Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non lo stare a sentire Bart se ce la fai vieni dai che finiamo di dire due cazzate, così potrai riprendere le continue linee sbagliate di Barto poi ho già in mente il giro alternativo
...da come si evince chiaramente da foto allegate, e quotate impropriamente, sarà veramente dura che ce la faccio...
...siccome io sono più serio e sfrutto il forum per cose più utili che creare post con immagini insulse (vai a farlo nella tua sezione ER se ne hai coraggio Barto ), allego per il Dani che me le ha chieste, e per chi volesse, le tracce GPX dei giri del we..per la cronaca...1520mt dslv il sabato e 980 alla domenica..chi si è rifatto il bis del Mandri e Oca domenica sarà arrivato a 1500 pure quel giorno mi sa...
 

Allegati

  • GPX_Castagno_Rincine.zip
    115,8 KB · Visite: 6

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Caro Sommo non mi permetterei mai....
per di più il Pony dell'immagine è un cavallo di razza Shetland quindi ti fa onore!
....vabbè.....ci rinuncio...torno nella mia triste sezione... adieu mon ami!!!
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Non c'è uscita in cui sei a posto...sempre rotta quella bici...
Lo sapevo che avresti potuto pensare ciò! Il brutto è che un po' di ragione ce l'hai… Intanto non scricchiola più (era la slitta della sella: morsetto del reggisella non abbastanza stretto), quindi niente di preoccupante!
Com'è messo il mio cambio lo sai: vuoi darmi una mano a ogni rilancio per rimettere a posto il cavo? No, vero? Ho un vecchio cambio a gabbia lunga, intanto metto quello…
Comunque l'anellino che dicevi dove far passare il cavo c'era, ma si è consumato e quindi adesso il passaggio cavo è aperto.

Non è vero che è sempre rotta, aveva sempre lo stesso problema (a Pole e a Bagno); un'altra volta dovevo spurgare i freni… STOP!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ieri notturna alle Cesane...e per festeggiare il rientro del Ligio...grigliata al ristorante...


..alla faccia di quei due burini associali che hanno fatto il panino a Fossombrone...buuuuu!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

..un altro nudo e crudo...

Belline le riprese, oh quando c'è il flow come smolla il Bart

Sai con la giusta colonna sonora potrebbe essere l'intro di un film horror, quell'uomo nero che ti insegue, già fa paura così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo