Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
allora domani andiamo nel catria a fare dh !
...ahahah..piuttosto vado a farmi un giro in bdc...magari sarebbe piaciuto anche a me ad andare a girare sopra Canavaccio come avete/hanno fatto voi oggi...pasiensa...
Domattina invece? esce qualcuno? io pensava di andare al paganuccio a provare la gara, forse ce anche thomas
...Paganuccio io no...la gara nun la fò e poi ci son stato domenica scorsa...piuttosto bdc...
..và finire che mi rimane solo di passare in negozio dal president per vedere che fà e uscire con lui...miiiii...come sono ridotto...:loll:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
...ahahah..piuttosto vado a farmi un giro in bdc...magari sarebbe piaciuto anche a me ad andare a girare sopra Canavaccio come avete/hanno fatto voi oggi...pasiensa...

...Paganuccio io no...la gara nun la fò e poi ci son stato domenica scorsa...piuttosto bdc...
..và finire che mi rimane solo di passare in negozio dal president per vedere che fà e uscire con lui...miiiii...come sono ridotto...:loll:

Sei difficilino pero'. Questo no, quello neanche.....:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..alla fine il solito BC domani mi terrà compagnia...

...penso andremo anche noi, visto che è il trend del momento, in zona Canavaccio...la mia idea è però di partire da in basso come diceva il Ligio, precisamente dal parcheggio di fronte al bar di quel pseudo-centro commerciale...

..se qualcuno si vuole aggregare saremo lì poco prima delle 9.00....:spetteguless:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
..alla fine il solito BC domani mi terrà compagnia...

...penso andremo anche noi, visto che è il trend del momento, in zona Canavaccio...la mia idea è però di partire da in basso come diceva il Ligio, precisamente dal parcheggio di fronte al bar di quel pseudo-centro commerciale...

..se qualcuno si vuole aggregare saremo lì poco prima delle 9.00....:spetteguless:

presenti pure io e papperi (me li risparo volentieri quiei sentierini)... si trova bene sto bar? non ho un idea di cannavaccio ...

ci vediamo domattina alle 7.45 al polvere di caffe ,carichiamo la macchina e partiamo (passaimo per fano) cosi da essere la per le 8.45
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
presenti pure io e papperi (me li risparo volentieri quiei sentierini)... si trova bene sto bar? non ho un idea di cannavaccio ...

ci vediamo domattina alle 7.45 al polvere di caffe ,carichiamo la macchina e partiamo (passaimo per fano) cosi da essere la per le 8.45

Sean e Mastrolindo presenti
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
venerdì 24/5 ore 20,00 alle pole di acqualagna per notturna con pizzetta e birrozza finale...

Giunco hai sbagliato a scrivere: venerdì 24/5 ore 20,00 al Pepe Nero di Riccione con ragazzetta e pippozza finale...:medita:

Detta anche questa cazzata......direi che, se ho la bici a posto, ci sono anch'io per testare le luci in vista del main event!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo