Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Grazie a tutti.

L'intervento mi è stato proposto da 2 dottori non di Pesaro e non di Urbino.
Entrambe mi hanno detto che si vive ugualmente anche senza crociato (stò già facendo cyclette) ma, siccome il mio è completamente rovinato dalla testa ai piedi, non si riparerà assolutamente.

Per il futuro, se non mi opero e continuo a fare sport, mi hanno detto che con i muscoli allenati posso fare tutto ma con l'avanzare del tempo potrei accusare problemi ben più rognosi.

Il mio infortunio è ormai lontano nel tempo, anch'io ho il crociato "completamente rovinato", cioè è spezzato. Non mi sono operato.
Felice ad oggi di non aver fatto l'operazione.
Dipende molto, secondo quello che diceva il medico, dal tipo di attività che fai.
Ad esempio se fai sci è meglio operarsi. Idem per il tennis e calcetto.
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Purtroppo le mie paure sono ora realtà: crociato anteriore rotto, da operare.
Ciclisticamente non dico che il mio 2014 è già finito ma è certo che il freeride resterà un miraggio almeno fino a settembre-ottobre.

Comincerò a studiarmi le tracce gps delle piste ciclabili...:smile:

Dai Ligio......tranquillo torni come prima ,nel frattempo ti consiglio di farti dare certe tracce PPSSSSS............ dal Trek
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..... grazie Junko ... grande Biker e vero Amico !!!!

... son 53 ..... e non ancora tanta voglia di bike, amici e cazzate in compagnia .... è questa la mia linfa vitale !!!! :il-saggi:
...auguri giovinotto..e fai il bravo...sulla torta invece di spegnere le candeline spegni 53 sigarette...ma senza prima fumarle eh!!..tè capì!:hahaha:
...e poi butta i pacchetti nel cesso...:spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Auguri amico BAX!!!! :}}}:
:spetteguless:io ho sempre il regalo da consegnarti....disegnato e fatto stampare solo per te...:omertà:.....spero ci sia presto occasione per consegnartelo anche se visto la stagione te lo godrai più avanti....suca...suca... :bacetto:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Auguri BAX!!!!!!


8e6umujy.jpg
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
no sommo ti sbagli ieri abbiamo fatto tratti nuovi , con giro della ruota al contrario ,non ci capivo più niente . solo una cosa era certa , il livello di cottura del gibo ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo