Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Partire da Canavaccio no?!?!

non conosco minimamente la zona .. ho fatto solo il 134 che so essere bellino (fatto un unica volta , non ricordo neppure come si prende se nn ho una traccia o cartina davanti) , le altre 2 non so come siano potrebbero anche far cacare essere chiuse da alberi o cos'altro ... volevo metterci dentro qualcosa di cui sono almeno certo e l'unica che so è la parte bassa della ferrovia (che non mi dispiace ed è na vita che non faccio) ...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
non conosco minimamente la zona .. ho fatto solo il 134 che so essere bellino (fatto un unica volta , non ricordo neppure come si prende se nn ho una traccia o cartina davanti) , le altre 2 non so come siano potrebbero anche far cacare essere chiuse da alberi o cos'altro ... volevo metterci dentro qualcosa di cui sono almeno certo e l'unica che so è la parte bassa della ferrovia (che non mi dispiace ed è na vita che non faccio) ...
..guardando la traccia che hai messo alla fine dovresti riuscire a cavarci qualcosa...non dovrebbero essere chiusi...il 134 fatto di recente era ok..il 130 se non sbaglio lo fanno spesso perchè ci fanno gare XC..è gustoso ma corto..se non sbaglio...ho visto dove finisce, sulla stessa salita da dove si sale quando si fà il 134 fino ai tedeschi...alla fine l' ultimo sarebbe la il classico ferrovia che nelle parte alta è bello largo....fankùlo e buon giro Pirikkio ;-)
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
..guardando la traccia che hai messo alla fine dovresti riuscire a cavarci qualcosa...non dovrebbero essere chiusi...il 134 fatto di recente era ok..il 130 se non sbaglio lo fanno spesso perchè ci fanno gare XC..è gustoso ma corto..se non sbaglio...ho visto dove finisce, sulla stessa salita da dove si sale quando si fà il 134 fino ai tedeschi...alla fine l' ultimo sarebbe la il classico ferrovia che nelle parte alta è bello largo....fankùlo e buon giro ;-)

Grazie per i consigli e la somma approvazione:adore!:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ah..domenica invece cosa si fà??..Ligio te sei ancora a piedi??..chissà se il Carlos ha già montato il mostro...:loll:
...zona Urbania direi di no visto che poi ci tocca il 26...uhmm...non vorrei andare tanto distante...Pagnuccio fatto domenica...basta...Pietralata fatto da poco...boh...quasi, quasi metto la traccia del Pirikkio nel gps! :loll:
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Genataccia IO ,LUCA fratesi, e Willy sabato mattina ci spariamo un CESANE ALTERNATIVE giro evitando accuratamente le classiche (dobby,sorci ,137)

Non conosco minimamente la zona .. per ora mi sono "inventato" un tracciato ma non so neppure io come sia
partenza lago , 134 fino alla cava , altri due sentieri tirati giu da cartina che non conosco e ritorno per la ferrovia ....

Se qualcuno che conosce la zona dietro (un mio amico di cagli mi parlava di 3 discese in zona cannavaccio un penso sia il 134 le altre nn so ) e ci vuol far da "guida" sarebbe l'ideale in tal caso ditemi voi se meglio partire dall armeria o cosa e ora , se no ci avventureremo per il mio "tracciato" dal lago.... senza certezze ne garanzie

PS ho provato a caricare il giro che pensavo di fare (è creato da mappa quindi non so come sia) ... al piu se avete spacciatemi .gpx di qualche bella discesina

Pirick guarda la mia traccia, ci abbiam girato martedì col Ligio e Carlos a far da ciceroni!
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=51664
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
..ah..domenica invece cosa si fà??..Ligio te sei ancora a piedi??..chissà se il Carlos ha già montato il mostro...:loll:
...zona Urbania direi di no visto che poi ci tocca il 26...uhmm...non vorrei andare tanto distante...Pagnuccio fatto domenica...basta...Pietralata fatto da poco...boh...quasi, quasi metto la traccia del Pirikkio nel gps! :loll:


hahaha vedo che non son l'unico a fare certi pensieri ... l'idea era nata proprio per lo stesso motivo ...

La traccia che ho messo in realta l'ultima discesa sono 2 ... la ferrovia teoricamente solitamente si fa scendendo per il 138 sentiero dritto e pieno di sassi ... che si ricongiunge all incrocio che viene della sbarra e continua dritto per la parte "basa" della ferrovia , nella traccia invece ho segnato un sentiero mai fatto ma presente nella cartina che scende dalla baita (poco prima da dove si prende il 138) ... spero solo che non sia una strada coperta dagli alberi .. e in fondo ha un piccolo trasferimento in salita per collegarsi all incrocio che viene oltre dalla sbarra .... vediamo un po come è ...

Per il 130 sono andato un po a occhio un amico di cagli mi parlava di 3 sentieri che ultimamente fanno sfurgonando da cannavaccio , uno lo descriveva pieno di sassi e smosso (presuppongo sia i tedeschi , anche se nn l'ho mai fatto) uno con la cava (134) e un terzo che partiva dal monte scopo ... a meno che non abbiano aperto qualcosa di completamente nuovo l'unico che ho trovato pare il 130 ... se abbiamo tempo faremo una piccola ricognizione e vediamo che troviamo
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ah..domenica invece cosa si fà??..Ligio te sei ancora a piedi??..chissà se il Carlos ha già montato il mostro...:loll:
...zona Urbania direi di no visto che poi ci tocca il 26...uhmm...non vorrei andare tanto distante...Pagnuccio fatto domenica...basta...Pietralata fatto da poco...boh...quasi, quasi metto la traccia del Pirikkio nel gps! :loll:

...se si decidesse di provare col Conero dato che è un pò che se ne parlava?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...se si decidesse di provare col Conero dato che è un pò che se ne parlava?

...ma domani o domenica?...volendo domenica io potrei anche ma visto che i prox we impegneranno quasi giornate intere x le uscite pensavo questo di rimanere + vicino...tutto x il quieto buon vivere familiare...più degli altri che del mio...vero Willy?...per non parlare del Bax :hahaha:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ma domani o domenica?...volendo domenica io potrei anche ma visto che i prox we impegneranno quasi giornate intere x le uscite pensavo questo di rimanere + vicino...tutto x il quieto buon vivere familiare...più degli altri che del mio...vero Willy?...per non parlare del Bax :hahaha:

io pensavo a domenica, domani, se è confermato, si va a pulire il Catria.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
grande ... direi che la discesa che mi dicevano dovrebbe essere proprio quella ...

Willy pausa pranzo do una modificata alla traccia ... ce la saliamo da cannavaccio (cosi abbiamo un bar per la birra finale a portata di mano) e te lo mando

Porca miseria ti hanno "salvato" anche stò giro! :smile:
Nella traccia che ti hanno passato c'è anche la discesa dei mufloni nuova di zecca e che parte dal monte scopo.
Se vuoi un consiglio prova a partire da Canavaccio facendo tutti i vari collegamenti per chiudere il giro con il sentiero 135 che scende fino al molinaccio quindi Canavaccio. Questo sentiero dovrebbe, almeno per metà, essere stato ripulito dal ciotolame. Occhio che la parte finale è un pò hard e penduta......conoscendoti....ti avviso! (lascia perdere la ferrovia)

Bart, ho uno strappo alla spalla, sono "fiardo" come dice il Carlos.
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
...ma domani o domenica?...volendo domenica io potrei anche ma visto che i prox we impegneranno quasi giornate intere x le uscite pensavo questo di rimanere + vicino...tutto x il quieto buon vivere familiare...più degli altri che del mio...vero Willy?...per non parlare del Bax :hahaha:

Guardate al momento non so come sono messo sono privo di qualsiasi autorizzazione dal comandante supremo :arrabbiat: Organizzate senza miei consigli che nel caso mi aggrego:ahhh:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
sommo non ti preoccupare che ti vogliamo bene , i brutali ti accettano sempre ! per domenica troveremo qualcosa : oppure domani pomeriggio
partenza da canavaccio centro comm ore 15 ci siamo io e filo72
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo