Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...come fare un Nasseto (Zuccherodante) sui generis :-)
..di nuovo un saluto pure da qui agli amici romagnoli del R.A.M. :celopiùg:

Il video è molto carino e l'idea è una figata, però più lo guardo e più mi convinco che giù per i fossi con una mtb di notte non è il massimo! però c'è sempre tempo per ricredersi!
ottima scelta la colonna sonora! :prost:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...come fare un Nasseto (Zuccherodante) sui generis :-)
..di nuovo un saluto pure da qui agli amici romagnoli del R.A.M. :celopiùg:

Il video è molto carino e l'idea è una figata, però più lo guardo e più mi convinco che giù per i fossi con una mtb di notte non è il massimo! però c'è sempre tempo per ricredersi!
ottima scelta la colonna sonora! :prost:

Credimi che il problema più grosso forse sono i bicchieri!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il video è molto carino e l'idea è una figata, però più lo guardo e più mi convinco che giù per i fossi con una mtb di notte non è il massimo! però c'è sempre tempo per ricredersi!
ottima scelta la colonna sonora! :prost:
...ti garantisco che con le luci giuste in discesa vai quasi come di giorno...:spetteguless:

Credimi che il problema più grosso forse sono i bicchieri!!
..quoto..lo sà bene il Bax che cannava + curve del solito...è andato pure x greppi...ahahah..quella Nomad sembrava impazzita...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Complimenti per il video!!! Semplice, senza artifizi esagerati, montato con criterio... Casso, bravo! Ci stava bene anche la musica (che non mi piace particolarmente...)!:up:
..grazie Gemy...nel video manca la discesa nel bosco, fatta prima del buio senza luci, che è stata una figata..sembrava una pista quanto era pulito il sentiero..mai fatto in quelle condizioni...perfetto...peccato che le riprese erano molto scure per la poca luce...
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
e bravo il nostro pajardo.....
oggi ci ha accompaganto per un nuovo sentiero (almeno per me):
dai pratoni del montiego fino al campo sportivo di piobbico.
Bello e completo (sassi-terra-roccia in sucessione), anche dal punto di vista paesaggistico scorci splendidi.
Alla fine il giro è stato duretto, ma ne è valso il sudore.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
e bravo il nostro pajardo.....
oggi ci ha accompaganto per un nuovo sentiero (almeno per me):
dai pratoni del montiego fino al campo sportivo di piobbico.
Bello e completo (sassi-terra-roccia in sucessione), anche dal punto di vista paesaggistico scorci splendidi.
Alla fine il giro è stato duretto, ma ne è valso il sudore.

"accompaganto" ... interessante neologismo.
Immagino abbia a che fare con l'accompagnare e con il soddisfare, appagare.

Noi invece abbiamo testato qualche sentierino del Ronco, un classico 2 + 2. La schiena non ha concesso di più!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...linko qualche foto fatta domenica durante il giretto organizzato in quel di Galeata..la Topa commentava che era corto, 13 km, in realtà erano 18...giro sempre non lungo ma devo dire che era tostino, specialmente le salite discretamente inkazzose...la magnata finale ottima però :-)

...x chi le volesse vedere le ho caricate qui sul forum...non sono proprio un granchè...poi il soggetto con la bandana gialla e la canottiera...qui nel passaggio un pò esposto lo vedo parecchio concentrato:loll:

....x chi le vuol vedere comunque ecco il link...

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=19808

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo