Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
grandi sorci!!!!questo è lo spirito che quei "pro" di sestri non avranno mai!!!! o-o

Ha in mano un bicchiere. Vuoto… :prost:
Sarebbe da foto del giorno, ma credo non sia caricata sul sito del forum...

Quoto alla grande! Il Bax, in aggiunta a quanto già detto per tutti i sorci, in questa foto esprime al meglio "il suo essere"!:smile::smile::smile:

Bellissima....alla faccia di quelli che vivono questo tipo di competizioni "comesenoncifosseundomani"!!!!

:omertà::omertà:

:smile::smile::smile:

... grazie mille amici miei ... :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Cesane-Enduro-6529.jpg


grandi sorci!!!!questo è lo spirito che quei "pro" di sestri non avranno mai!!!! o-o

... proposta come foto del giorno ...

..... VOTATELA !!!!! :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..quattro fotine di numero....poi, se ciò voglia, visto che ho ancora il broncio, ci sarà anche un mini video...


..turista obeso :hahaha: immortala il panorama..

image.php


...quando al Garda vedi del cemento sulle salite comincia a preoccuparti...

image.php


...fortuna la neve.. si girava solo a basse quote, sotto i 1500...almeno mi sono risparmiato il giro "bello"...

image.php


...mi hanno sempre preso in giro...non mi hanno ripreso con la GoPro...ma una foto gliela metto lo stesso...perchè io non mi abbasso al loro livello...:loll:

image.php


..alla fine il giorno migliore del Bike Festival per me è stato il venerdi che pioveva a dirotto, così ho visto ben bene l' area espositiva...sòcmel la roba...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..quattro fotine di numero....poi, se ciò voglia, visto che ho ancora il broncio, ci sarà anche un mini video...
Sei quasi peggio del Dani!:rosik:
Bello lo sfondo con le cime innevate...e bel gruppetto di amici sopratutto il turista obeso con maschera!!!
Provo ad indovinare cosa hai comprato negli stand: un paio di calzini con scritto I LOVE GARDA! :smile:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ma vare te come danno effetto di schiacciamento certe foto...vala' teh, posta il video e poi fa i nomi di chi nn ti ha voluto riprendere! Chi è? Come si è permesso? Farti soffrire cosi...:-D
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..quattro fotine di numero....poi, se ciò voglia, visto che ho ancora il broncio, ci sarà anche un mini video...

..turista obeso :hahaha: immortala il panorama..

...quando al Garda vedi del cemento sulle salite comincia a preoccuparti...

...fortuna la neve.. si girava solo a basse quote, sotto i 1500...almeno mi sono risparmiato il giro "bello"...

...mi hanno sempre preso in giro...non mi hanno ripreso con la GoPro...ma una foto gliela metto lo stesso...perchè io non mi abbasso al loro livello...:loll:

..alla fine il giorno migliore del Bike Festival per me è stato il venerdi che pioveva a dirotto, così ho visto ben bene l' area espositiva...sòcmel la roba...

Ma se nn ti ho mai visto così allegro, solare, a tratti raggiante come in questi tre giorni al Garda! Sarà stato merito del posto incantevole, della compagnia notturna di Sartini o della nuova terapia che ti passano alla casa di cura :omertà: ma eri tutto un ridere, scherzare e dar da dire alle tedesche :free:
Nn ti crucciare se nell'ultima discesa ho rifiutato l'onore (ed onere...) di portare la telecamerina ma ero letteralmente sfinito, incapace di avere un'andatura decente ed a altissimo rischio caduta quindi conseguente pericolo di danneggiare il prezioso e costoso gingillo :spetteguless:
Ci rifaremo con le riprese i prossimi giri, sai che fino ad ora nn mi sono mai tirato indietro :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo