerone...Giunco non se la sente,vieni a cmq con noi sabato pomeriggio,facciamo un giro ai piedi del Nerone.
Ci incontriamo alle 14:00 all'osteria dal vigno ad Abbadia di naro,se vieni ti becchi un bel giro...

ok ci sono, alle 14,00 all'osteria dal vigno
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
E' un giro ai piedi del Nerone,di fronte a Fosto per intenderci,con discesa sul versante di Secchiano,risalita e seconda discesa su Abbadia di naro.Se non hai mai girato da quelle parti,secondo me merita,poi vedi tu...

Ciao Basc ce l'ho fatta a liberarmi e ci dovrei essere anche io, anche se non sono in formissima quest'anno ancora ho pedalato poco con tutti gli impegni:rosik: ma ci sono dai!

è impegnativo come giro?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ciao Basc ce l'ho fatta a liberarmi e ci dovrei essere anche io, anche se non sono in formissima quest'anno ancora ho pedalato poco con tutti gli impegni:rosik: ma ci sono dai!

è impegnativo come giro?

Vieni tranquillo,è un giro di media difficoltà,saremo sui 1000 metri di dislivello + o - e il ritmo è tranquillo...
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
domenica ore 9:00 parcheggio poste urbania, adesioni per castello - san martino (torre):

kRANIO
TREK
BEDO
PRESIDENTE BRUTALI
PAIARDO
RADAR
GIUSSO
FIERRO?
PRESIDENT?
GIBO?
BASCELLO?
GIUNKO?
..........
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E' un giro ai piedi del Nerone,di fronte a Fosto per intenderci,con discesa sul versante di Secchiano,risalita e seconda discesa su Abbadia di naro.Se non hai mai girato da quelle parti,secondo me merita,poi vedi tu...
ci vediamo forse domani oppure alla prossima, oggi mi aspetta tutto il pomeriggio al CT di Marina di Ravenna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo