Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
A Carpegna ci sono diversi giri, tutti più facili e scorrevoli di quelli che hai citato. Anzi in generale è una zona bella ma che purtroppo non offre percorsi che possano soddisfare enduristi esigenti; tuttavia qualcosa c'è...se vuoi ci andiamo...
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Sorci e topastre, il 20 e 21 si replica come l'anno scorso una due giorni nell'ambito della festa Vivi Furlo.
Si tratta di allestire sabato 20 e domenica 21 un percorso nella golena del Furlo per introdurre la pratica della MTB ai ragazzini.
Chi è disponibile a dare una mano?
Chi ha bici tipo MTB o similari di piccola taglia (s o bambino) da prestare per i due giorni?

Il 20 ho un impegno ma la domenica se serve ci sono...
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
..ultimo giretto prima di tornare al lavoro...merita un bel report tossico style :loll:
...tossico-poserata...in un girò così vogliamo farci mancare un gradone? :loll::cucù::loll:

image.php


Caxxo questa mi era sfuggita, addirittura il doppio fosso sul 241 per la poserata? :smile::smile:
Sommo sei inimitabile....:hail:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ATTENZIONE SPACCIO DI SOSTANZE DOPANTI MOLTO FORTI NEL PESARESE!

..AHAHAHAHAH..che baxtardata!!
...sinceramente non mi ero accorto sul cell con che faccia era venuto sennò la cancellavo!..deve essere stata la reazione alla vista della ciste al ginocchio del Bax..in effetti il povero Giunchino stava quasi x svenire...:loll:
...mamma mia che impressione!!!:smile:





Caxxo questa mi era sfuggita, addirittura il doppio fosso sul 241 per la poserata? :smile::smile:
Sommo sei inimitabile....:hail:
..eh eh eh eh...:beautifu:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
ATTENZIONE SPACCIO DI SOSTANZE DOPANTI MOLTO FORTI NEL PESARESE!

Mi sembra più una Bartordata che una Baxtardata…
Comunque una foto così danneggia socialmente più di una condanna per corruzione o prostituzione minorile… :rosik:
Non fa… O la si moltiplica su feisbuk e la si spamma a tutto il mondo così si va in assuefazione e non fa nessun effetto o la si toglie...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Caro Junketto era uno scherzetto...mi assumo io tutta la responsabilita' offrendoti birra a volonta' la prox volta che ci si vedra'!
[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Quando il bascello aveva messo il puntello e avevo deciso di aderire nn avevo idea di quello che sarei andato incontro...
i fatti:
all'appuntamento del basc ci siamo io e gemy, belli pimpanti di buon ora ci incontraimo a pole terra del patron...
parcheggiati a Fonte Avellana accendo il gps per registrare la traccia ma smanettando inadeguatamente (è nuovo e il funzionamento ancora mi è per lo più sconosciuto...:pc: ) resetto i campi impostati e mi si configura come se fosse appena uscito dalla scatola e per lo più in lingua inglese...poco importa tanto oggi nn servirà...
si comincia a salire verso la vetta ma nella testa ho ancora il danno che ho fatto al garmin...mentre pedalo con una mano smanetto e nn mi accorgo che sotto le mie ruote sta strisciando una bella biscia...per fortuna ho letto che la coda ricresce...:hahaha:
si continua a salire e già capisco che oggi dovrò faticare...
image.php

il passo è decisamente più alto del mio...ma la colpa è la mia perché avevo detto che sarei rientrato presto a mia moglie e loro per evitare di farmi prendere una ciga :rosik: tengono un buon ritmo...per fortuna qualcuno riesce a rallentarli...
image.php


ma la croce è ancora lontana...il panorama alletta il mio martirio...
image.php

... e il bello deve ancora arrivare...bascello che sa quello che ci aspetta nn sa come dirmelo e si dispera di avermici portato...

image.php

ancora salita ma ancora una volta qualcuno (per fortuna) rallenta il passo da granfondo dei due biker...:loll:
image.php

ma questa volta il basc prende il via e semina tutti..., vacche e cacche...comprese...
image.php

ma finalmente la croce appare come un miraggio e ognuno di noi decide di fare ammenda dei suoi peccati in modo diverso...
Gemy
image.php

e bascello
image.php

finalmente anche io arrivo in cima ma sono abbastanza affaticato e comincio a vedere doppio...:hahaha:
image.php

da qui il mio martirio vero e proprio ha inizio...sulla cima incontriamo altri biker che ci consigliano per ridiscendere fino al carbonai freeride una pista per nn pestare le cacche delle mucche...nn faccio neanche 50mt che una pietra mi si incastra tra il raggio e il cambio storcendo quest'ultimo e rendendo impossibile la cambiata...per fortuna che la salita è finita....
ma inizia la discesa...:maremmac:
la prima parte risulta piuttosto divertente...la seconda un po' meno...
un susseguirsi di ripidi e tornanti su fondo smosso nn sono certo i miei trail preferiti...il catria è ripido...tanto ripido....ma tanto ripido...le mani mi fanno male per frenare e ogni tanto sono costretto a fermarmi dai crampi alle dita....quando poi vedo bascello in mezzo al trail capisco che lì il pezzo è piuttosto tosto...il basc si ferma di buona abitudine per avvisare giustamente, del pezzo che è piuttosto impegnativo...nn faccio in tempo a capirlo che mi ritrovo a terra con il giubbino rotto e senza bici....solo dopo capisco che è volata più avanti di me e solo le piante hanno arrestato la scivolata...ma lo spirito di chi fa olmuntain:mrgreen: è quello di ripartire...e infatti pian pianino (io) arriviamo ai bidoni....
il tempo di fare i biglietti e siamo già nella cestovia....qui c'è il tempo di fare due conti e avvisare mia moglie che nn rientrerò per pranzo perché sto per morire...:smile:mi aspetta infatti il sentiero cai 77
image.php

infatti il basc cerca di persuadermi di nn farlo... tenta di ipnotizzarmi e farmi scendere per l'asfalto....la cosa nn riesce...ma stordito dalle sue parole dimentico i guanti al rifugio...
dopo essermi ingoiato un panino come neanche un boa avrebbe saputo fare ripartiamo...
l'imbocco del trail e lo stesso di prima e infatti qnd una cosa la si rifà riesce sempre meglio...per me...per gemy un po' meno, visto che è costretto a fermarsi per via di una foratura...
qui decido di continuare in solitaria, visto che i miei compagni hanno un bel ritmo in discesa e sarebbero costretti ad aspettarmi approfitto della loro sosta forzata per prendere un po' di vantaggio...in realtà arrivo alla fine prima di loro...nn so nanche io come....il 77 è uno dei sentieri più tosti da me fatti....un po' meno ripido del carbonai, ma enormemente smosso...e tutto su pietra...alcuni passaggi e alcuni tornanti mi costringono infatti a ricorrere a del sano trekking...solo sulla fine il sentiero si allarga (purtroppo) per via del forte disboscamento che hanno fatto, dovuto anche alla percorrenza dei trattori...e qui che mi rilasso un po' troppo e perdo il controllo della bici...io resto in piedi aggrappato ad un albero stile gatto, lei rotola a valle....:smile:
alla fine comunque ho passato una bella giornata e una buona birra è quello che serve prima di rientrare a casa...
un saluto a bascello e gemy ed un grosso ringraziamento per la bella giornata passata assieme!!:prost:
That's all folks!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo