Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Venerdì io fabrizio e Ario andiamo al Catria. Dopo l'albata si fa la "tramontata". L'idea è quella di partire da Ca' La Strada verso le 17.00 (forse un pò prima) salire, scendere con comodo mentre il sole cala e andare a mangiare qualcosa.
Chi si vuole unire è il benvenuto.
Per i dettagli ci si aggiorna.

..leggendo sopra quanto dicevano il Paia e il Basc, facendo il mix delle loro proposte, pure a me è venuta la stessa idea del Gibo...però io proponevo di sabato, cacchio!...:spetteguless:
..venerdi sono al lavoro fino alle 19.30...non riesco a venire via prima, anche se fosse da un' altra parte, Pole o che sò altro...
..poi fate vobis...no problem...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..leggendo sopra quanto dicevano il Paia e il Basc, facendo il mix delle loro proposte, pure a me è venuta la stessa idea del Gibo...però io proponevo di sabato, cacchio!...:spetteguless:
..venerdi sono al lavoro fino alle 19.30...non riesco a venire via prima, anche se fosse da un' altra parte, Pole o che sò altro...
..poi fate vobis...no problem...

Per me va bene anche dopo le 20:00,venerdì...sabato non posso,c'ho un battesimo al quale non posso dire di no...
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Venerdì io fabrizio e Ario andiamo al Catria. Dopo l'albata si fa la "tramontata". L'idea è quella di partire da Ca' La Strada verso le 17.00 (forse un pò prima) salire, scendere con comodo mentre il sole cala e andare a mangiare qualcosa.
Chi si vuole unire è il benvenuto.
Per i dettagli ci si aggiorna.

L'albata ,scendere con comodo,gibo cosa ti è successo?!?!?!?
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
In realtà ho copiato il testo già pubblicato su fb dall'avvocato.
"scendere con comodo".... qualche scalino....a piedi!
comunque è una bella esperienza, sono passati 7 anni dall'ultima volta, è ora di replicare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo