Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
..eh si..da quando ha saputo che il Giunco pranza e cena con i frullati per prepararsi alla prova costume, pure lui adesso và di frullatore...farà dei mix di salsiccia vegetale macrobiotica e cipolle biologiche?:spetteguless:

Non pranzo con frullati! Integro la mia dieta equilibratissima ed altamente perfezionata con centrifughe atte a riequilibrare il mio delicatissimo metabolismo al fine poi di non incorrere in infiammazioni tendinee che ostacolano le mie prestazioni ciclistiche!:celopiùg:

Il basc sa, cosa deve fare per raggiungere l'equilibrio psico-fisico ricercato con tanto ardore al fine di migliorare le sue qualità, già eccelse, di biker!
:smile::smile::smile::smile:
Comunque Ligio, si è a dieta...caz l'è gonfi com' nà mongolfiera...non scende in discesa...rotola:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Cek71
CENA SOCIALE VENERDI' 28 FEBBRAIO ORE 20,30 C/O PEPERONCINO RISTOCAFFE' VILLA FASTIGGI.

Per gli arpliti, o braccini corti...cena del cazzo e prezzi alle stelle.

Durante la cena saranno fornite informazioni inerenti la gara e raccolte le adesioni dei soci per la gestione della stessa (partenze, arrivi, registrazione partecipanti, ristoro ecc...)

indovinate a chi verranno le emorroidi ( grosse come un dito)?

Il vostro amatissimo The President

A parte gli scherzi, prenotatevi entro il 22/02/2014
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..grazie agli amici per il bel giro in territorio Brutale disintossicante e curativo da nausea Cesane :loll:

..due fotine in croce...

...e continua questo inverno rigido....

image.php


..un bel 2+2 con...

...prima un Crestino , Torre, Castello o che dir si voglia..

image.php


..e poi un BrutaliTrail...

image.php


..e domani...Cesane!!..e il Carlos vi aspetta alla Baita che ha messo sù casa lì...:smile:

PS
...l' alta dirigenza del club mi sà che oggi ha fumato qualcosa di buono!?:nunsacci:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..grazie agli amici per il bel giro in territorio Brutale disintossicante e curativo da nausea Cesane :loll:

..due fotine in croce...

...e continua questo inverno rigido....

image.php


..un bel 2+2 con...

...prima un Crestino , Torre, Castello o che dir si voglia..

image.php


..e poi un BrutaliTrail...

image.php


..e domani...Cesane!!..e il Carlos vi aspetta alla Baita che ha messo sù casa lì...:smile:

PS
...l' alta dirigenza del club mi sà che oggi ha fumato qualcosa di buono!?:nunsacci:

.... e le altre foto?
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..grazie agli amici per il bel giro in territorio Brutale disintossicante e curativo da nausea Cesane :loll:

..due fotine in croce...

...e continua questo inverno rigido....

..un bel 2+2 con...

...prima un Crestino , Torre, Castello o che dir si voglia..

..e poi un BrutaliTrail...

..e domani...Cesane!!..e il Carlos vi aspetta alla Baita che ha messo sù casa lì...:smile:

PS
...l' alta dirigenza del club mi sà che oggi ha fumato qualcosa di buono!?:nunsacci:


Davvero bella mattinata, con Pasto finale:celopiùg: è sempre un piacere uscire con gli amici sorci.... e poi c'è sempre da imparare vero Bax:smile:

Bella la foto che mi hai postato di la grazie Bart:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sommo in questo periodo ho poco da fare, non mi farebbe schifo nelle prossime settimane gustarmi un bel video del nuovo Petrano trail, sempre se hai voglia e quando le condizioni sono buone!

P.S. con qualcuno stiloso che fà da lepre....
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Sommo in questo periodo ho poco da fare, non mi farebbe schifo nelle prossime settimane gustarmi un bel video del nuovo Petrano trail, sempre se hai voglia e quando le condizioni sono buone!

P.S. con qualcuno stiloso che fà da lepre....
LEPRI CAPRIOLI E BESTIE VARIE SONO FINITE....QUI SOLO LUPI......AHAHAHA:scassat:DAGLI DI FISIOTERAPIAAAAA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo