domani mattina con partenza alle ore 8,30 da "ca la strada" il gruppo pensionati inps affronterà la salita del Catria con discesa dal 53........
Albata sul CAtria!!
Venerdi notte , alcuni Sorci sciagurati partiranno da " CA' La strada " a Chiaserna verso le ore 01.30 per arrivare in quota intorno alle 04.30...riposarsi...aspettare il sorgere del sole, qualche foto...e poi giù per il sentiero CAI 53 , in pieno giorno, che ci riporterà alle macchine. Alle 9.30 di Sabato mattina..di nuovo tutti a casa. Per il momento gli svalvolati sono: Enrico Santolini , Paolo E Nada Fattori, Simonetta Guidi, Bruno Monceri e forse Santini Cinzia ( che non risponde al cell. ) Ovviamente più si è e piu ci si diverte....muniti di luci..e protezioni..chi non si sentisse di scendere per il 53....può sempre rifare la strada bianca fatta per salire. Avete mai visto l'alba dai 1600 mt. del Catria? Questa è la traccia dell'identico itinerario che ho fatto esattamente 1 anno fà....e che rifaremo al millimetro....se interessati aggiungetevi nei commenti ...e poi vi contatterò.
link FB: [url]https://www.facebook.com/groups/AmicinBC/532847116776703/?notif_t=group_activity[/URL]
Albata sul CAtria!!
Venerdi notte , alcuni Sorci sciagurati partiranno da " CA' La strada " a Chiaserna verso le ore 01.30 per arrivare in quota intorno alle 04.30...riposarsi...aspettare il sorgere del sole, qualche foto...e poi giù per il sentiero CAI 53 , in pieno giorno, che ci riporterà alle macchine. Alle 9.30 di Sabato mattina..di nuovo tutti a casa. Per il momento gli svalvolati sono: Enrico Santolini , Paolo E Nada Fattori, Simonetta Guidi, Bruno Monceri e forse Santini Cinzia ( che non risponde al cell. ) Ovviamente più si è e piu ci si diverte....muniti di luci..e protezioni..chi non si sentisse di scendere per il 53....può sempre rifare la strada bianca fatta per salire. Avete mai visto l'alba dai 1600 mt. del Catria? Questa è la traccia dell'identico itinerario che ho fatto esattamente 1 anno fà....e che rifaremo al millimetro....se interessati aggiungetevi nei commenti ...e poi vi contatterò.
link FB: https://www.facebook.com/groups/AmicinBC/532847116776703/?notif_t=group_activity
Jeso....siete uno piu' romantico dell'altro. Cosi mi innamoro.Azzarola questo era figo! Più avanti si rifà?
....magari una tramontata con discesa in notturna!?
Azzarola questo era figo! Più avanti si rifà?
Azzarola questo era figo! Più avanti si rifà?
Fatta anche la tramontata. E' quasi più bella dell'albata.
E' il catria, comunque, che rende tutto magico !!!
Lo penso anch'io. Penso che studierò qualcosa per luglio......intanto la butto lì.....in occasione della festa della montagna 27 o 28 luglio...
gente mi serve una "guida" che mi porti sul sentiero 53 del catria, azzo, son di cagli e nn ci sono mai stato!
si puo' fare anche un risalita con gli impianti e farsi la discesa for fun!
Giovedí nott al paganuccio...partenza dal solito parcheggio del furlo alle 19:30
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?