grandi sorci!!!!questo è lo spirito che quei "pro" di sestri non avranno mai!!!! o-o
Ha in mano un bicchiere. Vuoto…
Sarebbe da foto del giorno, ma credo non sia caricata sul sito del forum...
Quoto alla grande! Il Bax, in aggiunta a quanto già detto per tutti i sorci, in questa foto esprime al meglio "il suo essere"!
Bellissima....alla faccia di quelli che vivono questo tipo di competizioni "comesenoncifosseundomani"!!!!
grandi sorci!!!!questo è lo spirito che quei "pro" di sestri non avranno mai!!!! o-o
... proposta come foto del giorno ...
..... VOTATELA !!!!!
richiama un po' anche Forrest Gump
... ciao belli, buona Pasqua a tuuuutti voi dal Cek.
Alla prox uscita
...io però voglio gli auguri anche dalla sorella del Cek :mrgeen:
... hai ragione Bart, ma era fuori a fare le interviste con il Barto ora è tornata e vi fa tanti tanti AUGURONI, non vede l'ora del prox raduno, e che arrivi l'estate per fare le docce tutti assieme all'aperto ...
..... quanto è bona la sorella del Cek !!!!!! :)
... grazie Bax, "Marchetta" e' arrossita per il complimento
Sei quasi peggio del Dani!THE BART ha scritto:..quattro fotine di numero....poi, se ciò voglia, visto che ho ancora il broncio, ci sarà anche un mini video...
..quattro fotine di numero....poi, se ciò voglia, visto che ho ancora il broncio, ci sarà anche un mini video...
..turista obeso immortala il panorama..
...quando al Garda vedi del cemento sulle salite comincia a preoccuparti...
...fortuna la neve.. si girava solo a basse quote, sotto i 1500...almeno mi sono risparmiato il giro "bello"...
...mi hanno sempre preso in giro...non mi hanno ripreso con la GoPro...ma una foto gliela metto lo stesso...perchè io non mi abbasso al loro livello...
..alla fine il giorno migliore del Bike Festival per me è stato il venerdi che pioveva a dirotto, così ho visto ben bene l' area espositiva...sòcmel la roba...