Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E sabato pomeriggio:cucù:?
..ouch..rispondo un pò tardi...oggi pom non potevo perchè dovevo girare con questo..:hahaha:

carrello-spesa.jpg



[MENTION=5719]trek[/MENTION]
..nun se vede una cippa...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..4 foto in croce di oggi al RoncoTest, ovvero mini-pre-raduno...

...oggi invitati dal Basc al test dei percorsi del raduno del 2 °MTB day una ventina mi sà che eravamo alle Pole...và che bel gruppetto con Brutali e Sorci in prima fila..

image.php


....boh..dal verde che c'è non sembra neanche autunno..è proprio vero che non ci sono più le stagioni di una volta..:smile:

image.php


...in cima, all' inizio della prima discesa, quella del Ronco, ora pepata dalle variantine vert del Basc e soci, ode agli zappatori..... il Bax, come i dauniller e gli sciatori di discesa libera, si concentra ad occhi chiusi memorizzando come affrontare i passaggi + difficili..:hahaha:

image.php


....la variante di crinale della discesa del Martello...in primo piano Fabietto smemorato...come mai è senza zaino!!??..:hahaha:
..in compenso si vede bene la maglia che è venuta proprio bene quest' anno...bisogna che per la prossima mi faccia pagare...:spetteguless:

image.php
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
:up: Percorso promosso a pieni voti! :up:
Fenomenale la discesa del Martello; la terza discesa gustosissima pure (con 2 salti artificiali), ma l'ossigeno cominciava a scarseggiare!...:zapalott:
Faccio il conto alla rovescia per il 28!
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..4 foto in croce di oggi al RoncoTest, ovvero mini-pre-raduno...

...oggi invitati dal Basc al test dei percorsi del raduno del 2 °MTB day una ventina mi sà che eravamo alle Pole...và che bel gruppetto con Brutali e Sorci in prima fila..

image.php


....boh..dal verde che c'è non sembra neanche autunno..è proprio vero che non ci sono più le stagioni di una volta..:smile:

image.php


...in cima, all' inizio della prima discesa, quella del Ronco, ora pepata dalle variantine vert del Basc e soci, ode agli zappatori..... il Bax, come i dauniller e gli sciatori di discesa libera, si concentra ad occhi chiusi memorizzando come affrontare i passaggi + difficili..:hahaha:

image.php


....la variante di crinale della discesa del Martello...in primo piano Fabietto smemorato...come mai è senza zaino!!??..:hahaha:
..in compenso si vede bene la maglia che è venuta proprio bene quest' anno...bisogna che per la prossima mi faccia pagare...:spetteguless:

image.php

:nunsacci: e la guida giunco dove era? :rosik: guai a te se me lo hai perso........ :-)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Si proprio un bel percorso mi dispiacerà non essere dei vostri il 28 :-(
rivedrei un po la sequenza delle discese.... nel senso che 3 salite e 3 discese per molti potrebbe essere tanto e nello stesso tempo la prima non è molto adatta ad un raduno aperto a tanti (seppur consapevoli del giro AM)... io suggerirei agli organizzatori di fare due gruppi con due orari diversi: il primo DURO con partenza presto e fanno tutte e 3 come oggi; il secondo va direttamente alla seconda e parte un pò più tardi e si incontrano strada facendo....
oppure lasciare la prima discesa per ultima
Rimane sempre una considerazione da amico poi gli organizzatori siete voi e fate come meglio credete!!!
Ciao e alla prossima
è sempre piacevole la vostra compagnia

PS il pomeriggio alla gara di Fano sono arrivato 3° assoluto (come da pronostico). Ora, come disse Forest Gump "sono un po stanchino..." e io aggiungo..."..vo a dormì"
 

tonior

Biker popularis
Grazie raggazzi specialmente a Bart per aver risolto il mio piccolo problema alla catena...sembrava ci fosse il team della ducati ad assistermi, Bart se mi mandi i dati ti invio un bonifico per il lavoro ..dai:mrgreen:..ci rifaremo il 28
grande Bash e gli zappatori tutti
tonio
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....la variante di crinale della discesa del Martello...in primo piano Fabietto smemorato...come mai è senza zaino!!??..:hahaha:
..in compenso si vede bene la maglia che è venuta proprio bene quest' anno...bisogna che per la prossima mi faccia pagare...:spetteguless:

image.php

Che rinco!

Appparte tutto bel giretto in quel di Pole e percorsi sempre più divertenti, complimenti a tutti i manovali del bosco :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
:smile: BAAART.....invece di andare al centro Commerciale portala dove sai tu la tua mogliettina.....avevi ragione vecchio Sorcio si stà proprio bene dalla Signora Lorenza e la magic shine questa volta è servita per avvistamenti notturni del terzo tipo....i ragazzi sono rimasti entusiasti! :celopiùg:
:spetteguless: stai più attento quando ti parlo... capisco che non sei un cultore come me e il Cuoco ma certi siti bisogna ricordarseli....ci sono dei telai niente male! ........YouJizz......spruzz...sprizzz:yeah!:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
:smile:
:smile: BAAART.....invece di andare al centro Commerciale portala dove sai tu la tua mogliettina.....avevi ragione vecchio Sorcio si stà proprio bene dalla Signora Lorenza e la magic shine questa volta è servita per avvistamenti notturni del terzo tipo....i ragazzi sono rimasti entusiasti! :celopiùg:
:spetteguless: stai più attento quando ti parlo... capisco che non sei un cultore come me e il Cuoco ma certi siti bisogna ricordarseli....ci sono dei telai niente male! ........YouJizz......spruzz...sprizzz:yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo