Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..ohi...sei stato poi in Romagna..come è gita..:spetteguless:

Si,visto che sabato prossimo molto probabilmente farò una "gitarella" fuori porta,ho approfittato per fare una bella uscita a Bagno.
Partiti dal Nocicchio per evitare la lunga salita del Mandrioli su asfalto,siamo andati a fare sta benedetta Freeride...col ripido al cardiopalma.
Scesi a valle ci siamo diretti verso la salita per andare a prendere le gallerie,ma quì purtroppo il caldo ha mietuto le sue vittime,e siamo arrivati in cima soltanto in quattro.Imboccato il sentiero siamo scesi giù a TAVOLETTA. Hanno ripristinato in parte l'ultimo pezzo scassato,così da rendere il trail molto "cazzuto",com'era una volta.

Bel giro,e bella CUMPA!!
Ciao e alla prossima.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
cima, la romagna per te è poco ! altro che pensionato , se veniva il bax ti regalava la bici e tornava a piedi .....il professore fon kranius sempre in forma ovunque , bella giornata ritrovando dopo diverso tempo grandi biker , alla prossima , chissa una romagna !

... non fare lo spiritoso !!! :spetteguless: .... te alla mia età, al massimo giochi a biliardo !!!! :smile::smile::smile:

..grande Cima...la Romagna ti attende...con un giro come quello di oggi ormai in Romagna x te è come fumare la pipa...lo diceva sempre mio zio, ma non ho capito mai che kaz voleva dì...:-)

..sono qui davanti al pc con la crapa rossa come un peperone, le gambe che mi bruciano e la bombola dell' ossigeno a portata di mano..porca troia che mazzata con sto' caldo sta' 3+3 in Urbania...proprio un giro brutale...

..pochissime foto...coi brutali non c'è attimo di respiro, sia in salita che discesa...il trail del Trek non me lo ricordavo così incazzato, sarà stato anche il terreno 'sciuttissimo..ma dopo i primi muri in alto mi son dovuto arrendere, mi dispiace Bax, in un tratto che + frenavi e più andavi giù, giù, giù m'è venuto in mente il Ronco...la velocissima discesa delle Spogne l' ho fatta dietro al Pajazz...beh, dietro per qualche secondo...e chi l'ha visto poi...gli altri +scatenati ancora peggio...la saliita x andare a fare S.Martino ogni volta che la rifaccio mi frega...'an fniva mei...giù per S.Martino mi son difeso meglio ma con la cotta che ormai aveva invaso le mie anziane membra..sfinito...fortuna la bevuta finale....è sempre un piacere girare coi ragazzi di Urbania...:celopiùg:


... tranquillo Sommo, una giornata no capita anche ai Maestri .... loro son giovani, tante fiamme .... ma scotta di più e dura più a lungo la brace ......:spetteguless:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Si,visto che sabato prossimo molto probabilmente farò una "gitarella" fuori porta,ho approfittato per fare una bella uscita a Bagno.
Partiti dal Nocicchio per evitare la lunga salita del Mandrioli su asfalto,siamo andati a fare sta benedetta Freeride...col ripido al cardiopalma.
Scesi a valle ci siamo diretti verso la salita per andare a prendere le gallerie,ma quì purtroppo il caldo ha mietuto le sue vittime,e siamo arrivati in cima soltanto in quattro.Imboccato il sentiero siamo scesi giù a TAVOLETTA. Hanno ripristinato in parte l'ultimo pezzo scassato,così da rendere il trail molto "cazzuto",com'era una volta.

Bel giro,e bella CUMPA!!
Ciao e alla prossima.
E' difficile per me mollare, sport passati (rugby) mi hanno insegnato che si cede solo dopo la meta..beh oggi mio malgrado dopo avere raggiunto la vetta (quasi ma VERAMENTE QUASI) ho deciso di ritornare sui miei passi, non sarei riuscito a scendere per il sentiero con le dovute energie fisiche. Non c'è dubbio la Romagna dopo un mese di stop è troppa... Comunque ottima compagnia ed alla prossima
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
E' difficile per me mollare, sport passati (rugby) mi hanno insegnato che si cede solo dopo la meta..beh oggi mio malgrado dopo avere raggiunto la vetta (quasi ma VERAMENTE QUASI) ho deciso di ritornare sui miei passi, non sarei riuscito a scendere per il sentiero con le dovute energie fisiche. Non c'è dubbio la Romagna dopo un mese di stop è troppa... Comunque ottima compagnia ed alla prossima

cosa ci fai giunko al sabato sera alle 2 1/2 di notte a smanettare davanti al pc?:arrabbiat: lo sai che si diventa ciechi? :smile:
 

Francesca2

Biker novus
21/1/08
40
0
0
55
ravenna
Visita sito
Bellissima giornata!!!:}}}:come sempre in compagnia di Cinzia e tutti i Sorci che son venuti su in Romagna!!!mi son divertita tantissimo!!!!:i-want-t:alla prossima CIAOOOOOOO FRRRAAA
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Hai regione, un'impepata coi fiocchi! in aggiunta poi c'erano dei ragazzi pugliesi che ci hanno aperto le cozze per mangiarle crude...SQUISITE!!!!!!!!!
..anche io un piccolo OT a favore di tuo cugino...mia moglie, come tutte le donne, maniaca x le pulizie di casa, gli vuole segnalare questo prodotto in offerta..:smile:

134180.jpg
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..anche io un piccolo OT a favore di tuo cugino...mia moglie, come tutte le donne, maniaca x le pulizie di casa, gli vuole segnalare questo prodotto in offerta..:smile:

134180.jpg

Vade retro!!! Sto spray è come la criptonite per superman :paur:... pensavo che dopo la visita guidata a casa mia la Lella avesse un pò cambiato idea nei confronti dei simpatici animaletti ad ottozampe ed invece :down:
 

gromanini

Biker serius
18/7/08
104
0
0
52
Pesaro
Visita sito
gente c'è qualc'uno che pensa di andare a fare la gara Superenduro Sprint a Palazzuolo il 27 maggio?
bax ti ho già iscritto, anzi mi devi le 5.000 lire che ho anticipato per te :-)
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Topa caccia un foto, so che c'è..o ieri ti si è squagliata la digitale!:hahaha:

...e la foto di gruppo?

Come sta il polso di... ? (non mi ricordo il nome, scusate...)

@Bascello: ho messo la vite a BRUGOLA! :rosik: Mancava anche uno spessore... :pirletto:

Sono stato proprio bene, grazie a tutti. E se uno si volesse sorcizzare?

Sorci+verdi.png
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...e la foto di gruppo?

Come sta il polso di... ? (non mi ricordo il nome, scusate...)

@Bascello: ho messo la vite a BRUGOLA! :rosik: Mancava anche uno spessore... :pirletto:

Sono stato proprio bene, grazie a tutti. E se uno si volesse sorcizzare?

Sorci+verdi.png

Ciao Fabio, per iscriversi all'esclusivissimo club de "I Sorci Verdi" basta recarsi in negozio dal nostro presidentissimo, Il Mondo a Due Ruote, e sbrigare le pratiche nonchè pagare la quota direttamente a lui... ed il gioco è fatto... piuttosto, come vanno le ossa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo