Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..solo lui è capace di bucare sul S.Bartolo con le 2ply...

image.php




Il Federale - Tognazzi su Moto Guzzi S 1939 - YouTube
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Visto il successo del primo giorno, grazie a tutti i mi piace dati:celopiùg:
ripubblico qui sul forum il secondo, a voi il click sul mi piace:celopiùg:

[VIDEO=4909]TMB 2013 - Day 02[/VIDEO]
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi bella giornata estiva..gran sole..caldo il giusto...il tutto mixato con un bel venticello di aria frizzante...insomma...giornata ideale per un bel giro...i trails erano fin troppo asciutti nonostante le pioggie di ieri l' altro...il posto è quello che è...accontentiamoci....

image.php


...c'è chi va a spasso e a chi tocca de lavurà...sarebbe toccata anche a me oggi..

image.php


..un altro al lavoro...non quel fighetto con la bici....se si guarda bene c'è...

image.php


..e si è fatto anche qualche discesina....

image.php


...qualcuno l' altro giorno commentava...."Molto utilizzato il forum!"

..in effetti da un pò di tempo a questa parte siam rimasti in pochi a commentare le uscite... si, vabbè, ci sono pure quelli che da sempre osservano e non commentano e se non ne hanno voglia non gli si può fare un colpa...affari loro...ma pure il più immediato utilizzo rispetto al forum di piattaforme come FB e WApp hanno contribuito all' aumento dei desaparecidos...anche a me è passata un pò la voglia di postar foto e commentare, sopratutto per questo fatto...che gusto c'è a cercare di prolungare e condividere ancore le belle emozioni vissute ore fà (o il giorno prima) con i propri amici, io la vedo pure così una delle utilità del postare sul forum, se poi nessuno ti caga con due righe di commento??...eh già..ti fà prorio passare la voglia di pigiare sti due tasti per dire ste' due minchiate...a me..e pure a qualcun altro...peccato..

..oggi l' ho fatto solo perchè adesso non avevo niente da fare e non mi piacciono i rave-party :hahaha:
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
Ciao bart ! Questo è il montiego? Mi sa che mi sono fatto male nel periodo sbagliato , visto che in questo periodo si fanno belle uscite. Alla fine fa parte del gioco spero di recuperare presto per unirmi ai vostri :


per chi si sta chiedendo " chi è questo " mi presento mi chiamo

Luigi noviello " noviè"

Ciao a tutti!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..oggi bella giornata estiva..gran sole..caldo il giusto...il tutto mixato con un bel venticello di aria frizzante...insomma...giornata ideale per un bel giro...i trails erano fin troppo asciutti nonostante le pioggie di ieri l' altro...il posto è quello che è...accontentiamoci....

image.php


...c'è chi va a spasso e a chi tocca de lavurà...sarebbe toccata anche a me oggi..

image.php


..un altro al lavoro...non quel fighetto con la bici....se si guarda bene c'è...

image.php


..e si è fatto anche qualche discesina....

image.php


...qualcuno l' altro giorno commentava...."Molto utilizzato il forum!"

..in effetti da un pò di tempo a questa parte siam rimasti in pochi a commentare le uscite... si, vabbè, ci sono pure quelli che da sempre osservano e non commentano e se non ne hanno voglia non gli si può fare un colpa...affari loro...ma pure il più immediato utilizzo rispetto al forum di piattaforme come FB e WApp hanno contribuito all' aumento dei desaparecidos...anche a me è passata un pò la voglia di postar foto e commentare, sopratutto per questo fatto...che gusto c'è a cercare di prolungare e condividere ancore le belle emozioni vissute ore fà (o il giorno prima) con i propri amici, io la vedo pure così una delle utilità del postare sul forum, se poi nessuno ti caga con due righe di commento??...eh già..ti fà prorio passare la voglia di pigiare sti due tasti per dire ste' due minchiate...a me..e pure a qualcun altro...peccato..

..oggi l' ho fatto solo perchè adesso non avevo niente da fare e non mi piacciono i rave-party :hahaha:

Belle foto sommo! io invece spero di continuare a vedere bei report qui sul forum, non mollare!:celopiùg:, per la tua perseveranza ti ho dato una rep!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
oggi l' ho fatto solo perchè adesso non avevo niente da fare e non mi piacciono i rave-party

Ahhhaaaa....era meglio se venivate al Molo Street....GINAVA' a secchiate e musica Power!
In ogni caso è bello svegliarsi ancora con la bocca impastata ed i postumi di una sbornia e godersi il report del BART sorseggiando una tazza di caffè!
:prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao bart ! Questo è il montiego? Mi sa che mi sono fatto male nel periodo sbagliato , visto che in questo periodo si fanno belle uscite. Alla fine fa parte del gioco spero di recuperare presto per unirmi ai vostri :


per chi si sta chiedendo " chi è questo " mi presento mi chiamo

Luigi noviello " noviè"

Ciao a tutti!
..ciao Luigi..
..il posto merita...anche se devo dire che la bellezza è ancora più esaltata dalla qualità delle mie foto..:loll:

..comunque non è il massimo andarci in estate..ieri si stava bene per merito della fresca brezza ma quando fà caldo sul serio si soffre e i sentieri con il terreno troppo asciutto diventano ancora più difficili da percorrere...meglio primavera, autunno o nei periodi asciutti in inverno...quindi hai tempo per rimetterti, a proposito in bocca al lupo, e poi vacci quando è più fresco ;-)
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..oggi bella giornata estiva..

..anche a me è passata un pò la voglia di postar foto e commentare, sopratutto per questo fatto...che gusto c'è a cercare di prolungare e condividere ancore le belle emozioni vissute ore fà (o il giorno prima) con i propri amici, io la vedo pure così una delle utilità del postare sul forum, se poi nessuno ti caga con due righe di commento??...eh già..ti fà prorio passare la voglia di pigiare sti due tasti per dire ste' due minchiate...a me..e pure a qualcun altro...peccato..

..oggi l' ho fatto solo perchè adesso non avevo niente da fare e non mi piacciono i rave-party :hahaha:

Vai Bart è un po che mancava qualche tua bella fotuzza, condivido tutto quello che scrivi, ma è vero che siamo in pochi a continuare a utilizzare anche il forum (che poi ha sempre un fascino tutto suo, rispoetto a Facebbok Instagram o altro!) ma io lo faccio esattamente per continuare a prolungare le emozioni del giro in compagnia, e per lasciare un segno per un domani anche molto lontano, è da qui che con il Barto si è deciso di buttare su anche il blog, una cosa più per noi!:celopiùg:

Spesso esco proprio con i "soliti" proprio perchè sulla stessa linea d'onda, che se devo fermarmi 2 minuti per scattare un bel ricordo, non succede niente!
Puro esempio, di ieri alle Cesane con il gruppetto di Lunano (XC power, che adesso nell'enduro fanno paura, Betti & C) abbiamo fatto ua 30ina di Km per 1300 mt D+, UNA foto di gruppo alla partenza della sorci e stop!
137bis che gli ho detto non andate a palla che se no lo sbagliate a metà! (io stavo un attimo indietro ad aspettare a due ragazzi più alle prime armi) ecco ci siamo ritrovati quasi infondo, perché gli altri andando giù a palla non hanno visto la deviazione per la parte nuova:medita:

Per dire che la MTB si è evoluta in questi ultimi anno in maniera esponenziale (ed io non mi reputo un veterano prima foto XC maggio 2009, da li in poi non mi sono più fermato) così come le tecnologie ecc, le persone hanno gusti diversi e ognuno giustamente fa a modo suo, questo non deve invadere le scelte degli altri, se a noi ancora piace girare con le 26 vuol dire che siamo Old:smile:

se capit un caz?!?:medita::hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vai Bart è un po che mancava qualche tua bella fotuzza, condivido tutto quello che scrivi, ma è vero che siamo in pochi a continuare a utilizzare anche il forum (che poi ha sempre un fascino tutto suo, rispoetto a Facebbok Instagram o altro!) ma io lo faccio esattamente per continuare a prolungare le emozioni del giro in compagnia, e per lasciare un segno per un domani anche molto lontano, è da qui che con il Barto si è deciso di buttare su anche il blog, una cosa più per noi!:celopiùg:

Spesso esco proprio con i "soliti" proprio perchè sulla stessa linea d'onda, che se devo fermarmi 2 minuti per scattare un bel ricordo, non succede niente!
Puro (XC power, che adesso nell'enduro fanno paura, Betti & C) abbiamo fatto ua 30ina di Km per 1300 mt D+, UNA foto di gruppo alla partenza della sorci e stop!
137bis che gli ho detto non andate a palla che se no lo sbagliate a metà! (io stavo un attimo indietro ad aspettare a due ragazzi più alle prime armi) ecco ci siamo ritrovati quasi infondo, perché gli altri andando giù a palla non hanno visto la deviazione per la parte nuova:medita:

Per dire che la MTB si è evoluta in questi ultimi anno in maniera esponenziale (ed io non mi reputo un veterano prima foto XC maggio 2009, da li in poi non mi sono più fermato) così come le tecnologie ecc, le persone hanno gusti diversi e ognuno giustamente fa a modo suo, questo non deve invadere le scelte degli altri, se a noi ancora piace girare con le 26 vuol dire che siamo Old:smile:

se capit un caz?!?:medita::hahaha:
..non s'è capit un caz...:smile:
...capito solo che agli infoiati di sbagliar strada gli stà bene!!:hahaha:

esempio, di ieri alle Cesane con il gruppetto di Lunano...(XC power, che adesso nell'enduro fanno paura, Betti & C)
...questo è giusto..gente che faceva gare in un modo e che continua a far gare in un altro modo...da XC a Enduro, il tanto decantato Enduro, l' acclamato "vero spirito" della moderna MTB...mah....se non ci sono le fettucce tiro diritto e manco me ne accorgo...:mrgreen:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ragazzi, al montiego faticando come un cane per finire il giro, ridere davanti una birra, stimolarsi ad allenarsi di più per compiere giri più lunghi...leggere i commenti sul forum...questa è la mtb...il resto sono solo gare...eheheheheh!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Montiego sempre bellissimo! Una discesa per Valcelle dove ho potuto ammirare le prodezze del Bart che sa mandare la bici con gran flow ed un Brutali Trail sempre bello ma un po' insidioso causa la secchezza del fondo. Panorami e compagnia super!

[MENTION=46809]TheB[/MENTION]ART... tranquillo nn racconto a nessuno che sei caduto :spetteguless:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ragazzi, al montiego faticando come un cane per finire il giro, ridere davanti una birra, stimolarsi ad allenarsi di più per compiere giri più lunghi...leggere i commenti sul forum...questa è la mtb...il resto sono solo gare...eheheheheh!

Montiego sempre bellissimo! Una discesa per Valcelle dove ho potuto ammirare le prodezze del Bart che sa mandare la bici con gran flow ed un Brutali Trail sempre bello ma un po' insidioso causa la secchezza del fondo. Panorami e compagnia super!

[MENTION=46809]TheB[/MENTION]ART... tranquillo nn racconto a nessuno che sei caduto :spetteguless:

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo