Sul Catria sono 10°C
Allora Cesane :D
Domani per chi ha voglia Premilcuore Cucco + Pistino + Secreet spot ...
Previsioni mettono SOLE
+ Secreet spot ...
Previsioni mettono SOLE
domenica un 53 ci sta tutto tranquillamente , poi il sent carbonai è stato affrontato con un ruscello di acqua e solo io so quanto mi sono divertirto al raduno del sommo qualche anno fà . al massimo si fa solo il 53 per i meno brutali del gruppo ...
Golosone!matty81 ha scritto:Domani per chi ha voglia Premilcuore Cucco + Pistino + Secreet spot ..
Io sono per le Cesane....tanto vale infangarsi vicino casa!
Escludo la dobby che sarà bella viscida.
Pensavo di abbinare la Sorci con qualcosa lato Canavaccio tipo madonna rossa e pistino mufloni. Trasferimento rigorosamente su asfalto nella parte alta!
Oppure fare solo la zona sopra Canavaccio con partenza e ritorno al centro commerciale....
ma per caso hanno aperto monterotondo extreme ?
Io sono per le Cesane....tanto vale infangarsi vicino casa!
Escludo la dobby che sarà bella viscida.
Pensavo di abbinare la Sorci con qualcosa lato Canavaccio tipo madonna rossa e pistino mufloni. Trasferimento rigorosamente su asfalto nella parte alta!
Oppure fare solo la zona sopra Canavaccio con partenza e ritorno al centro commerciale....
Ci sono :D
domenica un 53 ci sta tutto tranquillamente , poi il sent carbonai è stato affrontato con un ruscello di acqua e solo io so quanto mi sono divertirto al raduno del sommo qualche anno fà . al massimo si fa solo il 53 per i meno brutali del gruppo ...