Domani Giovedì notturna nei pressi di Pesaro ritrovo ore 19:50 al cantuccio
Solita panoramica?
Domani Giovedì notturna nei pressi di Pesaro ritrovo ore 19:50 al cantuccio
Non sono mai stato (credo) al Paganuccio: com'è?Giovedí nott al paganuccio...partenza dal solito parcheggio del furlo alle 19:30
Non sono mai stato (credo) al Paganuccio: com'è?
Grazie!... mentre la discesa a qualcuno nn piace...molto veloce...
Grazie!
Se è troppo veloce freno!!!!
Ma è veloce cioè dritta e ripida, o è veloce perchè il fondo è compatto o pulito...
Non per fare il prezioso, per informazione...
Vediamo se riesco a strappare una libera uscita...
Nn é ripida tranquillo...Grazie!
Se è troppo veloce freno!!!!
Ma è veloce cioè dritta e ripida, o è veloce perchè il fondo è compatto o pulito...
Non per fare il prezioso, per informazione...
Vediamo se riesco a strappare una libera uscita...
Sono tranquillo, è che ripido e rettilineo non mi piace... Poi, se non sbaglio ci sono già stato con te 2 anni fa; salita lunghina, vero?Nn é ripida tranquillo...
Sono tranquillo, è che ripido e rettilineo non mi piace... Poi, se non sbaglio ci sono già stato con te 2 anni fa; salita lunghina, vero?
Qualcuno parte da Pesaro?
Sono tranquillo, è che ripido e rettilineo non mi piace... Poi, se non sbaglio ci sono già stato con te 2 anni fa; salita lunghina, vero?
Qualcuno parte da Pesaro?
Dimmi tu ora (luogo va bene anche a casa mi se non c'è nessun altro...).io ... meteo permettendo ci sono ... ora e luogo ... se serve la macchina la ho ...
20:30 no?...partenza dal solito parcheggio del furlo alle 19:30
Meglio alle 19:30, ma non riesco!É un giro da 3 ore. Meglio 19:30
... sabato mattina ore 8,30 ristorante il Laghetto per un 2+2 alle Cesane ..
.... al momento Willy e Bax ..
Willy suggerisce anche un Catria ... non ho capito se pedalato o meccanizzato ??
attendo delucidazioni da Willy ...
Pensavo di Salire meccanizzato fare il 53 poi salita pedalata e discesa finale a scelta
.... si può faaaaaaaaaaaaaaaaare !!