...bel report...grande Gemy ti sarai fatto un pò di fondo almeno...
Ho dato anche la prima mano...
...bel report...grande Gemy ti sarai fatto un pò di fondo almeno...
figo!!!guardate dalle parti di cortina che nome familiare ha questa località:
e guardate lì vicino che nome familiare ha un bar:
dai, è forte, no?
Mancava solo ti trovarci bascello
E domani? Che si fa? E stasera? Dove mangio così? Vacca boia!!!!
Due giornate come queste risanano corpo,mente e spirito.....sono stato come un Signore!
Un abbraccio a tutti e speriamo di rivederci al più presto!
Ps. Junko vedi di fare un buon uso del premio che hai ricevuto!
Per gli altri due... dei quali te ne sei impossessato senza merito....vabbè vedremo di chiudere un occhio...ma la prox volta vogliamo più Lambrusco!
Due giornate come queste risanano corpo,mente e spirito.....sono stato come un Signore!
Per gli altri due... dei quali te ne sei impossessato senza merito....vabbè vedremo di chiudere un occhio...ma la prox volta vogliamo più Lambrusco!
..diobo!... hai fatto in tempo ad arrivare a casa?
...condivido tutto...tranne che Giunco abbia RICEVUTO un premio...a dir la verità se ne appropriato avidamente...come farà senza il Dani adesso!
Come non quotarti....L'uomo Nero, L'Orsetto tante Coccole e il Sommo sono esseri viventi speciali....sicuramente una garanzia di SusSesso sfrenato!SAIPH ha scritto:Un grazie va comunque, senza voler fare torto agli altri compagni d'avventura, a malestro, il papi per avere organizzato un cosi bel we ed alle loro attenzioni ai particolari...queste cose ti fanno sentire parte di un gruppo di amici...non dimentico il sommo che promuove sempre queste belle iniziative...
...bravo Giunco!Un grazie va comunque, senza voler fare torto agli altri compagni d'avventura, a malestro, il papi per avere organizzato un cosi bel we ed alle loro attenzioni ai particolari...queste cose ti fanno sentire parte di un gruppo di amici...non dimentico il sommo che promuove sempre queste belle iniziative...
...l' idea di fare in questi ultimi anni ogni estate almeno un we nell' Appennino Tosco-Romagnolo è per me ormai tradizione e sò di andare a colpo sicuro affidandomi all' esperienza sui luoghi degli amici romagnoli...esperienza non solo sui luoghi ma pure nel pianificare le uscite che ci ha permesso di salire al Falterona e girare a Rrincine senza prendere acqua a catinelle...ancora grazie Sergio e Papi!
..in effetti il posto mi ha stuzzicato per come ne parlavano bene nella sez. Toscana e sapevo che è roba recente...grande Bart bellissimo report e grandi tutti
Rincine è stato creato da pochissimo (se non erro dai primi dell'anno) e quindi risulta ancora relativamente vergine in fatto di passaggio bici ed è per questo lo avete trovato in perfette condizioni ma come dici giustamente te speriamo che non facciano salite furgonate così almeno per un pò rimarrà in queste condizioni. (anche perchè ce l'ho in programma da parecchio ma ancora non ho avuto occasione di andarci )
ahhaaaaa.... ho pure una mosca sulla faccia...ma perché non si è posata sul fiore?
Rinnovo l'invito nel caso qualcuno volesse...fateci un pensierino Super Filetto xc...ciao Sorcioni!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7113341&postcount=4160
ahhhaaa...sei sicuro???THE BART ha scritto:..sto filetto mi attizza..quasi, quasi..
ahhhaaa...sei sicuro???
La "Filetto Racing Hero" è organizzata dalla Padulo Travel Agency, 5 ore di tempo per portarla a termine e riuscire a mangiare il prezioso filetto....fuori tempo massimo ti dovrai accontentare di una barretta energetica gusto cozze e salmone gentilmente offerta dalla direzione di gara!
40km 1350metri dsl.