..giro...giro tondo...
...giro del criceto...
...faccio una doby..
...faccio un 137...
...poi una sorci..
...e tutti siam contenti!
..tiè..e io vado in Scozia!!
Beautifull Oak ?
..giro...giro tondo...
...giro del criceto...
...faccio una doby..
...faccio un 137...
...poi una sorci..
...e tutti siam contenti!
..tiè..e io vado in Scozia!!
no sommo ti sbagli ieri abbiamo fatto tratti nuovi , con giro della ruota al contrario ,non ci capivo più niente . solo una cosa era certa , il livello di cottura del gibo ......
...gira la ruota del criceto gira...si..gira...un pò gira..
CICLI CINGOLANI TEST DVO EMERALD - SPECIALIZED DEMO CARBON on Vimeo
...gira la ruota del criceto gira...si..gira...un pò gira..
CICLI CINGOLANI TEST DVO EMERALD - SPECIALIZED DEMO CARBON on Vimeo
Trek, pioveva...pioveva...ma oggi i sorciazzi sono stati brutali...piu'brutali dei brutali...
Trek, pioveva...pioveva...ma oggi i sorciazzi sono stati brutali...piu'brutali dei brutali...
Bravissimi....oggi noi abbiamo fatto schifo.......salsicce e formaggio alle 10 di mattina!!!!!
Anche se non sembra ogni tanto pedalo , ieri un Pietralata in solitaria, giornata perfetta, l'ultimo tratto trial un pò fangoso,
Zunco non vedo l'ora di beccarti
Ciao ragazzi
Lui avrà portato le salsicce......e poi bascello mi dice che si è messo a dieta...boh, io non ci capisco più niente!
Trek pensaci tu!
...e poi bascello mi dice che si è messo a dieta...boh, io non ci capisco più niente!
Trek pensaci tu!
..eh si..da quando ha saputo che il Giunco pranza e cena con i frullati per prepararsi alla prova costume, pure lui adesso và di frullatore...farà dei mix di salsiccia vegetale macrobiotica e cipolle biologiche?Oh! .....ma è vero che Basc è a dieta????????
Gira voce che si è messo a dieta.....potete confermare?????????