...voi tenete buono per partire per il giro alle 8.00...poi magari nel caso venga, dopo pranzo carico già l' inglesina nella macchina, se ce la fò esco un pò prima dal lavoro e vedo di riuscire ad essere lì qualche minuto prima...
Non sei stato attento Bax!!
Scusaaaaaaaaa, alle 7.45 sono all'Area 51
Dopo si mangia????
Do Buca Per Venerdì impegni famigliari
Puntello per Sabato Mattina ore 9.00 Bidonvia Catria con salita mecanizzata discesa sul 53 salita pedalata e ultima discesa da decidere
Pissa da Pippo!!Stasera dovrebbe esserci pure un compleanno di quelli tosti,perciò prevedo anche una buona dose di vitamina F. Porta l'occorrente per farti bello e profumato.
Ecco perchè uscite stasera e non ieri... Bastava saperlo...prevedo anche una buona dose di vitamina F...
Pissa da Pippo!!Stasera dovrebbe esserci pure un compleanno di quelli tosti,perciò prevedo anche una buona dose di vitamina F. Porta l'occorrente per farti bello e profumato.
Sabato mattina,tempo permettendo,mi vado a fare un 53,seguito dal 77 al Catria,con partenza da Fonte Avellana alle 8:45.Una salita sul cestello e una pedalata.
Al rientro seguirà B.P.S.C. per tutti i partecipanti. Le iscrizioni terminano venerdì alle 13:00.
Sabato mattina,tempo permettendo,mi vado a fare un 53,seguito dal 77 al Catria,con partenza da Fonte Avellana alle 8:45.Una salita sul cestello e una pedalata.
Al rientro seguirà B.P.S.C. per tutti i partecipanti. Le iscrizioni terminano venerdì alle 13:00.
L'impianto è aperto si?!?!?
.. ci sono al 90%, ma finito il giro debbo rientrare subito ...
da Fonte Avella alla Bidonvia .. asfalto ? quanti km ?