Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...Talamello...Cesane...Talamello..Cesane...Talame llo...Cesane...Enduro...lo sport del momento...se non lo fai sei OUT!

...baaaa!!!...antichi...la nuova frontiera... è il ziclocrozz!!...altro che SuperXC!!
Bellissimo video, grande Biker!
Comunque il SuperXC è già qualcosa di diverso dalla tendenza del momento... non deriderlo che ti aspetta....poi la ciclocross c'è vedremo di migliorarci....:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Pirpa ha scritto:
Quindi x domani? Si va o no?

Oggi ho provato il percorso Enduro: Ps1 "Aspirapolvere" a tratti tecnico Ps2 "passeggiata con il cane" molto Flow Ps3 "Spesa" dura...molto fisica e mentale....

Detto questo domani voglio rilassarmi sul mio Frontino...io sono per andare secondo me nella mattinata sulla costa ci salviamo è molto più a rischio l'entroterra!
Attendiamo giudizio tecnico del Sommo!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi ho provato il percorso Enduro: Ps1 "Aspirapolvere" a tratti tecnico Ps2 "passeggiata con il cane" molto Flow Ps3 "Spesa" dura...molto fisica e mentale....

Detto questo domani voglio rilassarmi sul mio Frontino...io sono per andare secondo me nella mattinata sulla costa ci salviamo è molto più a rischio l'entroterra!
Attendiamo giudizio tecnico del Sommo!:celopiùg:
..quoto tutto...tranne le PS... :hahaha:
...pure secondo me se po fà...andiamo e non pensiamoci più, che tanto sarà più o meno come oggi...
...adesso confermo il puntello di là..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Allora?!?!? Com'è andata a Talamello??
..io ti posso dire come è andata al Conero! :loll:

..BENE!

image.php


...a Talamello sò di Matty 6°assoluto e 2°di Cat
..Gibo ho visto la foto del podio e mi sembra pure lui 2°di cat..
..quindi bene pure lì...
Willy..non pervenuto..ovvero non so..
..Filo con virus intestinale...:-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
..io ti posso dire come è andata al conero! :loll:

..bene!

image.php


...a talamello sò di matty 6°assoluto e 2°di cat
..gibo ho visto la foto del podio e mi sembra pure lui 2°di cat..
..quindi bene pure lì...
Willy..non pervenuto..ovvero non so..
..filo con virus intestinale...:-)
braviiii tutti ai bikers da gara....ma oggi ho visto un sommo in splendida forma con finale molto aggressivo..vaiiiiiiiiiiiiii super sommooooooo......bella gente e bella giornata freerideeeeeeeeeeee
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
braviiii tutti ai bikers da gara....ma oggi ho visto un sommo in splendida forma con finale molto aggressivo..vaiiiiiiiiiiiiii super sommooooooo......bella gente e bella giornata freerideeeeeeeeeeee

GIORNATONA!!..grande Carlooooossss!!:free:
..ci siamo divertiti giù per l' ultima discesa eh?

...discesa che poi per qualcuno è finita col botto!:smile::hahaha:

image.php


..ma partiamo dall' inizio...

..tipi da frontino...grazie per la compagnia e sopportare i miei capricci frontineschi :loll:

image.php


..sempre bello scendere al Conero...il primo singletrack in salita con vista mare è speciale...che stile il mio compagno di team..

image.php


...ultimo strappetto a Pian dei Raggetti...grande Pirs..e grande compagnia degli altri locals...:celopiùg:

image.php


...la nuova statua penso messa poco fà a Pian dei Raggetti del biker contemplatore che funge pure da parcheggio bici ...comoda..non mi ricordo che c'era l' ultima volta...:nunsacci:

image.php


..la discesa che mi è piaciuta di più ieri..il N°4...era perfetto...

image.php


...poi un bel acquazzone lungo l' ultima salita...lo stoico Noce in uno dei tratti più duri, quello delle Cave nel pieno dello scatenarsi delle intemperie..che eroe!

image.php


...arrivati di nuovo in cima la pausa è di rito per ammirare il panorama prima dell' ultima discesa fino al ristorante....

image.php


....grazie alla compagnia dei locals e degli amici romagnoli...è sempre uno spettacolo fare uscite con voi..a presto!!:celopiùg:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
La statua non c'e' piu'. L'ho portata a casa mia. Un paio di sculacciate appena alzato e la giornata parte con sprint e gioia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo