URCA che sfilatino!!!! Quasi da intervista!
...spettacolo di sfilatino alla mortazza...una delle poche soddisfazioni del WE....
URCA che sfilatino!!!! Quasi da intervista!
...spettacolo di sfilatino alla mortazza...una delle poche soddisfazioni del WE....
Il Bart in quel WE ha dato il meglio di se! Raggiante, simpatico, stiloso, col sorriso stampato in faccia, il più bello dei "crucchi" che abbiamo incontrato...chissà la notte Sartini cosa gli faceva...per me Bax è stato meglio che tu non ci fossi altrimenti ,potevi rimanere incastrato in chissà quali vicende strane che si sono sviluppate tra i due allegri ragazzi!
Approposito tu come stai? quando ti si riverdrà in sella?
Visto che è quasi ora di pranzo!
quanti bei ricordi vedere Bart a bocca aperta... che nostalgia
Aleee....oramai manca soltanto Barto che fa un fotomontaggio,toglie il panino e lo sostituisce col "microfono"...
@bax
Auguri per tutto Bax ti aspetto in sella!
...nella camera da letto no..il Sarto non mi ha fatto sentire la tua Mancanza...... ti sono mancato ?????? :(
..uhmm..montando il video, rivedendo più volte le immagini, devo dire che stò Garda già mi manca...sentieri tosti x uomini duri..e donne con un certo carisma...
...nella camera da letto no..il Sarto non mi ha fatto sentire la tua Mancanza...
..russa molto meno...
E la madu che sassaia!!! NO FUNTHE BART ha scritto:..uhmm..montando il video, rivedendo più volte le immagini, devo dire che stò Garda già mi manca..
..uhmm..montando il video, rivedendo più volte le immagini, devo dire che stò Garda già mi manca...sentieri tosti x uomini duri..e donne con un certo carisma...
Garda Memories 2014 (FRECA-TURA!) on Vimeo
Chie è che ha dato quella mega cartella? Tomas? quasi quasi lo facciamo rientrare nella rotella!
good job guys!
Beati voi! o-o
Che cacchio dice quella tipa acida?
Mi hanno raccontato oggi! Ma pensa te…..così ha pensato bene appena passati loro di mettere la bici di traverso per bloccarci e poi cominciare a imprecare in tedesco...nel video non ho messo quella parte...unica parola che ha detto in italiano, l'ultima, é stata quella.....FRECA-TURA!