Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Purtroppo le mie paure sono ora realtà: crociato anteriore rotto, da operare.
Ciclisticamente non dico che il mio 2014 è già finito ma è certo che il freeride resterà un miraggio almeno fino a settembre-ottobre.

Comincerò a studiarmi le tracce gps delle piste ciclabili...:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Purtroppo le mie paure sono ora realtà: crociato anteriore rotto, da operare.
Ciclisticamente non dico che il mio 2014 è già finito ma è certo che il freeride resterà un miraggio almeno fino a settembre-ottobre.

Comincerò a studiarmi le tracce gps delle piste ciclabili...:smile:
..ostia...forza Ligio!!..in bocca al lupo!!...anche se non potrai ritornare in poco tempo a fare friraid con il Carlos vedrai che molto prima di settembre sarai in sella x fare qualche giretto più tranquillo con noi vecchietti...io e il Bax non ti lasceremo solo...:celopiùg:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Purtroppo le mie paure sono ora realtà: crociato anteriore rotto, da operare.
Ciclisticamente non dico che il mio 2014 è già finito ma è certo che il freeride resterà un miraggio almeno fino a settembre-ottobre.

Comincerò a studiarmi le tracce gps delle piste ciclabili...:smile:
MA PORCAVACCCCCCAAAAAAAAAAAAAAA CHE SFIGA....DAI SUPER LIGIO NEL FRATTEMPO IMPARERO' A GUIDARE BENE IL PASSEGGINO..POI TORNEREMO A FARE DEL BEL FREERIDEEEEEEEEEE
:cry::cry::cry:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Purtroppo le mie paure sono ora realtà: crociato anteriore rotto, da operare.
Ciclisticamente non dico che il mio 2014 è già finito ma è certo che il freeride resterà un miraggio almeno fino a settembre-ottobre.

Comincerò a studiarmi le tracce gps delle piste ciclabili...:smile:

Augoroni ligio! é il momento giusto per darti alla passarina estrema!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Forza Ligio! Uno come te che ha dominato "Black Sabbath" sul Cimone ha tutta la stoffa necessaria per uscirne prima possibile! Un abbraccio Barto :celopiùg:

Ps. quando sarà il momento se vuoi fare una :hahaha:trasferta per ciclabili ti aspetto volentieri anche a Rimini, partendo dal centro storico si segue il corso del fiume Marecchia verso la valle per 60 km.....:i-want-t:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Mi metto in fila per gli auguri al Ligio e per il giro (visti gli acciacchi,l'età che avanza e soprattutto la solidarietà verso Andrea) in ciclabile!!:i-want-t:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ligione, il consiglio del Kranio è fraterno. Seguilo mi raccomando. Per solidarietà con la tua sventura, anch'io farò solo cicliabili fino a tua completa guarigione.....e mi darò alla passerina exrtreme.....Ho già i cappucci sponsorizzati RED BULL.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
in bocca al lupo Ligio! ...dai che prima o poi passera', ti capisco bene in quanto mi sono rotto il crociato ant pure io qualche anno fa...ci vuole pazienza ma non mollare!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Dai Ligio tieni botta che due vecchietti nelle ciclabili con una OnOne li trovi sempre!
Non vedevi l'ora di fare la battuta ehè..... che giovanotti spiritosi che sono questi chierichetti di Lunano...che il Signore li benedica!:loll:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
(non riesco a quotare con il cell) comunque è vero: valuta con un medico NON di Pesaro, e QUALCHE fisioterapista per sapere i PROBLEMI per il FUTURO nel caso non ti operassi.
Pedalare sicuramente fa bene (e il fisioterapista ti può dire COME pedalare: gamba estesa, non estesa...). I muscoli dovresti averli...
Male che vada programmi l'operazione per un periodo morto...
Ma adesso non puoi proprio pedalare?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie a tutti.

L'intervento mi è stato proposto da 2 dottori non di Pesaro e non di Urbino.
Entrambe mi hanno detto che si vive ugualmente anche senza crociato (stò già facendo cyclette) ma, siccome il mio è completamente rovinato dalla testa ai piedi, non si riparerà assolutamente.

Per il futuro, se non mi opero e continuo a fare sport, mi hanno detto che con i muscoli allenati posso fare tutto ma con l'avanzare del tempo potrei accusare problemi ben più rognosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo