Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Vi ricordo che Sabato 29 c'è Bici & Brace a Carpegna.
Come al solito è necessario comunicare a Biral il numero (approssimativo) dei partecipanti alla cena.
Per chi volesse partecipare - se non ha provveduto a prenotare da solo - posso chiamare io il club locale. Vi pregherei quindi di comunicarmelo, nel giro di breve. Direi entro sabato 22.
 
Albata sul CAtria!!
Venerdi notte , alcuni Sorci sciagurati partiranno da " CA' La strada " a Chiaserna verso le ore 01.30 per arrivare in quota intorno alle 04.30...riposarsi...aspettare il sorgere del sole, qualche foto...e poi giù per il sentiero CAI 53 , in pieno giorno, che ci riporterà alle macchine. Alle 9.30 di Sabato mattina..di nuovo tutti a casa. Per il momento gli svalvolati sono: Enrico Santolini , Paolo E Nada Fattori, Simonetta Guidi, Bruno Monceri e forse Santini Cinzia ( che non risponde al cell. ) Ovviamente più si è e piu ci si diverte....muniti di luci..e protezioni..chi non si sentisse di scendere per il 53....può sempre rifare la strada bianca fatta per salire. Avete mai visto l'alba dai 1600 mt. del Catria? Questa è la traccia dell'identico itinerario che ho fatto esattamente 1 anno fà....e che rifaremo al millimetro....se interessati aggiungetevi nei commenti ...e poi vi contatterò.
link FB: https://www.facebook.com/groups/AmicinBC/532847116776703/?notif_t=group_activity
 

SAIPH

Biker ciceronis
Signori, la notturna di questa sera è confermata!
Consiglio di portare un cappello di lana ed una sciarpetta in quanto durante le discese è possibile prendere freddo causa l'enorme sudata fatta in salita...:smile::smile::smile::smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Albata sul CAtria!!
Venerdi notte , alcuni Sorci sciagurati partiranno da " CA' La strada " a Chiaserna verso le ore 01.30 per arrivare in quota intorno alle 04.30...riposarsi...aspettare il sorgere del sole, qualche foto...e poi giù per il sentiero CAI 53 , in pieno giorno, che ci riporterà alle macchine. Alle 9.30 di Sabato mattina..di nuovo tutti a casa. Per il momento gli svalvolati sono: Enrico Santolini , Paolo E Nada Fattori, Simonetta Guidi, Bruno Monceri e forse Santini Cinzia ( che non risponde al cell. ) Ovviamente più si è e piu ci si diverte....muniti di luci..e protezioni..chi non si sentisse di scendere per il 53....può sempre rifare la strada bianca fatta per salire. Avete mai visto l'alba dai 1600 mt. del Catria? Questa è la traccia dell'identico itinerario che ho fatto esattamente 1 anno fà....e che rifaremo al millimetro....se interessati aggiungetevi nei commenti ...e poi vi contatterò.
link FB: [url]https://www.facebook.com/groups/AmicinBC/532847116776703/?notif_t=group_activity[/URL]

Azzarola questo era figo! Più avanti si rifà?
:spetteguless:....magari una tramontata con discesa in notturna!?
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Albata sul CAtria!!
Venerdi notte , alcuni Sorci sciagurati partiranno da " CA' La strada " a Chiaserna verso le ore 01.30 per arrivare in quota intorno alle 04.30...riposarsi...aspettare il sorgere del sole, qualche foto...e poi giù per il sentiero CAI 53 , in pieno giorno, che ci riporterà alle macchine. Alle 9.30 di Sabato mattina..di nuovo tutti a casa. Per il momento gli svalvolati sono: Enrico Santolini , Paolo E Nada Fattori, Simonetta Guidi, Bruno Monceri e forse Santini Cinzia ( che non risponde al cell. ) Ovviamente più si è e piu ci si diverte....muniti di luci..e protezioni..chi non si sentisse di scendere per il 53....può sempre rifare la strada bianca fatta per salire. Avete mai visto l'alba dai 1600 mt. del Catria? Questa è la traccia dell'identico itinerario che ho fatto esattamente 1 anno fà....e che rifaremo al millimetro....se interessati aggiungetevi nei commenti ...e poi vi contatterò.
link FB: https://www.facebook.com/groups/AmicinBC/532847116776703/?notif_t=group_activity

Azzarola questo era figo! Più avanti si rifà?
:spetteguless:....magari una tramontata con discesa in notturna!?
Jeso....siete uno piu' romantico dell'altro. Cosi mi innamoro.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Lo penso anch'io. Penso che studierò qualcosa per luglio......intanto la butto lì.....in occasione della festa della montagna 27 o 28 luglio...

SUNSET SUNRISE
e poi si decide se è più bello il tramonto o l'alba :il-saggi:

più che altro c'è da organizzare cosa fare nel mentre :nunsacci: ... si vagabonda per il catria?

:cucù: mi è venuto in mente che sotto il Catria c'è una capanna (capanna dei porci) dove c'è la fonte del faggio. Si potrebbe fare tappa lì e salire al Catria sia per il tramonto che per l'alba
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
gente mi serve una "guida" che mi porti sul sentiero 53 del catria, azzo, son di cagli e nn ci sono mai stato!:soffriba:
si puo' fare anche un risalita con gli impianti e farsi la discesa for fun!

ore 1:30 partenza per alba sul catria e discesa per il 53
hai 4 ore per organizzarti
ci vediamo a ca la strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo