Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Allora ragazzi, domenica 26 Maggio ci sarà la consegna dei premi di mezza stagione, saranno numerosi e prestigiosi, per cui è richiesta la presenza di tutti voi.
Organizziamo un giretto con partenza e ritorno dall'orsaiola, la premiazione è prevista a fine giro in modo tale da soddisfare anche chi vuol essere libero per la mezza, per tutti gli altri è possibile (se volete potete portare anche la famiglia) fermarsi a mangiare con i Brutali in agriturismo, 25 euri pasto + bevande.
Per fermarsi a mangiare vi preghiamo di iscrivervi entro mercoledì prossimo.
Anche chi dovesse aver problemi vari per il giro ci organizziamo, l'importante è stare insieme!
Vi aspettiamo numerosi, potreste essere vincitori di un bel premio!
Vi prego di segnarvi richiamando la copia che c'è di questo post nel topic della rotella segnalando chiaramente se rimanete o meno a mangiare.

l'agriturismo è questo: [URL]http://www.agriturismorsaiola.it/[/URL]
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Genataccia IO ,LUCA fratesi, e Willy sabato mattina ci spariamo un CESANE ALTERNATIVE giro evitando accuratamente le classiche (dobby,sorci ,137)

Non conosco minimamente la zona .. per ora mi sono "inventato" un tracciato ma non so neppure io come sia
partenza lago , 134 fino alla cava , altri due sentieri tirati giu da cartina che non conosco e ritorno per la ferrovia ....

Se qualcuno che conosce la zona dietro (un mio amico di cagli mi parlava di 3 discese in zona cannavaccio un penso sia il 134 le altre nn so ) e ci vuol far da "guida" sarebbe l'ideale in tal caso ditemi voi se meglio partire dall armeria o cosa e ora , se no ci avventureremo per il mio "tracciato" dal lago.... senza certezze ne garanzie

PS ho provato a caricare il giro che pensavo di fare (è creato da mappa quindi non so come sia) ... al piu se avete spacciatemi .gpx di qualche bella discesina
 

Allegati

  • new.zip
    7,6 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo