Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..si..oggi è stata una bella mattinata alle Cesane..eravamo in tanti e tutti dei gran fighi..peccato non aver fatto delle foto x rimpinzare il mio vasto archivio...:loll:

...ma cosa importante, stamane, ho finalmente avuto coscienza che non posso essere il BAX...le prime avvisaglie sono state quando mi sono accorto che ero tra i primi del gruppo in salita...inoltre facevo discorsi seri e mirati con ottima competenza tecnica sulle bici con i miei compagni di raidata...inoltre ho una bici bellissima tutta in alluminio e non di cartone...e fin qui ancora non realizzavo ma ci ero vicino...
....poi, dopo avere indossato le protezioni, la rivelazione...
...ho visto in discesa davanti a me un biker che affrontava i passaggi con traiettorie indecise...ma chi è costui....ma siiiii!!!.... era il BAX!!!:rosik:
....e lì ho capito che io non posso essere il Bax...fine..

...x confermare il ritorno alla normalità, ri-sfodero il mio vecchio avatar, il primo, quello con cui mi iscrissi al forum...giorno maledetto!:smile:

...finalmente sono ritornato in me...adesso basta spammare...però devo dire che è stato bello....Bax...non mi offendo se mi sorpassi con i post, pace fatta...e neanche se mi sorpassi in bici...anche perchè questo sò che non è possibile :loll:..e vero che non lo farai mai???
...Barto :spetteguless:...ma dove l' hai presa quella robina così buona che ci hai dato a me e al Bax??:smile:

.... è tornato il Sommo !!! EVVIVA !! :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..si..oggi è stata una bella mattinata alle Cesane..eravamo in tanti e tutti dei gran fighi..peccato non aver fatto delle foto x rimpinzare il mio vasto archivio...:loll:

...ma cosa importante, stamane, ho finalmente avuto coscienza che non posso essere il BAX...le prime avvisaglie sono state quando mi sono accorto che ero tra i primi del gruppo in salita...inoltre facevo discorsi seri e mirati con ottima competenza tecnica sulle bici con i miei compagni di raidata...inoltre ho una bici bellissima tutta in alluminio e non di cartone...e fin qui ancora non realizzavo ma ci ero vicino...
....poi, dopo avere indossato le protezioni, la rivelazione...
...ho visto in discesa davanti a me un biker che affrontava i passaggi con traiettorie indecise...ma chi è costui....ma siiiii!!!.... era il BAX!!!:rosik:
....e lì ho capito che io non posso essere il Bax...fine..

...x confermare il ritorno alla normalità, ri-sfodero il mio vecchio avatar, il primo, quello con cui mi iscrissi al forum...giorno maledetto!:smile:

...finalmente sono ritornato in me...adesso basta spammare...però devo dire che è stato bello....Bax...non mi offendo se mi sorpassi con i post, pace fatta...e neanche se mi sorpassi in bici...anche perchè questo sò che non è possibile :loll:..e vero che non lo farai mai???
...Barto :spetteguless:...ma dove l' hai presa quella robina così buona che ci hai dato a me e al Bax??

BAX ha scritto:
.... è tornato il Sommo !!! EVVIVA !! :celopiùg:

:smile: Ragazzi siete Fantastici! Peccato non essere stati dei vostri oggi...ma ci rifacciamo i prossimi week-end!:celopiùg:

:spetteguless:BART vedo comunque che all'epoca facevi uso di sostanze ancora più allucinogene....chissà come andaaaavi!:rock-it:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:smile: Ragazzi siete Fantastici! Peccato non essere stati dei vostri oggi...ma ci rifacciamo i prossimi week-end!:celopiùg:

:spetteguless:BART vedo comunque che all'epoca facevi uso di sostanze ancora più allucinogene....chissà come andaaaavi!:rock-it:


..... usava funghi e zaganelle ... è da un pò che ha eliminato i funghi ... oramai son solo zaganelle !!! :smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:smile: Ragazzi siete Fantastici! Peccato non essere stati dei vostri oggi...ma ci rifacciamo i prossimi week-end!:celopiùg:

:spetteguless:BART vedo comunque che all'epoca facevi uso di sostanze ancora più allucinogene....chissà come andaaaavi!:rock-it:

...quella foto, sempre tratta dal mio vasto archivio é un bel ricordo di un we a Sestola...che sballo che fu!
...grande!...sabato ci si rivede:celopiùg:
...oggi invece ho piacevolmente rivisto lo sposino di Lunano intanto...aveva dei calzini!:hahaha:
 

SPADO

Biker novus
21/6/11
22
0
0
47
Fossombrone
Visita sito
Dicci qualcosa in più sull' uscita; siamo curiosi :spetteguless: !!!
che sentiero avete fatto alla fine ? i tedeski ?
Dai Bart se tanto devi arrivare ai 5k , meglio un report che lo spam !!!!! :smile:
..si..oggi è stata una bella mattinata alle Cesane..eravamo in tanti e tutti dei gran fighi..peccato non aver fatto delle foto x rimpinzare il mio vasto archivio...:loll:

...ma cosa importante, stamane, ho finalmente avuto coscienza che non posso essere il BAX...le prime avvisaglie sono state quando mi sono accorto che ero tra i primi del gruppo in salita...inoltre facevo discorsi seri e mirati con ottima competenza tecnica sulle bici con i miei compagni di raidata...inoltre ho una bici bellissima tutta in alluminio e non di cartone...e fin qui ancora non realizzavo ma ci ero vicino...
....poi, dopo avere indossato le protezioni, la rivelazione...
...ho visto in discesa davanti a me un biker che affrontava i passaggi con traiettorie indecise...ma chi è costui....ma siiiii!!!.... era il BAX!!!:rosik:
....e lì ho capito che io non posso essere il Bax...fine..

...x confermare il ritorno alla normalità, ri-sfodero il mio vecchio avatar, il primo, quello con cui mi iscrissi al forum...giorno maledetto!:smile:

...finalmente sono ritornato in me...adesso basta spammare...però devo dire che è stato bello....Bax...non mi offendo se mi sorpassi con i post, pace fatta...e neanche se mi sorpassi in bici...anche perchè questo sò che non è possibile :loll:..e vero che non lo farai mai???
...Barto :spetteguless:...ma dove l' hai presa quella robina così buona che ci hai dato a me e al Bax??:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sei annebbiato, ricordi male.
Quella foto con l'amanita muscaria fu fatta sopra malga Panna a Moena durante il periplo dellop Sciliar.

..eh no caro Sean...ricordo bene...é stata fatta prima di iniziare la discesa del Berceto, durante il Porketta Raid Party...e mi sembra che c'eri pure te quella volta...magari non al momento della foto che me la fece PE mi sembra...ma ricordo che c'eri...
...tié.. ho trovato anche l'album di Mie foto del we sul vecchio sito dei sorci..vai all' ultima...

http:// http://www.mtbsorciverdi.it/vecchiosito/imm_fototeca/pork_05/PorkettaRideParty2005/index2.html

[MENTION=6555]bax[/MENTION] ...anche se in queste foto non ci sei ti vieto comunque di linkarle in altri topic :-)
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..si..oggi è stata una bella mattinata alle Cesane..eravamo in tanti e tutti dei gran fighi..peccato non aver fatto delle foto x rimpinzare il mio vasto archivio...:loll:

Confermo la bella giornata passata alle Cesane e terrei, a tal proposito, a fare i complimenti da parte mia a coloro che hanno messo mano al restauro della linea freeride ossia il Sentiero dei Sorci... proprio un bel lavoro che ha consentito a tutti di godere al massimo del FLOW tipico di quella pista :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dicci qualcosa in più sull' uscita; siamo curiosi :spetteguless: !!!
che sentiero avete fatto alla fine ? i tedeski ?
Dai Bart se tanto devi arrivare ai 5k , meglio un report che lo spam !!!!! :smile:
..si abbiamo fatto quello dei tedeski, ma la maggior parte del gruppo non tutto..arrivati alla cava siamo risaliti mentre Bc,Basc,Fabio e Gio l' hanno fatto tutto...muy scivoloso ieri e anche in alcuni punti scavato e rovinato...abbiamo fatto anche del trail building al volo per migliorare un punto critico..poi risaliti, come han già detto gli altri, quoto Fabio per i complimenti a chi ha fatto manutenzione, abbiamo fatto tutta la FR dei Sorci che aveva un ottimo grip nonostante l' acqua venuta giù sabato...tutto qui...a parte poi fare il bagnetto alla mia krukka tornato a casa...:loll:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
..eh no caro Sean...ricordo bene...é stata fatta prima di iniziare la discesa del Berceto, durante il Porketta Raid Party...e mi sembra che c'eri pure te quella volta...magari non al momento della foto che me la fece PE mi sembra...ma ricordo che c'eri...
...tié.. ho trovato anche l'album di Mie foto del we sul vecchio sito dei sorci..vai all' ultima...

http:// [url]http://www.mtbsorciverdi.it/vecchiosito/imm_fototeca/pork_05/PorkettaRideParty2005/index2.html[/URL]

@bax ...anche se in queste foto non ci sei ti vieto comunque di linkarle in altri topic :-)


E' vero, ora ricordo, era al Porketta Day se non sbaglio. Comunque sono certo che c'è una foto simile presa a Moena. C'era anche Leo se non sbaglio. L'ho in mente perchè avevamo trovato questa enorme amanita muscaria (il fungo rosso con i puntini bianchi dei Puffi)...
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...quella foto, sempre tratta dal mio vasto archivio é un bel ricordo di un we a Sestola...che sballo che fu!
...grande!...sabato ci si rivede:celopiùg:
...oggi invece ho piacevolmente rivisto lo sposino di Lunano intanto...aveva dei calzini!:hahaha:

:celopiùg:Si si bella Mattinata Ieri alle Cesane, e belli i miei calzini:loll: come il solito, perchè poi non hai visto quelli con la tazza di caffè!:hahaha:

mi ha fatto molto piacere raidare con nuovi e Vecchi compagni!!

Peccato che in discesa ieri ero un paletto:medita: colpa delle mia gomme?!!? Come posso tradire le mie Fat Albert?!? (tutti mi consigliano altre gomme per umido/fango) vedremo cosa offre crc:hahaha:

In effetti peccato non aver fatto nemmeno uno scatto, non è da noi (@BART @iDani)!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..eh no caro Sean...ricordo bene...é stata fatta prima di iniziare la discesa del Berceto, durante il Porketta Raid Party...e mi sembra che c'eri pure te quella volta...magari non al momento della foto che me la fece PE mi sembra...ma ricordo che c'eri...
...tié.. ho trovato anche l'album di Mie foto del we sul vecchio sito dei sorci..vai all' ultima...

http:// [url]http://www.mtbsorciverdi.it/vecchiosito/imm_fototeca/pork_05/PorkettaRideParty2005/index2.html[/URL]

@bax ...anche se in queste foto non ci sei ti vieto comunque di linkarle in altri topic :-)

... io linko solo foto con bella gente ... cioè me !!! :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:celopiùg:Si si bella Mattinata Ieri alle Cesane, e belli i miei calzini:loll: come il solito, perchè poi non hai visto quelli con la tazza di caffè!:hahaha:

mi ha fatto molto piacere raidare con nuovi e Vecchi compagni!!

Peccato che in discesa ieri ero un paletto:medita: colpa delle mia gomme?!!? Come posso tradire le mie Fat Albert?!? (tutti mi consigliano altre gomme per umido/fango) vedremo cosa offre crc:hahaha:

In effetti peccato non aver fatto nemmeno uno scatto, non è da noi (@BART @iDani)!!

... non dar retta a chi vuol farti cambiare le gomme ... prendono una % da CRC ..:smile::smile:
 

tonior

Biker popularis
ieri bella uscita in Romagna..a dimenticavo ho anche lussato la spalla nell'ultimo tratto, un dolore della ma...... ora sto meglio ma in ospedale mi hanno dato 3 settimane per riprendere attività comunque GRAZIE a tutti i presenti che mia hanno dato una mano , anzi una spalla, fortuna il kit medico di Barto , grande.
Speriam bene a presto
Antonio
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ieri bella uscita in Romagna..a dimenticavo ho anche lussato la spalla nell'ultimo tratto, un dolore della ma...... ora sto meglio ma in ospedale mi hanno dato 3 settimane per riprendere attività comunque GRAZIE a tutti i presenti che mia hanno dato una mano , anzi una spalla, fortuna il kit medico di Barto , grande.
Speriam bene a presto
Antonio
..macchè speriamo bene...x uno come te, con quel fisicaccio e abituato ai contrasti nel rugby vedrai che torni a posto in men che non si dica...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo