ricordo per i non garaioli o bikepark chi vuole domani fare un giro al nerone , si parte dal parcheggio presso le poste di piobbico alle ore 9
visto la confermaaaa.....di apertura...io sabato sbidono tutto il giorno....-?:-?sabato 15 apre il catria meteo permettendo
visto la confermaaaa.....di apertura...io sabato sbidono tutto il giorno....-?:-?
su fb siamo gia' in diversi a vederci su catria...tu sali con noi ti vai a fare il tuo 53....PEDALI e il resto della giornata rigiri con noiiiiii.....Mi sa che ti seguo.......però una salita me la faccio a pedali.
okSabato accompagno lucasushi sul Catria, ore 9 a Caprile.
Giro: bidoni, salita fino la croce, discesa 53, risalita pedalata fino imbocco per discesa carbonai FR.
Luca noi ci vediamo QUI alle 8.30 così poi ti accompagno fino alla bidonvia.
Seguendo la superstrada da Fano direzione Roma esci a CAGLI EST. ok?
ok
il pranzo è al sacco?
Saremo alle auto verso le 15 e non passiamo per il rifugio (se non alla mattina presto) quindi portati da mangiare. Poi una volta alle macchine se hai un'ora in più si può risalire e provare anche la DH.
..andrò in ritiro spirituale al Beato Sante* per il FrontRaduno ...[MENTION=46809]TheB[/MENTION]art
Sommo cosa fai questo we ???
BART io sono pronto....il ritiro spirituale l'ho fatto oggi...6 ore e trenta nella quiete più assoluta senza incontrare altri umani!
http://imageshack.us/photo/my-images/577/003qqh.jpg/
Sabato accompagno lucasushi sul Catria, ore 9 a Caprile.
Giro: bidoni, salita fino la croce, discesa 53, risalita pedalata fino imbocco per discesa carbonai FR.
Luca noi ci vediamo QUI alle 8.30 così poi ti accompagno fino alla bidonvia.
Seguendo la superstrada da Fano direzione Roma esci a CAGLI EST. ok?
..andrò in ritiro spirituale al Beato Sante* per il FrontRaduno ...
..il Giunko mi diceva se si fà qualcosa per domenica mattina...per me se po fà...niente di impegnativo però visto che il prox we me ne stò fuori 2 gg....
*...non sò adesso ma ai tempi della mia beata gioventù al Beato Sante le parroccchie di Pesaro erano solite portare i bambini in ritiro spirituale per la 1a comunione e/o la cresima
..per favore niente off topic nell' apposito spazio dove si decide come, quando e con chi uscire in bici...pure voi adesso....vi spacco il culo quando vi becco!
..uno mette pure le foto..e l' altro le quota anche...maledetti!
..andrò in ritiro spirituale al Beato Sante* per il FrontRaduno ...
..il Giunko mi diceva se si fà qualcosa per domenica mattina...per me se po fà...niente di impegnativo però visto che il prox we me ne stò fuori 2 gg....
*...non sò adesso ma ai tempi della mia beata gioventù al Beato Sante le parroccchie di Pesaro erano solite portare i bambini in ritiro spirituale per la 1a comunione e/o la cresima
va bene qualsiasi cosa...