Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ieri sono stato al mare davanti al San Bartolo....poiché ci ritornerò mi chiedevo se valesse la pena portarsi la mtb e se i sentieri sono segnalati...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ieri sono stato al mare davanti al San Bartolo....poiché ci ritornerò mi chiedevo se valesse la pena portarsi la mtb e se i sentieri sono segnalati...
..di certo non sono i sentieri del Conero ma un bel giretto ne esce volendo...i sentieri sono segnati...ho visto che li hanno anche tabellati di recente...sul sito mi sembra che c'è pure la cartina..
...comunque fa un fischio quando vieni che se posso ti accompagno...e porta anche quelle checche di Noce e Pirs :mrgreen:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...oh...ieri mi hanno detto che il Gemy sabato ha scoperto una nuova discesa in Romagna verso Poppi..: hahaha:
Ahhaaaa....impossibile è Top Secret Wild :smile:...se sei in ferie da Mercoledì si può trovar un giorno....altrimenti pensavo a Sabato 19 luglio di pomeriggio per una reunion con filetto...chissà se ci fosse anche il Bax come giretto non sarebbe male per ritornare....vi aggiornerò se si decide per quella data...ovviamente Super XC ---- every one Old School forever young!:loll:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ahhaaaa....impossibile è Top Secret Wild :smile:...se sei in ferie da Mercoledì si può trovar un giorno....altrimenti pensavo a Sabato 19 luglio di pomeriggio per una reunion con filetto...chissà se ci fosse anche il Bax come giretto non sarebbe male per ritornare....vi aggiornerò se si decide per quella data...ovviamente Super XC ---- every one Old School forever young!:loll:

Gli amanti del perizoma indossato all mountain possono partecipare oppure è una riunione solo per Super XC?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ahhaaaa....impossibile è Top Secret Wild [emoji2]...se sei in ferie da Mercoledì si può trovar un giorno....altrimenti pensavo a Sabato 19 luglio di pomeriggio per una reunion con filetto...chissà se ci fosse anche il Bax come giretto non sarebbe male per ritornare....vi aggiornerò se si decide per quella data...ovviamente Super XC ---- every one Old School forever young!:loll:
..... fino a Settembre solo ciclabile ... [emoji22]
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
SAIPH ha scritto:
Gli amanti del perizoma indossato all mountain possono partecipare oppure è una riunione solo per Super XC?
Ovviamente sì il Super XC non ha restrizioni mentali è aperto a tutto...è il futuro...la luce da seguire! Vieni Giunco e ritroverai te stesso!:prost:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
..di certo non sono i sentieri del Conero ma un bel giretto ne esce volendo...i sentieri sono segnati...ho visto che li hanno anche tabellati di recente...sul sito mi sembra che c'è pure la cartina..
...comunque fa un fischio quando vieni che se posso ti accompagno...e porta anche quelle checche di Noce e Pirs :mrgreen:

Ok grazie, qnd vengo scrivo qui!
ps probabilmente ti dovrai accontentare solo di noce ( che come checca è il top:-) ) poiché pirs ha i giorni contati....tra poco un esserino di qualche kilo cagherà e piscerà sulla sua bici!!:-):-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ahhaaaa....impossibile è Top Secret Wild :smile:...se sei in ferie da Mercoledì si può trovar un giorno....altrimenti pensavo a Sabato 19 luglio di pomeriggio per una reunion con filetto...chissà se ci fosse anche il Bax come giretto non sarebbe male per ritornare....vi aggiornerò se si decide per quella data...ovviamente Super XC ---- every one Old School forever young!:loll:



...valida l'idea del pomeridiano così coinvolgiamo qualcun' altro...ne parliamo tet a tet nei prox giorni ;-)

..l'enduro ormai è demodè...pure il Matty si è fatto un frontino da superXC..ahahah...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ciao Bax scusami ma è un pò che sono assente cosa ai fatto? comunque in bocca al lupo da amico. Un saluto a tutti i biker che mi ricordano!!!!!!!!!!!!!!!
..... il 19 Maggio mi sono operato alla ernia inguinale e il 3 Giugno operazione al ginocchio dx, ciste e shaving .... ora sono in piena riabilitazione ..... [emoji106]
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
...oh...ieri mi hanno detto che il Gemy sabato ha scoperto una nuova discesa in Romagna verso Poppi..: hahaha:

Non è stata una bellissima esperienza…

La partenza è glissata verso le 8 per motivi non meglio precisati, in macchina con Junko siamo andati a prendere Bascello che è salito con Fabio (che incastri…) per andare alla volta di Bagno (fermata a san Piero) dove Willy e Sartini erano già arrivati.
Salita per andare a imboccare il tracciato di Corzano; qualcuno davanti
image.php


e qualcuno dietro

image.php


e io nel mezzo. Questo avrebbe dovuto puzzarmi :nunsacci:, ma sono un ingenuo…

A un certo punto ci si ferma per aspettare chi è rimasto indietro e con un certo interesse si valuta quanto potrebbe costare riempire di birra 2 comodi contenitori da portare al ristoro per l'MTB Day 2014.

image.php


Arrivati in cima si sottolineano i nuovi acquisti di Sartini che torna in sella dopo tempo immemorabile. Ovviamente non ho foto perché sono timido e non ho neanche chiesto a nessuno di mettersi in posa, ma il prossimo report sarà più documentato. Tutte queste foto sono "rubate", ma ho visto che nessuno era infastidito dal fatto che io scattassi, anzi…

Scendiamo per il Corzano; discesa bella e impegnativa, ma il fondo è ben solido e il terreno è asciutto, quindi, a parte qualche impunitamente, non abbiamo problemi. Arrivati giù ci si rifocilla con calma anche se il nome dell'alimentari invita a non perdere tempo

image.php


Sil risale per il Passo dei Mandrioli e Fabio rassicura che non lo faremo tutto…

Il gruppo si divide nuovamente, in maniera più netta della prima salita e davanti a me trovo un panorama che non mi incoraggia

image.php


Fortunatamente il sole si presenta solamente a tratti, ma è comunque caldo, la salita la trovo un po' lunghina e fatico un po'…

image.php


Lungo la via, però, trovo dei segnali che mi incoraggiano a proseguire

image.php
.

Il mio pensiero fisso era "ma ndo caxxo sono quei due? Aveva detto che saremmo saliti un po'…"
A un certo punto, svalicato il passo che non avremmo fatto, trovo un altro segnale, questo un po' meno incoraggiante:

image.php


Chiamo il Basc e mi informa che stavano facendo la terza salita…
Vabbè, mi incacchio un po', ma poco, stamattina mi era già passata; potevano aspettarmi 5 minuti… Se abbiamo aspettato dopo 1/2 h della prima salita, qua mi aspettavo che ci si aspettasse all'imbocco del sentiero. Evidentemente mi sono sbagliato. Torno indietro e scendo per il Fosso Becca arrivando a Bagno dove faccio un po' il turista

image.php


Telefono, non mi rispondono. Aspetto ancora e poi mi viene in mente di chiamare qualcuno più affidabile, quindi devo richiamare Basc al telefono che mi dice che sono tutti alle macchine. Ma porc...:omertà::azz-se-m:
Vabbé, è andata così. Peccato, credo che sarei riuscito a fare le tre salite e le tre discese e comunque girare insieme ad altri. Spero sarà per la prossima volta...
 
  • Mi piace
Reactions: THE BART

SAIPH

Biker ciceronis
Non è stata una bellissima esperienza…

La partenza è glissata verso le 8 per motivi non meglio precisati, in macchina con Junko siamo andati a prendere Bascello che è salito con Fabio (che incastri…) per andare alla volta di Bagno (fermata a san Piero) dove Willy e Sartini erano già arrivati.
Salita per andare a imboccare il tracciato di Corzano; qualcuno davanti
image.php


e qualcuno dietro

image.php


e io nel mezzo. Questo avrebbe dovuto puzzarmi :nunsacci:, ma sono un ingenuo…

A un certo punto ci si ferma per aspettare chi è rimasto indietro e con un certo interesse si valuta quanto potrebbe costare riempire di birra 2 comodi contenitori da portare al ristoro per l'MTB Day 2014.

image.php


Arrivati in cima si sottolineano i nuovi acquisti di Sartini che torna in sella dopo tempo immemorabile. Ovviamente non ho foto perché sono timido e non ho neanche chiesto a nessuno di mettersi in posa, ma il prossimo report sarà più documentato. Tutte queste foto sono "rubate", ma ho visto che nessuno era infastidito dal fatto che io scattassi, anzi…

Scendiamo per il Corzano; discesa bella e impegnativa, ma il fondo è ben solido e il terreno è asciutto, quindi, a parte qualche impunitamente, non abbiamo problemi. Arrivati giù ci si rifocilla con calma anche se il nome dell'alimentari invita a non perdere tempo

image.php


Sil risale per il Passo dei Mandrioli e Fabio rassicura che non lo faremo tutto…

Il gruppo si divide nuovamente, in maniera più netta della prima salita e davanti a me trovo un panorama che non mi incoraggia

image.php


Fortunatamente il sole si presenta solamente a tratti, ma è comunque caldo, la salita la trovo un po' lunghina e fatico un po'…

image.php


Lungo la via, però, trovo dei segnali che mi incoraggiano a proseguire

image.php
.

Il mio pensiero fisso era "ma ndo caxxo sono quei due? Aveva detto che saremmo saliti un po'…"
A un certo punto, svalicato il passo che non avremmo fatto, trovo un altro segnale, questo un po' meno incoraggiante:

image.php


Chiamo il Basc e mi informa che stavano facendo la terza salita…
Vabbè, mi incacchio un po', ma poco, stamattina mi era già passata; potevano aspettarmi 5 minuti… Se abbiamo aspettato dopo 1/2 h della prima salita, qua mi aspettavo che ci si aspettasse all'imbocco del sentiero. Evidentemente mi sono sbagliato. Torno indietro e scendo per il Fosso Becca arrivando a Bagno dove faccio un po' il turista

image.php


Telefono, non mi rispondono. Aspetto ancora e poi mi viene in mente di chiamare qualcuno più affidabile, quindi devo richiamare Basc al telefono che mi dice che sono tutti alle macchine. Ma porc...:omertà::azz-se-m:
Vabbé, è andata così. Peccato, credo che sarei riuscito a fare le tre salite e le tre discese e comunque girare insieme ad altri. Spero sarà per la prossima volta...

Bellissimo report...gradirei però' più' primi piani della mia figura! :smile::smile::smile:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ahahahah! Grande Gemy! Fortuna tu altrimenti andava perso anche questo report.
Mi spiace per l'inconveniente ma tutto è nato da una telefonata mal interpretata tra il gruppo di testa (io e Basch) e il gruppo (che credevamo essere unito) di coda :nunsacci:. Una volta avuto il via libera da Sartini, che ripeto pensavamo fosse in contatto per lo meno visivo anche con te e Giunko, io e Basch ci siamo sentiti liberi di fare la nostra strada e nn aspettare nessuno :i-want-t:. Abbiamo tirato un pò ed infilato anche la terza tappa nel giro. Durante la salita dei Mandrioli diverse volte ci siamo fermati ed abbiamo scrutato i tornanti più a valle cercando gli inseguitori più prossimi ma nn abbiamo visto nessuno; ciò nonostante ti avremmo aspettato o al limite avvisato visto che ti trovavi da solo in territorio sconosciuto :pirletto: (a proposito... se nn si conosce il percorso sarebbe consigliato stare a vista con qualcuno che lo conosce, se quelli avanti nn si raggiungono si aspettano quelli dietro ;-) )
Dai la prossima volta andrà tutto più liscio :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo