Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..Carlooosssss!!!
..fatti portare qua in viaggio di nozze...:rosik:

..vediamo chi, della vecchia guardia, riconosce il primo trail...dura fino al min 2.43....era uno dei miei preferiti...:spetteguless:

Calizzano may 2012 pt1 on Vimeo

Sarà mica il Carabiniere..?
No, il Rientro!
Aspetta... aspetta... forse Pronti Attenti via Traumatologia!
Il Cinghiale Morto...
Niente, nn mi ricordo :-( toccherà tornarci presto!!!
 
Bene bene, raga è arrivato il momento di salutare il 2013 e quindi quale miglior momento che trovarci in sede davanti un buon bicchiere di vino??
Sabato 21 Dicembre dalle ore 17 ci vediamo in sede per un aperitivo offerto da me.
Per l’occasione daremo via le felpe che sono state prenotate ed in più ci sarà un utile sorpresa per tutti voi soci
a breve creerò l'evento
the president
 
GRAZIE MILLEEEEEE BRANCO DI FULMINATI---CERTO CHE MI VEDRETE IN BICIIIIII COME POTREI STARE SENZA DI VOI E SENZA LE BELLE USCITE TRA I GREPPI IN SELLA ALLE NOSTRE BIKE.......PER TREK...NICOLAS DOVREBBE URLARE IL SUO PRIMO FREERIDEEEE LA PRIMA SETT DI MARZO.....E PER IL LIGIO........MI SERVI CHE HO RIPRESO TUTTO CON GO PRO E SABATO TI PORTO LA CHIAVETTA E MI DEVI MONTARE IL TUTTO.......E ADESSO:prost::prost::prost:èER TUTTI

Io ho ri-iniziato ad andare in bici dopo la nascita del primo figlio.....che tranquillità in mezzo a quei boschi!! :smile:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi oggi al ronco.... frattura estremità acromiale della clavicola, che due palle, per un po' devo starmene a casa.

Un grazie a Pirick che mi ha portato all'ospedale
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..al Pietralata quando il GattoPajazz non c'è..i topi ballano...:hahaha:

image.php
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..tò...fortuna il Pirikkio che mi ha fatto compagnia oggi..sennò tra salsiccie ieri e friraiders scatenati alle solite CesaneDoby+Sorci oggi mi toccava di andare a fare un giro per rotatorie...

..l' uomo e la bestia..o la bestia e l' uomo...

image.php


..oggi lezione di freeride old school....:loll:

image.php


image.php


..questo è un vero friraiders...

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo