Cavolo che bei posti!
E' la Carpegna?
Non ci torna nessuno? Magari questo WE...(con puntello sul forum, please...)
oggi con un amico siamo andati a vedere la freeride sul catria, complimenti, veramente un bel lavoro
.... e se gli è già caduto ?????[emoji2]Coda di ratto...bava di rospo...artiglio di gallo...cacca di cane...e un pipistrello...a chi ha fatto il report gli cada l'uccello!!! 8-)
Cavolo che bei posti! E' la Carpegna?
..grazie Sushino...io purtroppo da venerdì sono di nuovo a lavurà...ma una vocina mi ha detto che hai trovato chi ti accompagna..pessimo soggetto...Bellissimo report!!!!
[MENTION=4825]THE BART[/MENTION]
Che programmi avete x qst we?
Sono in zona e mi aggrego volentieri....
Excusatio non petita...questa è stata una uscita decisa last-minute sotto l' ombrellone
...io per adesso sto bene per un pezzo...queste estate già ci sono stato 2 volte....e poi...Paganinus non ripetiam..Excusatio non petita...
Campigna, Campigna... Non Carpegna! Ho letto di fretta!
Penso che sia un posto veramente spettacolare e che meriti un bel puntello per un'uscitona!
Sabato 13 o domenica 14...
Barto guascone, ottimo accompagnatore e grande amico del nostro amatissimo Bartino...se lo ha perso, ritrovagli tu il suo pi...lino :-D
..ultimo giretto prima di tornare al lavoro...merita un bel report tossico style
No problem! Più o meno come tre settimane fa a Premilcuore!!!tieni conto però che siamo a circa 2 ore di auto..tra giro e mangiata... dalle 7 di mattina siamo tornati alle 7 di sera..
[MENTION=4825]THE BART[/MENTION] metti la traccia va che domenica il meteo non ha messo molto bello (ma dovrebbe reggere) e per motivi personali non posso allontanarmi tanto, quindi o vado a Bagno di Romagna o (stavo pensando proprio) al Carpegna..comunque ho la traccia del giro volendo se interessa andarci a breve..tieni conto però che siamo a circa 2 ore di auto..tra giro, poi abbiamo evitato pure un pò di bitume con salita in auto + recupero a fine giro e mangiata al fornitissimo forno/alimentari di Corniolo, dalle 7 di mattina siamo tornati alle 7 di sera..
..come posto merita andarci tarda primavera, in estate o primo autunno...altri periodi và dura...
Ordunque un sospetto mi turba....non sarà forse che il Sommo in questione abbia avuto un'operazione?SAIPH ha scritto:Orsu barto, cerca ancora con pazienza, bart non può rimanerne senza