Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
....il dunque è che hai rotto i coglioni sempre a spammare!...non resisti eh??:rosik:

...con sta notturna del venerdì mi state tentando pure a me...se non fosse che mi tocca fare le robe tutte di corsa, uhmmm....maledetti...:arrabbiat:

.... le parolacce son sempre OT ... :arrabbiat:

..quali parolacce....:beautifu:
..spammare non è una parolaccia...:il-saggi:

... ero sicuro che spammare fosse una parola volgarissima :spetteguless: ... fortuna che il Sommo le sà tutte !!! :celopiùg:

Vedi Baaaaaaaart! Bax è un virus, fa spammare tutti!!!!:paur: Aaaaaaargh, anche io in questo momento sto spammando per dire ciò:!:...niente non c'è scampo...il Bax è un'epidemia....:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sentiamo cosa dice il sommo,se ci viene l'orario lo decide lui...
...questo è parlare!....:celopiùg:
....altrochè lo spam del Giunko e il suo amichetto...:espulso!:
...voi tenete buono per partire per il giro alle 8.00...poi magari nel caso venga, dopo pranzo carico già l' inglesina nella macchina, se ce la fò esco un pò prima dal lavoro e vedo di riuscire ad essere lì qualche minuto prima...
 

SAIPH

Biker ciceronis
...questo è parlare!....:celopiùg:
....altrochè lo spam del Giunko e il suo amichetto...:espulso!:
...voi tenete buono per partire per il giro alle 8.00...poi magari nel caso venga, dopo pranzo carico già l' inglesina nella macchina, se ce la fò esco un pò prima dal lavoro e vedo di riuscire ad essere lì qualche minuto prima...

Aaah, nn mi hai capito il mio spam era a pro tuo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...questo è parlare!....:celopiùg:
....altrochè lo spam del Giunko e il suo amichetto...:espulso!:
...voi tenete buono per partire per il giro alle 8.00...poi magari nel caso venga, dopo pranzo carico già l' inglesina nella macchina, se ce la fò esco un pò prima dal lavoro e vedo di riuscire ad essere lì qualche minuto prima...


Aaah, nn mi hai capito il mio spam era a pro tuo

...... spim ...... spum ...... spam ......
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Venerdì io fabrizio e Ario andiamo al Catria. Dopo l'albata si fa la "tramontata". L'idea è quella di partire da Ca' La Strada verso le 17.00 (forse un pò prima) salire, scendere con comodo mentre il sole cala e andare a mangiare qualcosa.
Chi si vuole unire è il benvenuto.
Per i dettagli ci si aggiorna.

Allora si conferma la "tramontata" sul Catria. La partenza da Pesaro è fissata inderogabilmente alle ore 16.00, presso il Burger King.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ho chiamat oggi , si farà una bella salita in breccia ( monte la breve ) se non mi sbaglio poi il crinale con diversi sentieri per tornare a borgo pace , io vado il sabato , chi vuol venire ?
 

Allegati

  • borgo pace.jpg
    borgo pace.jpg
    60,9 KB · Visite: 25

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Paia, noi ci stiamo organizzando proprio per sabato mattina per fare il 90bis su Parchiule + la traccia Free del Ligio sull'Eremo di Montecasale ma partiremo da Sansepolcro per rendere il giro un po' meno duro...non è molto distante da casa tua se ti vuoi unire sei il benvenuto! :celopiùg:
:spetteguless:....ho hai paura del Frontino rulez!:loll:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Do Buca Per Venerdì impegni famigliari:soffriba:


Puntello per Sabato Mattina ore 9.00 Bidonvia Catria con salita mecanizzata discesa sul 53 salita pedalata e ultima discesa da decidere:rock-it:
io e il ligio avremmo scommesso che avresti dato bucaaaaaa....e subito il messaggino che non vaiiiii .......SALUTI DAL GARDA GIA' MI SONO PERSO NEI NEGOZI DI BIKE mentre il ligio gira con la LAPI sul fondo della piscina:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo