Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
I

..namadò...è ovunque sto video..l'hanno dato anche a StudioAperto oggi...:loll:
...giusto...sdrammatiziamo sto Enduro!..hahaha...tropp fort!:-)

Effettivamente sommo questi di Full Bike esagerano un po con sta distribuzione dei video :rosik:, ma poi chi è quel :hahaha: cretino con la bici verde e il casco verde? mah! :nunsacci:


:smile:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ci Siamo Burdei ecco il video della Speciale number one:

PS1 Trek Trail - YouTube

28-settembre-2014 Brutale enduro challenge
Urbania (PU)

Video spettacolare!
Il commentatore è fantastico...chi è? si conosce?
Dalla voce mi sembra di conoscerlo, ma forse lo confondo perché quello che penso io, al contrario da quanto visto in video, in discesa è veramente un tappo...:smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Video spettacolare!
Il commentatore è fantastico...chi è? si conosce?
Dalla voce mi sembra di conoscerlo, ma forse lo confondo perché quello che penso io, al contrario da quanto visto in video, in discesa è veramente un tappo...:smile::smile:


... al minuto 3:53 del video ho capito il perchè del casco e della bike verde .... :smile::smile::smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Video spettacolare!
Il commentatore è fantastico...chi è? si conosce?
Dalla voce mi sembra di conoscerlo, ma forse lo confondo perché quello che penso io, al contrario da quanto visto in video, in discesa è veramente un tappo...:smile::smile:

... al minuto 3:53 del video ho capito il perchè del casco e della bike verde .... :smile::smile::smile:

Effettivamente anche a me ricorda qualcuno che fa spesso il tappo, non è che quello che dici tu lo chiamano Paiardo? effettivamento non può essere la sua bici è bianca! :smile::celopiùg:
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Ciao" Sommo" mi ha fatto piacere che sei passato ,ricambio il saluto e speriamo di rivederci presto.Cosa ci facevi in Urbania?(mi faccio i cazz............tuoi)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao" Sommo" mi ha fatto piacere che sei passato ,ricambio il saluto e speriamo di rivederci presto.Cosa ci facevi in Urbania?(mi faccio i cazz............tuoi)

...domenica mi sono alzato prestino x un giro in bdc...sole basso alla partenza..:mrgreen:

dyne4y8a.jpg


....e mi sono diretto da quelle parti...voglia di Capute...e di un pasticcino al Bar del Teatro :-)
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ligio io metterei dei pesetti a sinistra, tipo come si fa in bdc, dove si legano dei pezzettini di fil di ferro per il bilanciamento della ruota (la valvola della camera d'aria).
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ligio...ma non è tropo esposto il GPS in quella parte del manubrio? %$))
Chiedo venia per quello che sto' per scrivere riguardo i tuoi video, ma sai qnd uno torna dopo tanto tempo bisogna essere accondiscendenti e fargli i complimenti...;-)
Dici che è troppo asimmetrico? :maremmac:

Bentornato Ligio!
Mi mancavano i tuoi video...ero stanco di vedere solo quelli del sommo....:))):
complimenti per la guida senza i guanti...vedo che hai fatto progressi...:i-want-t:
il garmin qui nn ti sbilancia e nn devi mettere i pesetti!:hahaha:
image.php
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ligio io metterei dei pesetti a sinistra, tipo come si fa in bdc, dove si legano dei pezzettini di fil di ferro per il bilanciamento della ruota (la valvola della camera d'aria).

E se comprassi un garmin uguale al mio da mettere nel lato sx? :nunsacci:

Bentornato Ligio!

complimenti per la guida senza i guanti...vedo che hai fatto progressi...:i-want-t:
Grazie Luca, ora il dottore mi ha accordato solo giri XC e quindi mi vesto molto easy con solo fondello, maglietta e casco......ma mi metto le five ten! ......direi uno stile Vintage Downhill. :smile:

Se passi in Carpegna fammi sapere.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Grazie Luca, ora il dottore mi ha accordato solo giri XC [/QUOTE]

Non credo che tu e il tuo dottore abbiate lo stesso concetto di xc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo