Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
image.php
Scusate ma questo è quel crestino vert che scendeva poi con i tornantini incazzati sul campo sportivo al primo raduno Ronco non ufficiale di 2 anni fà? In ogni caso non tagliate niente è.....vogliamo il Ronco 2013 3x3 Sorcio Stile Rulez!
Spero di farcela poi confermo sul topic giusto :celopiùg:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Scusate ma questo è quel crestino vert che scendeva poi con i tornantini incazzati sul campo sportivo al primo raduno Ronco non ufficiale di 2 anni fà? In ogni caso non tagliate niente è.....vogliamo il Ronco 2013 3x3 Sorcio Stile Rulez!
Spero di farcela poi confermo sul topic giusto :celopiùg:

no Barto, il monte martello si trova sopra la superstrada nel versante opposto al Ronco, quei tornanti che dici tu scendono sul vecchio campo sportivo dell'Acqualagna, i due sentieri si trovano ai due opposti del paese! :spetteguless:
Anche se devo aggiungere che il crestino nel monte martello io non l'ho mai fatto!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kranio ha scritto:
no Barto, il monte martello si trova sopra la superstrada nel versante opposto al Ronco, quei tornanti che dici tu scendono sul vecchio campo sportivo dell'Acqualagna, i due sentieri si trovano ai due opposti del paese!

Grazie Kranio, sarà un motivo in più per non mancare allora!:celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Scusate ma questo è quel crestino vert che scendeva poi con i tornantini incazzati sul campo sportivo al primo raduno Ronco non ufficiale di 2 anni fà? In ogni caso non tagliate niente è.....vogliamo il Ronco 2013 3x3 Sorcio Stile Rulez!
Spero di farcela poi confermo sul topic giusto :celopiùg:

Il crestino alias variante romagna e' di nuova fattura, realizzato sabato. Per il raduno contiamo tutti sulla tua presenza, magari solo per il pranzo, sappiamo che ci vuoi bene e non ci deluderai...anche perche' a t'nem a prenda a chesa par gli ureich!:smile::smile::smile:d
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
SAIPH ha scritto:
anche perche' a t'nem a prenda a chesa par gli ureich!:smile::smile::smile:d

Grazie Junko, farò il possibile...questo sabato provo a rimontare in sella :bacetto:
Nooo anche le orecchie lunghe no....già la mia vista stà calando di giorno in giorno........:smile:
:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
qualcuno mi dire se questo è il il trek trail e parte dalla freccetta verde e se è quella simpatica strisciolina che taglia i tornanti della strada e soprattutto......a cosa lo abbinate prima? ultima discesa poi ritorno ad Urbania in asfalto? c'è una strada per risalire sul montiego?
Grazie

[url]http://maps.google.it/maps?q=43.653745,12.473482&hl=it&ll=43.654941,12.477701&spn=0.009284,0.016544&num=1&t=h&z=16[/URL]

La partenza è quella, ma poi non taglia la strada con i tornanti, la costeggia sul versante dx, comunque non puoi sbagliare è segnalato e la traccia è visibile....come ultima discesa io la vedo un pò strana, di solito la fanno per prima e poi ci attaccano i fitti a salire e la spogna a scendere...le combinazioni però sono tante e i brutali ti sapranno sicuramente consigliare meglio ...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
I "fitti" è la strada brecciata che parte subito in salita nelle vicinanze o quella più verso Urbania? Sbaglio o nella parte finale per arrivare alla Spogna bisogna "sbudellarsi" in salita? :smile:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
I "fitti" è la strada brecciata che parte subito in salita nelle vicinanze o quella più verso Urbania? Sbaglio o nella parte finale per arrivare alla Spogna bisogna "sbudellarsi" in salita? :smile:

il Trek trail "dovrebbe" essere quello ed è segnalato,a metà c'è una variante a destra(the bridge) e li vai dritto,esci infondo ai tornanti,da li vai 100 metri verso Piobbico e giri a sinistra su strada inbrecciata per andare a fare la Spogna.

i "fitti" partono da qui,salita tosta ma per me bellissima.
http://maps.google.it/maps?q=43.641728,12.475702&hl=it&num=1&t=h&z=16
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
il Trek trail "dovrebbe" essere quello ed è segnalato,a metà c'è una variante a destra(the bridge) e li vai dritto,esci infondo ai tornanti,da li vai 100 metri verso Piobbico e giri a sinistra su strada inbrecciata per andare a fare la Spogna.

i "fitti" partono da qui,salita tosta ma per me bellissima.
http://maps.google.it/maps?q=43.641728,12.475702&hl=it&num=1&t=h&z=16

ti conviene fare i fitti, che l'altra salita di questo periodo finita la breccia c'è un campo pieno di malta! in fondo alle spogne puoi prendere i cani (strada per montiego) e andare a fare san martino.
domani vieni con noi facciamo la tua discesa verso piobbico e san martino, poi un altra volta ti ci portiamo noi a fare quel giro! :spetteguless:
nel trek trail non prendere la variante the bridge tira dritto!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..si..oggi è stata una bella mattinata alle Cesane..eravamo in tanti e tutti dei gran fighi..peccato non aver fatto delle foto x rimpinzare il mio vasto archivio...:loll:

...ma cosa importante, stamane, ho finalmente avuto coscienza che non posso essere il BAX...le prime avvisaglie sono state quando mi sono accorto che ero tra i primi del gruppo in salita...inoltre facevo discorsi seri e mirati con ottima competenza tecnica sulle bici con i miei compagni di raidata...inoltre ho una bici bellissima tutta in alluminio e non di cartone...e fin qui ancora non realizzavo ma ci ero vicino...
....poi, dopo avere indossato le protezioni, la rivelazione...
...ho visto in discesa davanti a me un biker che affrontava i passaggi con traiettorie indecise...ma chi è costui....ma siiiii!!!.... era il BAX!!!:rosik:
....e lì ho capito che io non posso essere il Bax...fine..

...x confermare il ritorno alla normalità, ri-sfodero il mio vecchio avatar, il primo, quello con cui mi iscrissi al forum...giorno maledetto!:smile:

...finalmente sono ritornato in me...adesso basta spammare...però devo dire che è stato bello....Bax...non mi offendo se mi sorpassi con i post, pace fatta...e neanche se mi sorpassi in bici...anche perchè questo sò che non è possibile :loll:..e vero che non lo farai mai???
...Barto :spetteguless:...ma dove l' hai presa quella robina così buona che ci hai dato a me e al Bax??:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo