Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non lo stare a sentire Bart se ce la fai vieni dai che finiamo di dire due cazzate, così potrai riprendere le continue linee sbagliate di Barto:smile: poi ho già in mente il giro alternativo:smile::celopiùg:
...da come si evince chiaramente da foto allegate, e quotate impropriamente, sarà veramente dura che ce la faccio...:loll:
...siccome io sono più serio :-) e sfrutto il forum per cose più utili che creare post con immagini insulse (vai a farlo nella tua sezione ER se ne hai coraggio Barto :hahaha:), allego per il Dani che me le ha chieste, e per chi volesse, le tracce GPX dei giri del we..per la cronaca...1520mt dslv il sabato e 980 alla domenica..chi si è rifatto il bis del Mandri e Oca domenica sarà arrivato a 1500 pure quel giorno mi sa...:spetteguless:
 

Allegati

  • GPX_Castagno_Rincine.zip
    115,8 KB · Visite: 6

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...da come si evince chiaramente da foto allegate, e quotate impropriamente, sarà veramente dura che ce la faccio...
...siccome io sono più serio e sfrutto il forum per cose più utili che creare post con immagini insulse (vai a farlo nella tua sezione ER se ne hai coraggio Barto
Caro Sommo non mi permetterei mai....
per di più il Pony dell'immagine è un cavallo di razza Shetland quindi ti fa onore!:smile:
....vabbè.....ci rinuncio...torno nella mia triste sezione... adieu mon ami!!!
:celopiùg:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Non c'è uscita in cui sei a posto...sempre rotta quella bici...
Lo sapevo che avresti potuto pensare ciò! Il brutto è che un po' di ragione ce l'hai… Intanto non scricchiola più (era la slitta della sella: morsetto del reggisella non abbastanza stretto), quindi niente di preoccupante!
Com'è messo il mio cambio lo sai: vuoi darmi una mano a ogni rilancio per rimettere a posto il cavo? No, vero? Ho un vecchio cambio a gabbia lunga, intanto metto quello…
Comunque l'anellino che dicevi dove far passare il cavo c'era, ma si è consumato e quindi adesso il passaggio cavo è aperto.

Non è vero che è sempre rotta, :rosik: aveva sempre lo stesso problema (a Pole e a Bagno); un'altra volta dovevo spurgare i freni… STOP!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ieri notturna alle Cesane...e per festeggiare il rientro del Ligio...grigliata al ristorante...
qeny9a8e.jpg


..alla faccia di quei due burini associali che hanno fatto il panino a Fossombrone...buuuuu!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..che significa questo commento??...ha qualcosa a che dire con qualche piccolo ritardo nel pubblicare un video??
...mi sà che dovrai pazientare ancora parecchio allora...:rosik:

..per adesso accontentati di questo nudo e crudo che ho inviato a Malestro...


..ahahah...bello, bello!..:hahaha:

..un altro nudo e crudo...:-)

Belline le riprese, oh quando c'è il flow come smolla il Bart:celopiùg:

Sai con la giusta colonna sonora potrebbe essere l'intro di un film horror, quell'uomo nero che ti insegue, già fa paura così:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo