Bart ce la farai per le ferie??Ne conosco soltanto uno più lungo di te,stai cercando di batterlo??
Bart ce la farai per le ferie??Ne conosco soltanto uno più lungo di te,stai cercando di batterlo??
Ci Siamo Burdei ecco il video della Speciale number one:
PS1 Trek Trail - YouTube
28-settembre-2014 Brutale enduro challenge
Urbania (PU)
I
..namadò...è ovunque sto video..l'hanno dato anche a StudioAperto oggi...
...giusto...sdrammatiziamo sto Enduro!..hahaha...tropp fort!
Ci Siamo Burdei ecco il video della Speciale number one:
PS1 Trek Trail - YouTube
28-settembre-2014 Brutale enduro challenge
Urbania (PU)
Video spettacolare!
Il commentatore è fantastico...chi è? si conosce?
Dalla voce mi sembra di conoscerlo, ma forse lo confondo perché quello che penso io, al contrario da quanto visto in video, in discesa è veramente un tappo...
Video spettacolare!
Dalla voce mi sembra di conoscerlo, ma forse lo confondo perché quello che penso io, al contrario da quanto visto in video, in discesa è veramente un tappo...
... al minuto 3:53 del video ho capito il perchè del casco e della bike verde ....
Video spettacolare!
Effettivamente anche a me ricorda qualcuno che fa spesso il tappo, non è che quello che dici tu lo chiamano Paiardo? effettivamento non può essere la sua bici è bianca!
Ciao" Sommo" mi ha fatto piacere che sei passato ,ricambio il saluto e speriamo di rivederci presto.Cosa ci facevi in Urbania?(mi faccio i cazz............tuoi)
Ligio...ma non è tropo esposto il GPS in quella parte del manubrio? %$))
Chiedo venia per quello che sto' per scrivere riguardo i tuoi video, ma sai qnd uno torna dopo tanto tempo bisogna essere accondiscendenti e fargli i complimenti...Ligio...ma non è tropo esposto il GPS in quella parte del manubrio? %$))
Dici che è troppo asimmetrico?
Ligio io metterei dei pesetti a sinistra, tipo come si fa in bdc, dove si legano dei pezzettini di fil di ferro per il bilanciamento della ruota (la valvola della camera d'aria).
Grazie Luca, ora il dottore mi ha accordato solo giri XC e quindi mi vesto molto easy con solo fondello, maglietta e casco......ma mi metto le five ten! ......direi uno stile Vintage Downhill.Bentornato Ligio!
complimenti per la guida senza i guanti...vedo che hai fatto progressi...