Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
Dai,che pian pianino lo facciamo ripartire sto Forum!!


Bello bello il giro di sabato.Era tanto che non giravo con il sommo,che devo dire conferma la sua rinomata fama!!
Dobbiamo farle più spesso sto tipo di uscite!!
A presto...

Tè sei fuori...cosa più spesso...
ho visto l'arcangelo gabriele che mi seguiva durante l'ultima salita...nell'ultima discesa (Brutali trail bellissima!!!!) ho centrato due volte gli alberi per mancanza di forze nelle braccia...ero ESAUSTISSIMO!!!!
A parte gli scherzi, nonostante la mancanza di forma, mi sono divertito tantissimo, posti e compagnia (a parte BRONTOLO) PERFETTA! Il SOMMO in gran spolvero, pedalava come un ragazzino, in discesa sembrava un giovine e si lamentava come nei tempi migliori...gli è venuta fuori anche la parte femminile, ascoltava gli uccellini, annusava gli odori della natura...

Bellissima uscita, da ripetere!
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ciao bart ! Questo è il montiego? Mi sa che mi sono fatto male nel periodo sbagliato , visto che in questo periodo si fanno belle uscite. Alla fine fa parte del gioco spero di recuperare presto per unirmi ai vostri :


per chi si sta chiedendo " chi è questo " mi presento mi chiamo

Luigi noviello " noviè"

Ciao a tutti!

Ciao Noviè, sono contento ti sia iscritto al forum...rimettiti presto ed intanto segui i report così ti aiuteranno durante la convalescenza!
A presto!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
..oggi bella giornata estiva..gran sole..caldo il giusto...il tutto mixato con un bel venticello di aria frizzante...insomma...giornata ideale per un bel giro...i trails erano fin troppo asciutti nonostante le pioggie di ieri l' altro...il posto è quello che è...accontentiamoci....

image.php


...c'è chi va a spasso e a chi tocca de lavurà...sarebbe toccata anche a me oggi..

image.php


..un altro al lavoro...non quel fighetto con la bici....se si guarda bene c'è...

image.php


..e si è fatto anche qualche discesina....

image.php


...qualcuno l' altro giorno commentava...."Molto utilizzato il forum!"

..in effetti da un pò di tempo a questa parte siam rimasti in pochi a commentare le uscite... si, vabbè, ci sono pure quelli che da sempre osservano e non commentano e se non ne hanno voglia non gli si può fare un colpa...affari loro...ma pure il più immediato utilizzo rispetto al forum di piattaforme come FB e WApp hanno contribuito all' aumento dei desaparecidos...anche a me è passata un pò la voglia di postar foto e commentare, sopratutto per questo fatto...che gusto c'è a cercare di prolungare e condividere ancore le belle emozioni vissute ore fà (o il giorno prima) con i propri amici, io la vedo pure così una delle utilità del postare sul forum, se poi nessuno ti caga con due righe di commento??...eh già..ti fà prorio passare la voglia di pigiare sti due tasti per dire ste' due minchiate...a me..e pure a qualcun altro...peccato..

..oggi l' ho fatto solo perchè adesso non avevo niente da fare e non mi piacciono i rave-party :hahaha:

Non mollare sommo!!!!!!!!:i-want-t::prost::up:
Siamo tutti qui a leggere, e magari ogni tanto anche a venire di persona...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dai,che pian pianino lo facciamo ripartire sto Forum!!
Bello bello il giro di sabato.Era tanto che non giravo con il sommo,che devo dire conferma la sua rinomata fama!!
Dobbiamo farle più spesso sto tipo di uscite!!
A presto...
..si..la fama di far capriole...ahahah

..gli è venuta fuori anche la parte femminile, ascoltava gli uccellini, annusava gli odori della natura...

Bellissima uscita, da ripetere!

image.php


..ogni tanto fatevela uscire anche voi la vostra parte femminile..è liberatorio...pure il Basc lo fà spesso nel suo orto quando raccoglie le zucchine e i comarelli...:omertà::hahaha:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
SAIPH ha scritto:
ho visto l'arcangelo gabriele che mi seguiva durante l'ultima salita...nell'ultima discesa ho centrato due volte gli alberi per mancanza di forze nelle braccia...ero ESAUSTISSIMO!!!!

Ahhhaaaaaa.....:smile:

image.php
........

[MENTION=4825]THE BART[/MENTION]
Brava!!!! Come succhia il calabrone!!!:loll:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Giro di 3 sorci e 2 friends domenica sempre al Montiego. Però niente Valcelle, ma discesa dell'Orsaiola… che non m'è piaciuta un granché…

Quasi in cima alla prima salita cediamo alla moda del selfy
image.php


e riprendiamo per poi fare una discesina che permette inutilmente di perdere quota, bucare, far saltare il cavo a un cambio (non il mio questa volta!!!) e dovere rifare una salita per tornare alle stalle e andare a fare l'Orsaiola.

I posti sono veramente belli, non sembra di essere così vicino a casa
image.php


Non è stata una giornata epica, non eravamo super affiatati, ma io mi sono divertito e questo penso che basti. Se verrò alla notturna dei Brutali porterò la macchina fotografica, così posso contribuire anche io a questo Forum che mi appassiona e mi mantiene la voglia di girare facendomi provare sempre una briciola di invidia tutte le volte che non posso onorare i puntelli (quando vengono messi :rosik: )
Aloha!
P.S. Qua manca ancora la foto della notturna fatta in concomitanza con IN-FeStazione, vero Pirick?
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Giro di 3 sorci e 2 friends domenica sempre al Montiego. Però niente Valcelle, ma discesa dell'Orsaiola… che non m'è piaciuta un granché…

Quasi in cima alla prima salita cediamo alla moda del selfy
image.php


e riprendiamo per poi fare una discesina che permette inutilmente di perdere quota, bucare, far saltare il cavo a un cambio (non il mio questa volta!!!) e dovere rifare una salita per tornare alle stalle e andare a fare l'Orsaiola.

I posti sono veramente belli, non sembra di essere così vicino a casa
image.php


Non è stata una giornata epica, non eravamo super affiatati, ma io mi sono divertito e questo penso che basti. Se verrò alla notturna dei Brutali porterò la macchina fotografica, così posso contribuire anche io a questo Forum che mi appassiona e mi mantiene la voglia di girare facendomi provare sempre una briciola di invidia tutte le volte che non posso onorare i puntelli (quando vengono messi :rosik: )
Aloha!
P.S. Qua manca ancora la foto della notturna fatta in concomitanza con IN-FeStazione, vero Pirick?

Bravo Gemy continua anche tu ad alimentare il forum.

Per rispondere alla domanda sulla notturna che hai posto sul topic dei brutali, se non ho capito male l'itinerario (io non so se ci sarò) sarà il seguente:
Partenza da Urbania, salita dei cani per raggiungere la cima di Montiego (in pratica la salita è differente perché parte dal paese ma l'arrivo sarà sempre sull'anello di montiego che hai fatto domenica), questo perché alla notturna parteciperanno anche gli XC per cui il giro è pensato anche per loro, rientro per gli XC per il sodello (credo la salita che hai fatto domenica) e per gli altri per il castello (che credo che sia la discesa che hai fatto domenica).
Se vuoi provare gli altri percorsi in terra brutale purtroppo la notturna di venerdì non è il massimo per te, comunque a settembre si organizza la gara Brutale enduro challenge e in questi mesi ci sarà diversa gente che proverà il giro gara dove trovi tre discese (di cui due molto carine) che credo tu non abbiamo mai provato, per farti un idea del brutali trail terza PS trovi il video anche qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=297301
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ma che ruzzola...prova con il Cheese Rolling!!!:mrgreen:
A parte gli scherzi...la scuola è finita vedi di metterti sotto con gli allenamenti...ti rivoglio con lo sguardo del Giaguaro!:celopiùg:

La scuola è finita ma il lavoro no...PER FORTUNA...
Mi sto allenando, ma la prossima settimana sarò fuori per lavoro, in giro per campagne a periziare i danni causati dalla grandine...
Poco male, se cederò in salita mi rifarò in piscina...lo sguardo però non mancherà!:celopiùg:

P.S. proverò anche il Cheese Rolling!!
 
Giro di 3 sorci e 2 friends domenica sempre al Montiego. Però niente Valcelle, ma discesa dell'Orsaiola… che non m'è piaciuta un granché…

Quasi in cima alla prima salita cediamo alla moda del selfy
image.php


e riprendiamo per poi fare una discesina che permette inutilmente di perdere quota, bucare, far saltare il cavo a un cambio (non il mio questa volta!!!) e dovere rifare una salita per tornare alle stalle e andare a fare l'Orsaiola.

I posti sono veramente belli, non sembra di essere così vicino a casa
image.php


Non è stata una giornata epica, non eravamo super affiatati, ma io mi sono divertito e questo penso che basti. Se verrò alla notturna dei Brutali porterò la macchina fotografica, così posso contribuire anche io a questo Forum che mi appassiona e mi mantiene la voglia di girare facendomi provare sempre una briciola di invidia tutte le volte che non posso onorare i puntelli (quando vengono messi :rosik: )
Aloha!
P.S. Qua manca ancora la foto della notturna fatta in concomitanza con IN-FeStazione, vero Pirick?
EHEHEHHHHH!!!!!!! non eravamo affiatati!! ahahahhhh!!! mi piace!! eri cotto ehh!! la discesa non è dell'Orsaiola ma il mitico Castello che a parere mio è bellissimo, terreno perfetto e controllo totale. Però in fondo un mal di muscoli alle gambe....
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
EHEHEHHHHH!!!!!!! non eravamo affiatati!! ahahahhhh!!! mi piace!! eri cotto ehh!!
…ma… veramente… al bivio vi ho aspettato, poi mi avete chiamato perché stavo andando troppo avanti e le salite le ho fatte tutte in sella, io… Non penso proprio che io ero cotto… Il castello non m'è piaciuto tanto e mi facevano male le mani per frenare, sì, ma le gambe erano a posto, le mie…
Certo che non eravamo affiatati, forse parlo solo per me: nonostante la simpatia non vi conosco da 10 anni e non esco con voi tutti i WE (Michele e Fabio li ho visti per la prima volta domenica, con te e Carlo sarò uscito 3 volte…), però mi sono divertito e lo rifarei!

discesa non è dell'Orsaiola ma il mitico Castello che a parere mio è bellissimo, terreno perfetto e controllo totale. Però in fondo un mal di muscoli alle gambe....
Per me terreno scassato e ginepri totali!

Aloha! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
EHEHEHHHHH!!!!!!! non eravamo affiatati!! ahahahhhh!!! mi piace!! eri cotto ehh!! la discesa non è dell'Orsaiola ma il mitico Castello che a parere mio è bellissimo, terreno perfetto e controllo totale. Però in fondo un mal di muscoli alle gambe....
..aridaie con sto Castello...quella è la discesa del CRESTINO!..lo capite o no!:hahaha:TREK

..noi sabato dopo Valcelle ritornati di quà abbiamo fatto il brutale senza mal di gambe..a parte uno che era in crisi glicemica...però era vestito bene..tutto abbinato più del sottoscritto..:loll:

..mica come quello davanti con quella canottiera da muratore...:hahaha:

image.php


..onore al Gemy per il reportino...
 
…ma… veramente… al bivio vi ho aspettato, poi mi avete chiamato perché stavo andando troppo avanti e le salite le ho fatte tutte in sella, io… Non penso proprio che io ero cotto… Il castello non m'è piaciuto tanto e mi facevano male le mani per frenare, sì, ma le gambe erano a posto, le mie…
Certo che non eravamo affiatati, forse parlo solo per me: nonostante la simpatia non vi conosco da 10 anni e non esco con voi tutti i WE (Michele e Fabio li ho visti per la prima volta domenica, con te e Carlo sarò uscito 3 volte…), però mi sono divertito e lo rifarei!


Per me terreno scassato e ginepri totali!

Aloha! :celopiùg:

Vero Enduro forever!!! per uomini che non devono chiedere............MAI!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo