Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
:nunsacci:
EHEHEHHHHH!!!!!!! non eravamo affiatati!! ahahahhhh!!! mi piace!! eri cotto ehh!! la discesa non è dell'Orsaiola ma il mitico Castello che a parere mio è bellissimo, terreno perfetto e controllo totale. Però in fondo un mal di muscoli alle gambe....

…ma… veramente… al bivio vi ho aspettato, poi mi avete chiamato perché stavo andando troppo avanti e le salite le ho fatte tutte in sella, io… Non penso proprio che io ero cotto… Il castello non m'è piaciuto tanto e mi facevano male le mani per frenare, sì, ma le gambe erano a posto, le mie…
Certo che non eravamo affiatati, forse parlo solo per me: nonostante la simpatia non vi conosco da 10 anni e non esco con voi tutti i WE (Michele e Fabio li ho visti per la prima volta domenica, con te e Carlo sarò uscito 3 volte…), però mi sono divertito e lo rifarei!


Per me terreno scassato e ginepri totali!

Aloha! :celopiùg:

Vero Enduro forever!!! per uomini che non devono chiedere............MAI!!!

i nomi li danno i local e quello è il castello, tutto il resto non è ufficiale!:smile:

Permalosetti i ragazzi? sarà il caldo...:nunsacci:.....

Ohi Bax come stai? Io mi sto allenando poco per perdere allenamento e non farti sfigurare al tuo rientro...mi raccomando!:celopiùg:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
EHEHEHHHHH!!!!!!! non eravamo affiatati!! ahahahhhh!!! mi piace!! eri cotto ehh!! la discesa non è dell'Orsaiola ma il mitico Castello che a parere mio è bellissimo, terreno perfetto e controllo totale. Però in fondo un mal di muscoli alle gambe....

…ma… veramente… al bivio vi ho aspettato, poi mi avete chiamato perché stavo andando troppo avanti e le salite le ho fatte tutte in sella, io… Non penso proprio che io ero cotto… Il castello non m'è piaciuto tanto e mi facevano male le mani per frenare, sì, ma le gambe erano a posto, le mie…
Certo che non eravamo affiatati, forse parlo solo per me: nonostante la simpatia non vi conosco da 10 anni e non esco con voi tutti i WE (Michele e Fabio li ho visti per la prima volta domenica, con te e Carlo sarò uscito 3 volte…), però mi sono divertito e lo rifarei!


Per me terreno scassato e ginepri totali!

Aloha! :celopiùg:

Adesso non ho un cazz.. da fare e voglio condividere questa riflessione con voi:

Nella mia pratica del MTB ho imparato empiricamente che esistono sentieri che alla maggior parte dei bikers piacciono, altri che non piacciono praticamente a nessuno e trail invece che dividono.
Come succede per le donne e per tanti altri aspetti della vita, mi sono interrogato su quali possano essere gli attributi che le cose, gli individui i fatti ed etc… che dividono così tanto una popolazione possano avere tra loro in comune.
Questo argomento mi ha sempre affascinato perché ha a che fare con lo svelare un po’ le regole generali che sovrintendono i fenomeni terrestri, un po come avviene per il Principio di pareto (regola dell’ottanta / Venti).
Sommariamente sono arrivato ad una conclusione che andrà approfondita:

Un fenomeno piace alla maggioranza della massa perché è conforme ai canoni e ai principi (imposti o meno) di quella popolazione (quindi in quel determinato contesto storico, culturale, geografico etc…).

Viceversa un fenomeno non piace alla maggioranza della massa perché non è conforme ai canoni e ai principi ma è diametralmente all'opposto.

Un fenomeno divide invece perché ha personalità e non è chiaramente configurabile con i canoni di massa o il loro perfetto contrario, per cui la sua peculiarità lo rende differente e di difficile interpretazione.

Il Castello è un sentiero che sicuramente divide i più, ma riesce a farlo perché ha una grande personalità e questo lo rende un po difficile da digerire, personalmente è un sentiero che amo molto, ma chiaramente rispetto chi non lo ama, ma una cosa è certa non passa inosservato.
:il-saggi:
 
Adesso non ho un cazz.. da fare e voglio condividere questa riflessione con voi:

Nella mia pratica del MTB ho imparato empiricamente che esistono sentieri che alla maggior parte dei bikers piacciono, altri che non piacciono praticamente a nessuno e trail invece che dividono.
Come succede per le donne e per tanti altri aspetti della vita, mi sono interrogato su quali possano essere gli attributi che le cose, gli individui i fatti ed etc… che dividono così tanto una popolazione possano avere tra loro in comune.
Questo argomento mi ha sempre affascinato perché ha a che fare con lo svelare un po’ le regole generali che sovrintendono i fenomeni terrestri, un po come avviene per il Principio di pareto (regola dell’ottanta / Venti).
Sommariamente sono arrivato ad una conclusione che andrà approfondita:

Un fenomeno piace alla maggioranza della massa perché è conforme ai canoni e ai principi (imposti o meno) di quella popolazione (quindi in quel determinato contesto storico, culturale, geografico etc…).

Viceversa un fenomeno non piace alla maggioranza della massa perché non è conforme ai canoni e ai principi ma è diametralmente all'opposto.

Un fenomeno divide invece perché ha personalità e non è chiaramente configurabile con i canoni di massa o il loro perfetto contrario, per cui la sua peculiarità lo rende differente e di difficile interpretazione.

Il Castello è un sentiero che sicuramente divide i più, ma riesce a farlo perché ha una grande personalità e questo lo rende un po difficile da digerire, personalmente è un sentiero che amo molto, ma chiaramente rispetto chi non lo ama, ma una cosa è certa non passa inosservato.
:il-saggi:
sei un pò prolisso ma anche tu hai esattamente il mio pensiero........vi voglio troppo bene Brutali!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Adesso non ho un cazz.. da fare e voglio condividere questa riflessione con voi:

Nella mia pratica del MTB ho imparato empiricamente che esistono sentieri che alla maggior parte dei bikers piacciono, altri che non piacciono praticamente a nessuno e trail invece che dividono.
Come succede per le donne e per tanti altri aspetti della vita, mi sono interrogato su quali possano essere gli attributi che le cose, gli individui i fatti ed etc… che dividono così tanto una popolazione possano avere tra loro in comune.
Questo argomento mi ha sempre affascinato perché ha a che fare con lo svelare un po’ le regole generali che sovrintendono i fenomeni terrestri, un po come avviene per il Principio di pareto (regola dell’ottanta / Venti).
Sommariamente sono arrivato ad una conclusione che andrà approfondita:

Un fenomeno piace alla maggioranza della massa perché è conforme ai canoni e ai principi (imposti o meno) di quella popolazione (quindi in quel determinato contesto storico, culturale, geografico etc…).

Viceversa un fenomeno non piace alla maggioranza della massa perché non è conforme ai canoni e ai principi ma è diametralmente all'opposto.

Un fenomeno divide invece perché ha personalità e non è chiaramente configurabile con i canoni di massa o il loro perfetto contrario, per cui la sua peculiarità lo rende differente e di difficile interpretazione.

Il Castello è un sentiero che sicuramente divide i più, ma riesce a farlo perché ha una grande personalità e questo lo rende un po difficile da digerire, personalmente è un sentiero che amo molto, ma chiaramente rispetto chi non lo ama, ma una cosa è certa non passa inosservato.
:il-saggi:
...tutto condivisibile...tranne una cosa...si chiama Crestino...no Castello!!-)
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Adesso non ho un cazz.. da fare e voglio condividere questa riflessione con voi:

Nella mia pratica del MTB ho imparato empiricamente che esistono sentieri che alla maggior parte dei bikers piacciono, altri che non piacciono praticamente a nessuno e trail invece che dividono.
Come succede per le donne e per tanti altri aspetti della vita, mi sono interrogato su quali possano essere gli attributi che le cose, gli individui i fatti ed etc… che dividono così tanto una popolazione possano avere tra loro in comune.
Questo argomento mi ha sempre affascinato perché ha a che fare con lo svelare un po’ le regole generali che sovrintendono i fenomeni terrestri, un po come avviene per il Principio di pareto (regola dell’ottanta / Venti).
Sommariamente sono arrivato ad una conclusione che andrà approfondita:

Un fenomeno piace alla maggioranza della massa perché è conforme ai canoni e ai principi (imposti o meno) di quella popolazione (quindi in quel determinato contesto storico, culturale, geografico etc…).

Viceversa un fenomeno non piace alla maggioranza della massa perché non è conforme ai canoni e ai principi ma è diametralmente all'opposto.

Un fenomeno divide invece perché ha personalità e non è chiaramente configurabile con i canoni di massa o il loro perfetto contrario, per cui la sua peculiarità lo rende differente e di difficile interpretazione.

Il Castello è un sentiero che sicuramente divide i più, ma riesce a farlo perché ha una grande personalità e questo lo rende un po difficile da digerire, personalmente è un sentiero che amo molto, ma chiaramente rispetto chi non lo ama, ma una cosa è certa non passa inosservato.
:il-saggi:

Ti sei fatto un dizionario per endovena??????
Per me un sentiero piace quando ti appaga, un sentiero ti appaga quando riesci ad andare forte(non sto parlando di cronometro) e uno riesce ad andare forte quando lo stile di guida si addice a quel sentiero.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ti sei fatto un dizionario per endovena??????
Per me un sentiero piace quando ti appaga, un sentiero ti appaga quando riesci ad andare forte(non sto parlando di cronometro) e uno riesce ad andare forte quando lo stile di guida si addice a quel sentiero.
anche questo è vero, io cercavo di generalizzare![emoji12]
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Per me un sentiero piace quando ti appaga, un sentiero ti appaga quando riesci ad andare forte(non sto parlando di cronometro) e uno riesce ad andare forte quando lo stile di guida si addice a quel sentiero.
Un sentiero è bello quando "puzza" di selvatico e ti impone attenzione alla guida e vuole essere percorso più volte perché nn ti svela subito i suoi segreti...

Sono due concetti non proprio uguali, ma per me si completano; proprio come con le donne: ti possono affascinare subito o intrigare dopo un po',ma comunque ci trovi qualcosa che ti attira, che ti lascia una domanda.
Una donna può non piacerti quando ti ostacola, non ti mette a tuo agio, quando se la tira per allontanarti… Il Castello per me è stato ostico, non mi ha fatto divertire perché non avevo il controllo e mi faceva frenare; chissà, se ci frequentassimo un po' di più potremmo fare amicizia...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Scusate cari Sorcetti approfitto di questo topic per chiedervi un info riguardo un tratto di spiaggia tra Pesaro e Fano dove sembra sia possibile mandare in acqua i cani....qualcuno sa esattamente dove si trova e mi potrebbe spiegare come arrivarci? Dovrebbe chiamarsi Animali Lido....Grazie in anticipo....BAU!:mrgreen:
 

mikyspa

Biker superioris
Scusate cari Sorcetti approfitto di questo topic per chiedervi un info riguardo un tratto di spiaggia tra Pesaro e Fano dove sembra sia possibile mandare in acqua i cani....qualcuno sa esattamente dove si trova e mi potrebbe spiegare come arrivarci? Dovrebbe chiamarsi Animali Lido....Grazie in anticipo....BAU!:mrgreen:
io sapevo che c'era in fondo all'arzilla (a fano), poi se ce ne sono anche altre non lo so
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sean ha scritto:
Esatto, è Fano, nella parte nord della spiaggia
Grazie anche te Sean....ho guardato su Google Map e più o meno ho capito non mi resta che provare ad andarci...qua da me c'è un'ordinanza che lo vieta su tutta la costa...si fottano!
Chissà mai incontro il BART con un bel barboncino Toys!:smile:

:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
paiardo ha scritto:
barto non so se ti interessa ma oggi sono stato a cattolica bagni 108 è permesso ai cani ( mi hanno fato entrare )ciao
Grazie Paia...ma il problema non è entrare in spiaggia anche qui in riviera ci sono bagnini dove puoi andare..il divieto è per entrare in acqua e fare il bagno liberi e belli (da Giugno ad Ottobre se te chiappano sono fino a 1000 euro di multa) oggi pom. provo l'Arzilla.
Chiudo OT se no BART mi abbaia e mi morde un polpaccio... grazie a tutti!
:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie Paia...ma il problema non è entrare in spiaggia anche qui in riviera ci sono bagnini dove puoi andare..il divieto è per entrare in acqua e fare il bagno liberi e belli (da Giugno ad Ottobre se te chiappano sono fino a 1000 euro di multa) oggi pom. provo l'Arzilla.
Chiudo OT se no BART mi abbaia e mi morde un polpaccio... grazie a tutti!
:celopiùg:
..ahahah...il Pajazz da fine umorista ti stava prendendo per il kú.. non avevi capito che era lui il cane?:smile:

...oh...ieri mi hanno detto che il Gemy sabato ha scoperto una nuova discesa in Romagna verso Poppi..: hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo