Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..beh..dai...anche se non abbiamo finito la giornata con un bel bagnetto nel fiume come programmato si può dire che anche questo è stato comunque un bel THE END ...che spezzatino! :mrgreen:

u9egejyh.jpg
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
....Ma in primo piano c'è l'espressione non soddisfatta del Basc ....che sia stato lo spezzatino?il giro in mtb??la compagnia???.....o più semplicemente era intimorito dallo sguardo della tigre??????
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..cotto e seduto davanti al PC proprio due foto in croce della bella giornata di oggi..peccato per la prima discesa, presa dal Tiravento la parte alta era valida ma da metà in giù era tipo jungla del Borneo sennò come trail non è malaccio quello che scende da m.te Rotondo..pensavo che da primavera quando lo feci con il Matty ci fosse passata altra gente e fosse più battuto...M.te Roncole, che l' altra volta non ho potuto fare, invece al contrario era bello battuto visto che ci han fatto la gara di recente..bello...bello..mi sono divertito proprio a ruota di un Nelli alquanto acrobatico :-)

..ecco le due foto...

..eravamo un bel gruppazzo tra romagnoli e non...me compreso, 16:celopiùg:

image.php


...oggi ho fatto più foto al salto del gradone sul Tiravento...fanno tutte cagare...tranne questa di TenTen il belloccio che è abbastanza decente...anche il beduino si è difeso bene sul gradone con un bel droppino ma è venuto mosso..troppa danza del ventre ieri sera forse??:hahaha:

image.php


Il Beduino dice : Abdul molto contento oggi sul Tiravento! Pochi tuffi sul finale ma molto buone le salsicce di maiale!
..ehi Abdul..ma domani ci sei anche te allo spettacolo serale della Sagra del Cinghiale??...uhmmmm...peccato per ieri che ci siamo persi Luana!:smile:

...leggi il cartellone in basso a destra...:spetteguless::smile:

image.php


..pazienta Bax ancora un pò che quando sarai tornato in forma, ti vogliamo al 100%, di fare altre belle uscite non si mancherà di certo..:celopiùg:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..lo spezzatino??..due piatti l' ingordo!...altro che intimorito...:hahaha:

....se non mangi sei troppo secco...se fai il bis sei ingordo...en te sta ben nient Bart?!!?!?

A parte tutto,ottimo giro,peccato per il primo sentiero sporco,perchè cmq secondo me quel trail ha delle ottime potenzialità...vorrà dire che mi consolerò in campigna,quando mi ci porterà il Papi!!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Forza Bax rimetti in fretta che i ritmi si sono alzati sia sui pedali che a tavola! Ieri gran giornata... gran compagnia e gran mangiata ;-)

P.S. per Barto e Dani, potreste passarmi il nominativo del ragazzo che ieri ha perso gli occhiali dell'endura? nn ricordo più di chi si trattava :-P
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..cotto e seduto davanti al PC proprio due foto in croce della bella giornata di oggi..peccato per la prima discesa, presa dal Tiravento la parte alta era valida ma da metà in giù era tipo jungla del Borneo sennò come trail non è malaccio quello che scende da m.te Rotondo..pensavo che da primavera quando lo feci con il Matty ci fosse passata altra gente e fosse più battuto...M.te Roncole, che l' altra volta non ho potuto fare, invece al contrario era bello battuto visto che ci han fatto la gara di recente..bello...bello..mi sono divertito proprio a ruota di un Nelli alquanto acrobatico :-)

..ecco le due foto...

..eravamo un bel gruppazzo tra romagnoli e non...me compreso, 16:celopiùg:

...oggi ho fatto più foto al salto del gradone sul Tiravento...fanno tutte cagare...tranne questa di TenTen il belloccio che è abbastanza decente...anche il beduino si è difeso bene sul gradone con un bel droppino ma è venuto mosso..troppa danza del ventre ieri sera forse??:hahaha:

..ehi Abdul..ma domani ci sei anche te allo spettacolo serale della Sagra del Cinghiale??...uhmmmm...peccato per ieri che ci siamo persi Luana!:smile:

...leggi il cartellone in basso a destra...:spetteguless::smile:

..pazienta Bax ancora un pò che quando sarai tornato in forma, ti vogliamo al 100%, di fare altre belle uscite non si mancherà di certo..:celopiùg:

Rispondo adesso perchè ieri non ero in grado dopo quello che ho combinato sabato sera:omertà: ma è na storia lunga che magari vi racconterò al prossimo giro, anzi alla prossima magnata!!:celopiùg:

Che bella giornata anche sabato bel gruppo come sempre, una goduria venire giù a tutta ( a tutta per me:spetteguless: Malestro ormai mi monta in groppa:hahaha:) con Malestro alle calcagne che mi izza contro Abdul che ridere!!!:smile:

Saluto con questa foto che Abdul ci ha scattato con il mio melafonino, ancora con il suo smarfonnnn non ci capisce un c:omertà::smile:

image.php



Grazie Bart, Bella foto :celopiùg: quasi quasi te la rubo per vincere l'instagrammata del giorno:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo