Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
image.php
Come direbbe Mara Maionchi....che tesorinoooooo!!! :mrgreen:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
..ahahah...attento Barto!...tu scherzi con ciò che ha del divino...:il-saggi:

..guardalo...baciato dal dio Helius...sembra un dio pure Lui..e forse lo è..la sua parola è oro che cola...fatene buon uso o plebei della montanbaic...o la peggior sorte che si aspetti il biker...sarà....fango&neve...:medita:

image.php

È veramente un poser...certo però quando fai le foto a [MENTION=57751]bigstones[/MENTION] potresti dedicargli almeno un primo piano!!!:smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Frontino Rulez??? ...ormai non lo usi nemmeno più per fare la spesa!!! :hahaha:

P.S. il Carlos dopo questo giovedì mi sa che il suo frontino lo lascia nella bara.......e a marzo ci mette dentro anche la covert...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
carlos77 ha scritto:
ANGORA GRAZIE PER L'OTTIMO CONSIGLIO...POI TI DIRO' DI PIU' TRA UN PO' LA VEDRAI TRA LA BICI DELLA SETTIMANA....ADESSO è TIRATA DA PAURA E NIENTE è LASCIATO AL CASO...IHIHIHI GIOVEDI MI:omertà::omertà::omertà:SPOSO:soffriba::soffriba ::soffriba:
Sentite condoglianze!
Benvenuto nel club dei Bonus e rientri con il razzo in culo! :mrgreen:
:celopiùg:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
GRAZIE MILLEEEEEE BRANCO DI FULMINATI---CERTO CHE MI VEDRETE IN BICIIIIII COME POTREI STARE SENZA DI VOI E SENZA LE BELLE USCITE TRA I GREPPI IN SELLA ALLE NOSTRE BIKE.......PER TREK...NICOLAS DOVREBBE URLARE IL SUO PRIMO FREERIDEEEE LA PRIMA SETT DI MARZO.....E PER IL LIGIO........MI SERVI CHE HO RIPRESO TUTTO CON GO PRO E SABATO TI PORTO LA CHIAVETTA E MI DEVI MONTARE IL TUTTO.......E ADESSO:prost::prost::prost:èER TUTTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo