Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
image.php
__________________

Bella quest' immagine della go pro! Proprio nel punto più ignorante del Tiravento....:!:
:spetteguless:era un po' che non quotavo una foto....quà il moderatore dell'altra sezione non mi becca!:smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..ieri niente Talamello...ahahah,abbiamo cambiato idea alle 7.00....seguirà video...:spetteguless:

image.php

Bella quest' immagine della go pro! Proprio nel punto più ignorante del Tiravento....:!:
:spetteguless:era un po' che non quotavo una foto....quà il moderatore dell'altra sezione non mi becca!:smile:

Vero:hahaha: all'ora la riquoto anche io:smile: SPETTACOLO, cosè un fotogramma o proprio una foto Bart!?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Baaaaaxxxx!!!!!! esposto è dir poco!!!!!!! il frana trial a confronto è una pianuraaaaa. Ancora mi devo rilassare dai vari ristringimenti che ho avuto:paur: :paur::paur::paur:però, GIRO SPETTACOLARE!!!!


.. il Tiravento lo ho fatto due volte nella mia vita :paur::paur::paur: .. ogni volta mi dico :

... ma xchè ca..o debbo soffrire cosi .... la mtb dovrebbe rilassare e divertire !! :il-saggi:
 

SAIPH

Biker ciceronis
.. il Tiravento lo ho fatto due volte nella mia vita :paur::paur::paur: .. ogni volta mi dico :

... ma xchè ca..o debbo soffrire cosi .... la mtb dovrebbe rilassare e divertire !! :il-saggi:

Bax, io comunque il tiravento lo rifarei, quel passaggio probabilmente in bici non riuscirò mai a farlo perchè mi si bloccano le gambe, riflesso incondizionato c'ho provato ma loro (le gambe) proprio non pedalano, però lo rifarei lo stesso...MAGARI CON TE CA..O COSI' CI FACCIAMO CORAGGIO:smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax, io comunque il tiravento lo rifarei, quel passaggio probabilmente in bici non riuscirò mai a farlo perchè mi si bloccano le gambe, riflesso incondizionato c'ho provato ma loro (le gambe) proprio non pedalano, però lo rifarei lo stesso...MAGARI CON TE CA..O COSI' CI FACCIAMO CORAGGIO:smile::smile:

..... quoto al 100% questa tua idea !!!!:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Alla faccia di Talamello....zozzoni che non siete....anche Montalto? Dovrò rifarmi quanto prima....

Giunco lascia perdere questi giri faticosi e rischiosi....pensa ad un bel Ronco condito con una partitina a DRAGO al bar51 come gran finale......sicuramente avresti le gambe più rilassate!!! :smile:
...portiamo anche il Bax la prossima volta! :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Alla faccia di Talamello....zozzoni che non siete....anche Montalto? Dovrò rifarmi quanto prima....

Giunco lascia perdere questi giri faticosi e rischiosi....pensa ad un bel Ronco condito con una partitina a DRAGO al bar51 come gran finale......sicuramente avresti le gambe più rilassate!!! :smile:
...portiamo anche il Bax la prossima volta! :celopiùg:

..... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!:celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Alla faccia di Talamello....zozzoni che non siete....anche Montalto? Dovrò rifarmi quanto prima....

Giunco lascia perdere questi giri faticosi e rischiosi....pensa ad un bel Ronco condito con una partitina a DRAGO al bar51 come gran finale......sicuramente avresti le gambe più rilassate!!! :smile:
...portiamo anche il Bax la prossima volta! :celopiùg:

Il Ronco è ok, soprattutto dopo l'ultima variante creata...le gambe sono mooolto rilassate!!!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Oggi prima e speriamo non ultima - causa meteo - giornata a tirano con il percorso tirano - st. Moritz con risalite in treno. Percorso spettacolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo