Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giro questa richiesta pervenutami via mail:

CIAO Daniele sono sauro del gruppo sportivo Free BIKE cesena ci siamo sentiti stamattina al telefono , siccome sabato mattina siamo in 3/4 e volevamo fare un giro in bike sul conero , volevo chiederti se qualcuno di voi sarebbe così gentile da accompagnarci premetto che con me ci sono dei poco più dei principianti conosco molto bene la Cinzia e altri di voi grazie ciao questo è il mio numero sauro 3381942445
Daniele sono sauro mi sono dimenticato di dirti che è sufficiente un giro di circa 4 /5 ore non troppo tecnico riciao grazie
la loro mail è: [email protected] se qualcuno anche degli anconetani è disponibile....
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Do Buca Per Venerdì impegni famigliari:soffriba:


Puntello per Sabato Mattina ore 9.00 Bidonvia Catria con salita mecanizzata discesa sul 53 salita pedalata e ultima discesa da decidere:rock-it:

Pissa da Pippo!!Stasera dovrebbe esserci pure un compleanno di quelli tosti,perciò prevedo anche una buona dose di vitamina F. Porta l'occorrente per farti bello e profumato.

Willy......divertiti domattina nella bidonvia!!!!!!!!:spetteguless:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Sabato mattina,tempo permettendo,mi vado a fare un 53,seguito dal 77 al Catria,con partenza da Fonte Avellana alle 8:45.Una salita sul cestello e una pedalata.

Al rientro seguirà B.P.S.C. per tutti i partecipanti. Le iscrizioni terminano venerdì alle 13:00.
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Sabato mattina,tempo permettendo,mi vado a fare un 53,seguito dal 77 al Catria,con partenza da Fonte Avellana alle 8:45.Una salita sul cestello e una pedalata.

Al rientro seguirà B.P.S.C. per tutti i partecipanti. Le iscrizioni terminano venerdì alle 13:00.

Ci sono unica incognita alle 17.00 devo essere a casa non so se riesco a partecipare al dopogiro:spetteguless:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Sabato mattina,tempo permettendo,mi vado a fare un 53,seguito dal 77 al Catria,con partenza da Fonte Avellana alle 8:45.Una salita sul cestello e una pedalata.

Al rientro seguirà B.P.S.C. per tutti i partecipanti. Le iscrizioni terminano venerdì alle 13:00.

.. ci sono al 90%, ma finito il giro debbo rientrare subito ...:spetteguless:

da Fonte Avella alla Bidonvia .. asfalto ? quanti km ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo