braviiii tutti ai bikers da gara....ma oggi ho visto un sommo in splendida forma con finale molto aggressivo..vaiiiiiiiiiiiiii super sommooooooo......bella gente e bella giornata freerideeeeeeeeeeee
GIORNATONA!!..grande Carlooooossss!!
..ci siamo divertiti giù per l' ultima discesa eh?
...discesa che poi per qualcuno è finita col botto!
..ma partiamo dall' inizio...
..tipi da frontino...grazie per la compagnia e sopportare i miei capricci frontineschi
..sempre bello scendere al Conero...il primo singletrack in salita con vista mare è speciale...che stile il mio compagno di team..
...ultimo strappetto a Pian dei Raggetti...grande Pirs..e grande compagnia degli altri locals...
...la nuova statua penso messa poco fà a Pian dei Raggetti del
biker contemplatore che funge pure da parcheggio bici ...comoda..non mi ricordo che c'era l' ultima volta...
..la discesa che mi è piaciuta di più ieri..il N°4...era perfetto...
...poi un bel acquazzone lungo l' ultima salita...lo stoico Noce in uno dei tratti più duri, quello delle Cave nel pieno dello scatenarsi delle intemperie..che eroe!
...arrivati di nuovo in cima la pausa è di rito per ammirare il panorama prima dell' ultima discesa fino al ristorante....
....grazie alla compagnia dei locals e degli amici romagnoli...è sempre uno spettacolo fare uscite con voi..a presto!!