Operazione al ginocchio fatta, tolta ciste e ripulito tutta la articolazione! Ora riabilitazione e a Luglio di nuovo sulla bike !!!!!
machebellacoscionaaaaa!!! se la vede il [MENTION=11209]Barto[/MENTION] si arrapa subito!!!
rimettiti caro bacs!!!!
Operazione al ginocchio fatta, tolta ciste e ripulito tutta la articolazione! Ora riabilitazione e a Luglio di nuovo sulla bike !!!!!
machebellacoscionaaaaa!!! se la vede il [MENTION=11209]Barto[/MENTION] si arrapa subito!!!
rimettiti caro bacs!!!!
Ora sei bionico! Dai bax nn vedo l'ora di fare un giro con te, mi manchi moltissimo!...NON È VERO...:-D
..se vuoi riuscire a tenere il passo dei PRO del gruppo un pò ti devi allenare anche con la bici...non solo con la forchetta e l' uncinetto..C'è anche chi viene preso dai crampi...co centra...cmq siete troppo agguerriti...chissa dove dovete andare...
Io mi nutro di cibo vivo....
...macche giro...ronzano voci che sei una chiavica in continua crisi di glicemia...io ieri con BC tutta bdc mi sto allenando per il SXC ...Bax allenati che chi va in crisi glicemica è perdutooooooo!
Io mi nutro di cibo vivo...ora riprendo anche a pedalare ed indossero la canottiera che ho finito di fare all'uncinetto. ..
Nooooooooooo, con l'uncinetto..:-D
bax ha scritto:... Barto nooooooooo! Il terrore della Romagna .....
Caro Bax, quale miglior occasione in Luglio per testare se le tue ginocchia "flettono" come prima....non vedo l'ora di prenderti da dietro e dato che ci sono misurerò anche il tasso di glicemia del Junko con l'apposito strumento.....