Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
domenica , puntello u nbel catria da fonte avellana fino la croce per scendere sul simpatico e speriamo pulito sent n 77 , 1000 mt di dislivello di salita e di discesa tecnica , partenza ore 9 puntuali
 

SAIPH

Biker ciceronis
...io per un pò basta sentieri...ieri ho provato in notturna ma i polsi non reggono :ueh: è più il dolore del divertimento quello che provo a fare discese...
Mi diletterò a praticare un pò di simil xc...a presto...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sommo te cosa fai ??? a me il trail che và a Fontavellana non piace !!!
..neanche io sono tanto convinto di andare al Catria....ancora sono indeciso cosa fare... e poi vorrei rimanere più vicino questa domenica x tornare a casa presto...non è che mi entusiasma tanto ma si potrebbe andare a dare il nostro benestare ai lavori di pulizia x la gara dei trail al Paganuccio??!!...altrimenti potrei tornare anche in zona Urbania se fanno qualcosa Kranio&Co...:nunsacci:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..neanche io sono tanto convinto di andare al Catria....ancora sono indeciso cosa fare... e poi vorrei rimanere più vicino questa domenica x tornare a casa presto...non è che mi entusiasma tanto ma si potrebbe andare a dare il nostro benestare ai lavori di pulizia x la gara dei trail al Paganuccio??!!...altrimenti potrei tornare anche in zona Urbania se fanno qualcosa Kranio&Co...:nunsacci:

... un paganuccio no è male .. saran due anni che non lo faccio ...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo