Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..et voilà il condensato di domenica in Romagna, ovvero due toste salite e rispettive lunghe toste discese + rinfrescante degustazione ghiacciolone in 4'57"...per chi c'è già stato a fare un giro del genere sà benissimo che non si riduce a solo quello che si vede nel video ma c'è molto di più...
...inoltre ho sperimentato posizioni un pò al volo per la GoPro non propriamente felici, ma vabbè, penso comunque sia carino lo stesso..
..buona visione :-)


DUOBLE "T" (Torre di Montalto/Tiravento) on Vimeo


Benissimo, soprattutto a tavola
..non c'è dubbio...si sapeva...:hahaha:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bel video divertente ma effettivamente le nuove inquadrature non sono proprio il massimo... ma ogni tanto posizione nuove vanno sperimentate... un pò alla "famolo strano" ;-)
Cmq gran bella giornata e bella mazzata, nella parte finale del Tiravento le gambine non mi reggevano più tanto bene ed ho fatto non poca fatica per riprendere il Sommo che se ne andava via in tutta tranquillità!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bel video divertente ma effettivamente le nuove inquadrature non sono proprio il massimo... ma ogni tanto posizione nuove vanno sperimentate... un pò alla "famolo strano" ;-)
Cmq gran bella giornata e bella mazzata, nella parte finale del Tiravento le gambine non mi reggevano più tanto bene ed ho fatto non poca fatica per riprendere il Sommo che se ne andava via in tutta tranquillità!

... per questo motivo è il Sommo !!:spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Video sicuramente "originale"e divertente con tutte le varie posizioni provate.... a me è piaciuto! :celopiùg:
L'inquadratura al minuto 2.05 vince su tutte.....mi sono sconquassato :smile: BART sembra sul pedalò:smile: Ma dove l'avevi fissata?
 

Francesca2

Biker novus
21/1/08
40
0
0
55
ravenna
Visita sito
..et voilà il condensato di domenica in romagna, ovvero due toste salite e rispettive lunghe toste discese + rinfrescante degustazione ghiacciolone in 4'57"...per chi c'è già stato a fare un giro del genere sà benissimo che non si riduce a solo quello che si vede nel video ma c'è molto di più...
...inoltre ho sperimentato posizioni un pò al volo per la gopro non propriamente felici, ma vabbè, penso comunque sia carino lo stesso..
..buona visione :-)


duoble "t" (torre di montalto/tiravento) on vimeo



..non c'è dubbio...si sapeva...:hahaha:


:}}}:....bellooooooooo!!!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
avviso rivolto ai fancazzisti, parrucchiere, pensionati,esodati e cassintegrati: lunedi' 17 settembre si và a fare un giro al Ronco, ritrovo alleore 7,30 al "polvere di caffè" a Pesaro o alle 8,30 all'Aera 51 alle Pole di Acqualagna.

Bastardi, io lavoro !!!
Era meglio se ti lasciavo sui binari !!!
 

Allegati

  • Tirano Bernina 10-13 sett 2012 (59).jpg
    Tirano Bernina 10-13 sett 2012 (59).jpg
    63,9 KB · Visite: 17

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:}}}:....bellooooooooo!!!
..grazieeeee !!!! Fraaaaa!!! :celopiùg:


Bastardi, io lavoro !!!
Era meglio se ti lasciavo sui binari !!!
attachment.php
..ahahah..capirai...non facevi una lira di danno visto i soggetti in età ormai così avanzata...:hahaha:
...Fede, se hai tempo fammi un reportino con un pò di foto, le più belle e particolari, senza esagerare, ne bastano 5-6 e mandami tutto x mail che poi lo metto sul nostro blog..:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo