Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Il 53 ok! Ma se fa l' acqua che dice domani le parti del bosco della dh é dei carbonai senza gomme da fango sono insidiosissime, esperienza diretta degli altri anni!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Io sono per le Cesane....tanto vale infangarsi vicino casa!
Escludo la dobby che sarà bella viscida.
Pensavo di abbinare la Sorci con qualcosa lato Canavaccio tipo madonna rossa e pistino mufloni. Trasferimento rigorosamente su asfalto nella parte alta!
Oppure fare solo la zona sopra Canavaccio con partenza e ritorno al centro commerciale....
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
domenica un 53 ci sta tutto tranquillamente , poi il sent carbonai è stato affrontato con un ruscello di acqua e solo io so quanto mi sono divertirto al raduno del sommo qualche anno fà . al massimo si fa solo il 53 per i meno brutali del gruppo ...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Io sono per le Cesane....tanto vale infangarsi vicino casa!
Escludo la dobby che sarà bella viscida.
Pensavo di abbinare la Sorci con qualcosa lato Canavaccio tipo madonna rossa e pistino mufloni. Trasferimento rigorosamente su asfalto nella parte alta!
Oppure fare solo la zona sopra Canavaccio con partenza e ritorno al centro commerciale....

Confermo domattina ore 9 partenza dal lago.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Io sono per le Cesane....tanto vale infangarsi vicino casa!
Escludo la dobby che sarà bella viscida.
Pensavo di abbinare la Sorci con qualcosa lato Canavaccio tipo madonna rossa e pistino mufloni. Trasferimento rigorosamente su asfalto nella parte alta!
Oppure fare solo la zona sopra Canavaccio con partenza e ritorno al centro commerciale....

Ci sono :D
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
domenica un 53 ci sta tutto tranquillamente , poi il sent carbonai è stato affrontato con un ruscello di acqua e solo io so quanto mi sono divertirto al raduno del sommo qualche anno fà . al massimo si fa solo il 53 per i meno brutali del gruppo ...

Sicuri di voler affrontare il catria dopo queste piogge ????
Ho messo via l'abbigliamento invernale e il fango non mi manca per niente!!!

Ma se siete convinti.........ci sarò.

Dai paietta bev l'acqua e vien sa no!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo