Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Porca miseria...in Valmarecchia ci hanno scavalcati con il Drone!!! :smile:

:nunsacci: scusa se mi permetto, non voglio fare il ruffiano, ma credo che con quel drone riescano a fare a malapena 1/4 di quello che ho visto fare ad altri nomi noti dei SorciVerdi; riprese e montaggi tuoi, del Bart… sono un'altra cosa…
Per non parlare dello stile di riding… A parte 2 salti ce si vedono penso di essere più bravo io.
Non hanno scavalcato nessuno...:°°(:

però hanno il drone, sì… Chissà se lo prestano o se "collaborano" per un video! Però riders e montaggio a chi sa fare!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
:nunsacci: scusa se mi permetto, non voglio fare il ruffiano, ma credo che con quel drone riescano a fare a malapena 1/4 di quello che ho visto fare ad altri nomi noti dei SorciVerdi; riprese e montaggi tuoi, del Bart… sono un'altra cosa…
Per non parlare dello stile di riding… A parte 2 salti ce si vedono penso di essere più bravo io.
Non hanno scavalcato nessuno...:°°(:

però hanno il drone, sì… Chissà se lo prestano o se "collaborano" per un video! Però riders e montaggio a chi sa fare!

:}}}:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sulle Cesane siamo sui 20cm e 0°C...good luck boyz!

Allora Saggio Ligio :il-saggi: dici che non si riesce a fare un giretto, metà mattina, primo pomeriggio, che ci sono due Lunanesi scalmanati che mi insistono?!?!:rosik:

Al Conero non gliela fò che la sera ho un compleanno insindacabile!!:medita:

Altrimenti per la gioia del Bart mi tocca fare un reportino con il Carpegna innevato:smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Allora Saggio Ligio :il-saggi: dici che non si riesce a fare un giretto, metà mattina, primo pomeriggio, che ci sono due Lunanesi scalmanati che mi insistono?!?!:rosik:

Al Conero non gliela fò che la sera ho un compleanno insindacabile!!:medita:

il Saggio Ligio consiglia (se proprio ci vuoi andare) salita classica, eviterei la morte nera ma dritto verso parco giochi dove tramite asfalto (che è pulito) raggiungi tranquillamente la cima/baita, poi sono cazzi tuoi nel bosco. E' probabile che tra i 350m e i 450m (zona parco giochi) spingi.
In alto ci sono 20cm.
P.S. se non sei sicuro della neve puoi sempre portarti Bart come guida...:smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
il Saggio Ligio consiglia (se proprio ci vuoi andare) salita classica, eviterei la morte nera ma dritto verso parco giochi dove tramite asfalto (che è pulito) raggiungi tranquillamente la cima/baita, poi sono cazzi tuoi nel bosco. E' probabile che tra i 350m e i 450m (zona parco giochi) spingi.
In alto ci sono 20cm.
P.S. se non sei sicuro della neve puoi sempre portarti Bart come guida...:smile:

Troppo saggio:hahaha: grazie Ligio:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Allora Saggio Ligio :il-saggi: dici che non si riesce a fare un giretto, metà mattina, primo pomeriggio, che ci sono due Lunanesi scalmanati che mi insistono?!?!:rosik:

Al Conero non gliela fò che la sera ho un compleanno insindacabile!!:medita:

Altrimenti per la gioia del Bart mi tocca fare un reportino con il Carpegna innevato:smile:
..Dani..se fai una pomeridiana in Carpegna è roba che vengo sù...:rosik:

...altrimenti al pomeriggio qualcuno se ti interessa gira al Ronco...se le Cesane sono messe così male come dice il Ligio non sò se ti conviene..altrimenti sarei venuto volentieri...

..ma poi il Ronco come è messo...c'è parecchia neve anche la come alle Cesane??..se non riesco ad andare al Conero ci potrei fare un pensierino...:nunsacci:

..OPS..letto in qualche post sopra...10-15 cm in cima...
 

SAIPH

Biker ciceronis
Sabato ore 13,30 alle Pole, presso Bar AREA 51, per giro al Ronco e visione panoramica dello stupendo paesaggio innevato. Si affronteranno bellissime discese in sella a delle mountain bike SPETTACOLARI!!!
Al termine del giro, per chi vuole ed a spese proprie, ristoro presso il bar AREA 51 ove si potrà bere dell'ottimo the caldo per riscaldarsi un po' e raccontarsi le mirabolanti discese appena fatte!!!!
Altri invece andranno in quel monticello sotto Ancona, di cui non ricordo il nome...mmmmh coconero? no scusate CONERO partendo il sabato mattina presto quando ancora è mooooolto freddo per fare un girettino in bicicletta.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..Dani..se fai una pomeridiana in Carpegna è roba che vengo sù...:rosik:

...altrimenti al pomeriggio qualcuno se ti interessa gira al Ronco...se le Cesane sono messe così male come dice il Ligio non sò se ti conviene..altrimenti sarei venuto volentieri...

..ma poi il Ronco come è messo...c'è parecchia neve anche la come alle Cesane??..se non riesco ad andare al Conero ci potrei fare un pensierino...:nunsacci:

..OPS..letto in qualche post sopra...10-15 cm in cima...


... devi venire al Conero !!! :arrabbiat:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Sabato ore 13,30 alle Pole, presso Bar AREA 51, per giro al Ronco e visione panoramica dello stupendo paesaggio innevato. Si affronteranno bellissime discese in sella a delle mountain bike SPETTACOLARI!!!
Al termine del giro, per chi vuole ed a spese proprie, ristoro presso il bar AREA 51 ove si potrà bere dell'ottimo the caldo per riscaldarsi un po' e raccontarsi le mirabolanti discese appena fatte!!!!
Altri invece andranno in quel monticello sotto Ancona, di cui n:sbavon::sbavon:on ricordo il nome...mmmmh coconero? no scusate CONERO partendo il sabato mattina presto quando ancora è mooooolto freddo per fare un girettino in bicicletta.

Ma tu nn ci sei domani al coconero?????
ero curiosissimo di vedere la Remedy montata con la pike....:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..Dani..se fai una pomeridiana in Carpegna è roba che vengo sù...:rosik:

...altrimenti al pomeriggio qualcuno se ti interessa gira al Ronco...se le Cesane sono messe così male come dice il Ligio non sò se ti conviene..altrimenti sarei venuto volentieri...

..ma poi il Ronco come è messo...c'è parecchia neve anche la come alle Cesane??..se non riesco ad andare al Conero ci potrei fare un pensierino...:nunsacci:

..OPS..letto in qualche post sopra...10-15 cm in cima...

Dai vieni in Carpegna:smile: non ci credo nemmeno se ti vedo!!

I due Lunanesi mi insistono per le Cesane, porc ma sarà per me è un macello, boh altrimenti ero per il ronco ma da metà mattina!

Bo vedremo:medita: che du pal sta neve!!! Soprattutto prematura!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dai vieni in Carpegna:smile: non ci credo nemmeno se ti vedo!!

I due Lunanesi mi insistono per le Cesane, porc ma sarà per me è un macello, boh altrimenti ero per il ronco ma da metà mattina!

Bo vedremo:medita: che du pal sta neve!!! Soprattutto prematura!!!!!

...hahaha...poi se vai alle Cesane mi farai crepare di invidia con tutte quelle foto sulla neve...:loll:

...io alla fine, proprio alla fine in tutti i sensi, sono riuscito 5 min prima di staccare dal lavoro a prendermi il sabato mattino libero...cosi posso aggregarmi a quelli che vanno al Conero...non potevo lasciare solo il Bax al rientro...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...hahaha...poi se vai alle Cesane mi farai crepare di invidia con tutte quelle foto sulla neve...:loll:

...io alla fine, proprio alla fine in tutti i sensi, sono riuscito 5 min prima di staccare dal lavoro a prendermi il sabato mattino libero...cosi posso aggregarmi a quelli che vanno al Conero...non potevo lasciare solo il Bax al rientro...

...... il discepolo ringrazia il magnanimo Sommo Maestro ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo