..oggi bella giornata estiva..gran sole..caldo il giusto...il tutto mixato con un bel venticello di aria frizzante...insomma...giornata ideale per un bel giro...i trails erano fin troppo asciutti nonostante le pioggie di ieri l' altro...il posto è quello che è...accontentiamoci....
...c'è chi va a spasso e a chi tocca de lavurà...sarebbe toccata anche a me oggi..
..un altro al lavoro...non quel fighetto con la bici....se si guarda bene c'è...
..e si è fatto anche qualche discesina....
...qualcuno l' altro giorno commentava....
"Molto utilizzato il forum!"
..in effetti da un pò di tempo a questa parte siam rimasti in pochi a commentare le uscite... si, vabbè, ci sono pure quelli che da sempre osservano e non commentano e se non ne hanno voglia non gli si può fare un colpa...affari loro...ma pure il più immediato utilizzo rispetto al forum di piattaforme come FB e WApp hanno contribuito all' aumento dei
desaparecidos...anche a me è passata un pò la voglia di postar foto e commentare, sopratutto per questo fatto...che gusto c'è a cercare di prolungare e condividere ancore le belle emozioni vissute ore fà (o il giorno prima) con i propri amici, io la vedo pure così una delle utilità del postare sul forum, se poi nessuno ti caga con due righe di commento??...eh già..ti fà prorio passare la voglia di pigiare sti due tasti per dire ste' due minchiate...a me..e pure a qualcun altro...peccato..
..oggi l' ho fatto solo perchè adesso non avevo niente da fare e non mi piacciono i rave-party