Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
Il Bart in quel WE ha dato il meglio di se! Raggiante, simpatico, stiloso, col sorriso stampato in faccia, il più bello dei "crucchi" che abbiamo incontrato...chissà la notte Sartini cosa gli faceva...per me Bax è stato meglio che tu non ci fossi altrimenti ,potevi rimanere incastrato in chissà quali vicende strane che si sono sviluppate tra i due allegri ragazzi!:smile::smile::smile:

Approposito tu come stai? quando ti si riverdrà in sella?

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Il Bart in quel WE ha dato il meglio di se! Raggiante, simpatico, stiloso, col sorriso stampato in faccia, il più bello dei "crucchi" che abbiamo incontrato...chissà la notte Sartini cosa gli faceva...per me Bax è stato meglio che tu non ci fossi altrimenti ,potevi rimanere incastrato in chissà quali vicende strane che si sono sviluppate tra i due allegri ragazzi!:smile::smile::smile:

Approposito tu come stai? quando ti si riverdrà in sella?

...... si poteva fare un triangolooooooo !?!?!?!?!

... il 19 Maggio mi opero alla ernia, il 3 Giugno alla ciste al ginocchio ..... recupero post operazioni ..... quindi rientro il primo we di Luglio :)

pirs75

Biker perfektus
mhprhz.jpg

Visto che è quasi ora di pranzo!

quanti bei ricordi vedere Bart a bocca aperta... che nostalgia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ahhhaaaaaa.....credo che Sartini sia stato veramente un ragazzo fortunato per aver avuto l'onore di condividere il letto con il Sommo Milf!!!!
42.gif

@bax
Auguri per tutto Bax ti aspetto in sella!:celopiùg:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Beati voi!… o-o

Che cacchio dice quella tipa acida?

...la tipa acida era una krukka che procedeva in senso inverso (apro parentesi...Malestro dice che i tedeschi al Garda fanno i giri alla rovescia...in salita i sentieri e poi scendono per asfalto)... ritornando a noi la tipa si era incazzata perché si vede che quelli che ci precedevano quando la hanno incrociata non hanno rallentato..così ha pensato bene appena passati loro di mettere la bici di traverso per bloccarci e poi cominciare a imprecare in tedesco...nel video non ho messo quella parte...unica parola che ha detto in italiano, l'ultima, é stata quella.....FRECA-TURA!

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
..così ha pensato bene appena passati loro di mettere la bici di traverso per bloccarci e poi cominciare a imprecare in tedesco...nel video non ho messo quella parte...unica parola che ha detto in italiano, l'ultima, é stata quella.....FRECA-TURA!
Mi hanno raccontato oggi! :rosik: Ma pensa te…

Secondo me l'ATP o le varie agenzie di incoming dovrebbero informare sulle "usanze" del luogo, tipo che le discese si fanno anche in discesa, che le ciclabili al mare a Pesaro non servono per parcheggiare i bagagli quando scendono/salgono sull'autobus… Per non dare l'impressione di una freca-tura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo