..grazie Basc...sta immediatezza del social asparagio mi stupisce...
..grazie Basc...sta immediatezza del social asparagio mi stupisce...
..ahahahah...hai inventato una nuova pizza...è a questo che servono le gare..Devo dire che la pizza bianca,guanciale pomodorini e asparagi delle "Cesane enduro race" non ha prezzo!!!
...oggi gara enduro alle Cesane...è andata alla grande come sempre...
...nel link qui sotto le altre che ho fatto io oggi con la mia compatta...
https://plus.google.com/u/0/photos/113697604087199168746/albums/5999266426109852273
...tra sorci se ne è parlato molto, sopratutto su Facebook...molti dei sorci spettatori presenti oggi ho visto hanno caricato sempre lì anche parecchie foto...l' immediatezza del social net-work per antonomasia aiuta...
PS
...visto che su FB non posso caricarle, io ci spio solo , per chi lo usa, Giunco, Matty ecc, se volete, potete linkarle anche li
..qualcuno sà se c'è pure già un link della classifica da guardare con calma?..o vado a vedere su feizbùc?...
...oggi gara enduro alle Cesane...è andata alla grande come sempre...
...nel link qui sotto le altre che ho fatto io oggi con la mia compatta...
[url]https://plus.google.com/u/0/photos/113697604087199168746/albums/5999266426109852273[/URL]
...tra sorci se ne è parlato molto, sopratutto su Facebook...molti dei sorci spettatori presenti oggi ho visto hanno caricato sempre lì anche parecchie foto...l' immediatezza del social net-work per antonomasia aiuta...
PS
...visto che su FB non posso caricarle, io ci spio solo , per chi lo usa, Giunco, Matty ecc, se volete, potete linkarle anche li
..qualcuno sà se c'è pure già un link della classifica da guardare con calma?..o vado a vedere su feizbùc?...
...fottiti Pirpa!Pensa te........c'era anche la categoria "front over 60" e non lo sapevo!!!
...fottiti Pirpa!
..che ci sei venuto a fare alle Cesane..non c' era manco un gradone...
Ciao a tutti, un consiglio dai frontisti pesaresi e non, che ruote mi consigliate di montare sotto al mio Hornet? adesso ho dei Fulcrum Red Metal 3, troppo leggerini come cerchio, volevo prendere qualcosa di assemblato, cercando di risparmiare qualcosa rispetto a dei Fulcrum RedZone o simili....
Tipo mozzi Hope e cerchi Stan's Flow Ex... che dite?
Avete anche idea di dove prenderli?
Grazie in anticipo!
mi sa che quì frontisti che ti possono dare consigli ne trovi ben pochi.....
...ma che ne sai te...antico...il frontino è la nuova tendenza, altro che 27,5 per i beccaccioni...: loll:
...Skizzo...vai di mozzi Hope e per la tua leggera stazza , secondo me, meglio i FlowEX...ho letto pure sul topic delle front da enduro del tuo stesso appello...parole d'oro quelle del consiglio di Caste
Scusa la mia ignoranza ma è possibile salvare sul mio pc, tre foto che mi hai fatto??
Ciao a tutti, un consiglio dai frontisti pesaresi e non, che ruote mi consigliate di montare sotto al mio Hornet? adesso ho dei Fulcrum Red Metal 3, troppo leggerini come cerchio, volevo prendere qualcosa di assemblato, cercando di risparmiare qualcosa rispetto a dei Fulcrum RedZone o simili....
Tipo mozzi Hope e cerchi Stan's Flow Ex... che dite?
Avete anche idea di dove prenderli?
Grazie in anticipo!
grandi sorci!!!!questo è lo spirito che quei "pro" di sestri non avranno mai!!!! o-o
grandi sorci!!!!questo è lo spirito che quei "pro" di sestri non avranno mai!!!! o-o